e i nani perche no
3 partecipanti
:: Giochi :: Warhammer Fantasy :: Liste degli Eserciti
Pagina 1 di 1
e i nani perche no
ieri sera ho giocato con i nani la lista esatta non la ricordo suppergiu era cosi
custode incudine tiro armatura 1 + ripetibile pergamena che divora e qualcos'altro che non ricordo 468 punti
thane stendardo +2 a disperdere sui 198 punti mi pare
thane da picchio con pi un attacco grande arma tiro armatura 1+ ripeto un tiro per partita non me ricordo quanto costa
20 guerrieri con gruppo di comando
10 archibugieri con scudo 150
10 balestrieri con scudo e musico 125
balista forza e ardente e ingegnere 90
balista forza ingegnere 85
cannone ingegnere forgia ardente 145
20 sventratori 3 campioni sui 260 punti
organo 120 punti
10 minatori campione e trivella 135 punti
pensavo di levare i minatori e il musico ai balestrieri e mettere il girocottero
che dite soprattutto non toglierò mai gli sventratori al massimo li posso ridurre
custode incudine tiro armatura 1 + ripetibile pergamena che divora e qualcos'altro che non ricordo 468 punti
thane stendardo +2 a disperdere sui 198 punti mi pare
thane da picchio con pi un attacco grande arma tiro armatura 1+ ripeto un tiro per partita non me ricordo quanto costa
20 guerrieri con gruppo di comando
10 archibugieri con scudo 150
balista forza e ardente e ingegnere 90
balista forza ingegnere 85
cannone ingegnere forgia ardente 145
20 sventratori 3 campioni sui 260 punti
organo 120 punti
10 minatori campione e trivella 135 punti
pensavo di levare i minatori e il musico ai balestrieri e mettere il girocottero
che dite soprattutto non toglierò mai gli sventratori al massimo li posso ridurre
stalingrad- Numero di messaggi : 1475
Re: e i nani perche no
alzo le mani
altolà al sudore
altolà al sudore
Il Mega- Numero di messaggi : 2056
Re: e i nani perche no
la lista non è male apparte gli sventratori che sarebbero dei bellissimi martellatori e il thane da picchio che non so quanto puo esse utile... perche non levi il cannone per una catapulta con ingegnere grande (apposto del thane menone)
Sarebbe utile anche riusci a inserire altri 10 tiratori almeno..
ps. ovviamente io sto a parla di una lista euro... magari anche la seconda divora puo esse utile. Il thane stendardiere è forte, ma a euro la magia è poca e se hai gli sventratori invece dei martellatori lo puoi rimpiazzare con qualcosa di meglio credo : )
Sarebbe utile anche riusci a inserire altri 10 tiratori almeno..
ps. ovviamente io sto a parla di una lista euro... magari anche la seconda divora puo esse utile. Il thane stendardiere è forte, ma a euro la magia è poca e se hai gli sventratori invece dei martellatori lo puoi rimpiazzare con qualcosa di meglio credo : )
Glorfindel- Numero di messaggi : 1527
:: Giochi :: Warhammer Fantasy :: Liste degli Eserciti
Pagina 1 di 1