Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tiranidi - Nuove regole, nuova lista..

4 partecipanti

Andare in basso

Tiranidi - Nuove regole, nuova lista.. Empty Tiranidi - Nuove regole, nuova lista..

Messaggio Da Big_Luciano Gio Set 22, 2011 11:42 pm

Scoperte le (nuove per me) regole degli attacchi venefici, e le faq del tiranno che non può lasciare le guardie una volta aggregato, vediamo di modificare un po la lista solita:

Tiranno dell'Alveare: Ali, Artigli falcati, Ghiandole Adrenali, Comandante dell'alveare = 265 p.ti
Tiranide Primus: Ghiandole Adrenali, Frusta sferzante e Osteospada, Artigli Falcati aggiuntivi = 105 p.ti

3 Guardie dell'Alveare = 150 p.ti
3 Guardie dell'Alveare = 150 p.ti
7 Genoraptor di Ymgarl = 161 p.ti

Tervigone: Catalisi, Ghiandole Adrenali, Vesciche di tossine = 195 p.ti
12 Termagant = 60 p.ti
8 Genoraptor: Signore della Nidiata, Artigli Falcati = 160 p.ti

Trigone: Primus, Ghiandole Adrenali = 250 p.ti

1496 p.ti

Che ne dite?
Big_Luciano
Big_Luciano

Numero di messaggi : 1204
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tiranidi - Nuove regole, nuova lista.. Empty Re: Tiranidi - Nuove regole, nuova lista..

Messaggio Da sorat Ven Set 23, 2011 10:42 am

ci sono un paio di pezzi che non mi piacciono (tiranno e trigone) che però in questa lista sfondano mentre i geno occupano le truppe medio/piccole ed i carri statici, cosa che invece ci piace.

7x geno di ymgarl non sono tantissimi, secondo me l'ideale è da 8+, vedi se riesci a rimediare 20 punti da qualche parte per aggiungerne uno (10 considerando due termagant tranquillamente sacrificabili).

per il resto nulla da dire: primus, guardie e tervigone sono dei must-have.



ultima cosa: quando la proviamo? Very Happy
sorat
sorat

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tiranidi - Nuove regole, nuova lista.. Empty Re: Tiranidi - Nuove regole, nuova lista..

Messaggio Da Glorfindel Ven Set 23, 2011 12:47 pm

sembrano tanto pochi
Glorfindel
Glorfindel

Numero di messaggi : 1527
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Tiranidi - Nuove regole, nuova lista.. Empty Re: Tiranidi - Nuove regole, nuova lista..

Messaggio Da sorat Ven Set 23, 2011 1:38 pm

so tiranidi, mica orki...
sorat
sorat

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tiranidi - Nuove regole, nuova lista.. Empty Re: Tiranidi - Nuove regole, nuova lista..

Messaggio Da Big_Luciano Sab Set 24, 2011 10:24 am

Concordo con il buon audiziamelo.

Credimi, ho fatto un vomito per cercare i punti per l'8 di ymgarl, 7 è proprio un numero di merda, ma non li ho proprio trovati.

Si, 2 termagant sono sacrificabili, ma mancherebbero altri 9 p.ti che per come è strutturata la lista, avendo messo il minimo a tutti, sono problemi da poter rimediare.

Tiranno mi sembra l'unica opzione valida per assicurare un po' di "sicurezza" alla lista (con il +1 alle Riserve).
Se il Littore si potesse scegliere di non schierarlo, lo leverei subito, anche perché non ha uno straccio di TS al contrario del signore dello Sciame, ma costa di meno e soprattutto Vola.

In realtà la Primus l'ho messa solo perchè, nel dover mettere uno Zoantropo per mantenere la sinapsi alla retrovia nel caso di Fiancheggiamento della Tervigone, meglio mettere qualcosa che può aggregarsi alle unità e che mena un po, per soli 45 p.ti in più.

@Corrado: rispatto a prima ho guadagnato una Primus al posto di uno zoantropo, perso una Trigone e guadagnato un'altro sciame di genoraptor+signore, questa volta truppa. Oltre a portare tutte e due di guardie da 3. Non si può sciamare, avere mostroni ed elité con i Tiranidi... Razz


La provamo quando ce pare! Anche domenica per me.. Smile
Big_Luciano
Big_Luciano

Numero di messaggi : 1204
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tiranidi - Nuove regole, nuova lista.. Empty Re: Tiranidi - Nuove regole, nuova lista..

Messaggio Da sorat Sab Set 24, 2011 2:42 pm

io non ci sono prima di lunedì sera... contro cosa vuoi giocare?
sorat
sorat

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tiranidi - Nuove regole, nuova lista.. Empty Re: Tiranidi - Nuove regole, nuova lista..

Messaggio Da Big_Luciano Dom Set 25, 2011 1:10 pm

Casomai lunedì allora.

Mah, è uguale, uno tra BA-SW-UM, chaos, eldar oscuri, altri tiranidi, orki.
Big_Luciano
Big_Luciano

Numero di messaggi : 1204
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tiranidi - Nuove regole, nuova lista.. Empty Re: Tiranidi - Nuove regole, nuova lista..

Messaggio Da Il Mega Dom Set 25, 2011 1:14 pm

se nn proprio BA SW UM anche PD RTT AC-DC o F.A.I.G.A.
Il Mega
Il Mega

Numero di messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 30.08.09
Età : 84
Località : Norway

Torna in alto Andare in basso

Tiranidi - Nuove regole, nuova lista.. Empty Re: Tiranidi - Nuove regole, nuova lista..

Messaggio Da sorat Dom Set 25, 2011 1:36 pm

se te regge la pompa potemo fa pure due partite de fila, una col caos e una coi DE.
sorat
sorat

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tiranidi - Nuove regole, nuova lista.. Empty Re: Tiranidi - Nuove regole, nuova lista..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.