Campagna Nani
3 partecipanti
:: Giochi :: GDR Cartacei
Pagina 1 di 1
Campagna Nani
Vi intriga come preambolo? ;-)
p.s: 20 punti a testa come inizio
p.s: 20 punti a testa come inizio
enigmainsoluto- Numero di messaggi : 229
Re: Campagna Nani
E' vero, solo ora leggo che avevo scritto 20....vabbhè 30 è lo stesso
nuova sessione, come vi avevo già preannunciato: 50 p.ti a cranio!
nuova sessione, come vi avevo già preannunciato: 50 p.ti a cranio!
Riepilogativa sessione del 9 maggio
Oltre ai 50 p.ti a testa, 1 p.to Follia a testa per il C.Critico.
Oltre ai 50 p.ti a testa, 1 p.to Follia a testa per il C.Critico.
Ho preso contatti con un ragazzo di Orte perché gli piacerebbe unirsi a giocare. Credo che postera' a breve qua.
Eccomi! Salve a tutti. Dopo una rapida ricerca sono riuscito ad individuare la vostra sezione. Piacere di fare la vostra conoscenza e di vedere in "salute" chi ho già conosciuto (anche se devo dire che lo vedo un pò invecchiato dall'ultima volta, sbaglio?). Comunque, mi sembra giusto e doveroso non presentarmi a mani vuote: Ho qui con me un pò di polvere di mutapietra acquistata a vicolo del ratto, ad Altdorf, primissima qualità, qualcuno vuole favorire? Ops? Mi sono, forse, imbattuto in un covo di cacciatori di streghe o preti di Sigmar? Ma no, anche se fosse, un po di relax non ha mai ucciso nessuno....
Ok, quando si gioca? hihihi!
Ok, quando si gioca? hihihi!
Khrom- Numero di messaggi : 49
allora, noi di solito ci si becca il giovedì sera a Terni (di solito in stanza, ma esiste anche un negozio con tavoli dove poter eventualmente trovarci)
[abbiamo recentemente sentito che lì si sta riunendo un gruppo che gioca a WFRP, dobbiamo prender contatti]
attualmente, causa sempre minor presenza di un membro del gruppo giochiamo io, master, più due players, che qua hanno il nick nicodem, e sorat.
stiamo al momento giocando una avventura con due nani, uno sventratore e un portarune. la campagna imperiale invece è attualmente ferma per mancanza appunto del terzo player.
se guardi, nella sezione "Anche oggi alla Tana", ci si mette d'accordo su dove quando e come trovarsi ogni settimana.
Ti passo il link
https://tanadonnanana.forumattivo.com/t1454p200-warhammer-fantasy-roleplay-appuntamenti#14241
qui in genere prendiamo appuntamento settimana per settimana. Come ti diceva il buon Daniele in genere ci si vede il Giovedì.
(Piacere. Gennaro!) XD
https://tanadonnanana.forumattivo.com/t1454p200-warhammer-fantasy-roleplay-appuntamenti#14241
qui in genere prendiamo appuntamento settimana per settimana. Come ti diceva il buon Daniele in genere ci si vede il Giovedì.
(Piacere. Gennaro!) XD
Khrom
..nemmeno il tempo di cominciare questa ennesima caccia all'uomo, ed ecco che sulla strada mi si presenta la scena di un delitto efferato.
Lungo il sentiero nei dintorni della fortezza nanica di Karak-Varn (giusto master?) intravedo un modesto carro di trasporto ribaltato. A terro solo macchie di sangue e nessuna traccia dei propietari del carro... solo una mano mozzata!
Qualcosa mi dice che quell'unica mano possa portarmi agli esecutori del delitto. Ma che razza di criminali possono commettere un omicidio di una tale violenza?
Non importa, che siano esseri umani o meno l'importante è che la loro cattura (o eliminazione!) possano portarmi un po di grana!
Puah! Con l'ultima taglia non sono nemmeno riuscito a ripagarmi i pasti e un attrezzatura decente... e speriamo che non piova!
La mano mozzata ha un anello sul dito , figurati, nemmeno un penny di valore! mah, mettiamo via...
Ecco qua! Tracce. Dunque , vanno verso la selva, proviamo a seguirle. Devo stare attento potrebbero sapere che sono qui...
(...continua...)
Lungo il sentiero nei dintorni della fortezza nanica di Karak-Varn (giusto master?) intravedo un modesto carro di trasporto ribaltato. A terro solo macchie di sangue e nessuna traccia dei propietari del carro... solo una mano mozzata!
Qualcosa mi dice che quell'unica mano possa portarmi agli esecutori del delitto. Ma che razza di criminali possono commettere un omicidio di una tale violenza?
Non importa, che siano esseri umani o meno l'importante è che la loro cattura (o eliminazione!) possano portarmi un po di grana!
Puah! Con l'ultima taglia non sono nemmeno riuscito a ripagarmi i pasti e un attrezzatura decente... e speriamo che non piova!
La mano mozzata ha un anello sul dito , figurati, nemmeno un penny di valore! mah, mettiamo via...
Ecco qua! Tracce. Dunque , vanno verso la selva, proviamo a seguirle. Devo stare attento potrebbero sapere che sono qui...
(...continua...)
(...)
Uno spiazzo in mezzo alla foresta, ci sono dei pali con qualcosa legato... per la gobba di Morr che Sigmar ci salvi! Sono corpi mutilati! Ma chi ha potuto fare questo?
Ecco spuntare dalla foresta una creatura partorita dalle piu profonde perversioni del caos, metà umano metà animale, è armato e mi carica selvaggiamente con una grezza arma tagliente che non si puo nemmeno definire una vera e propria spada, ma un attrezzo atto solo a procurae sofferenza alle carni da essa baciate. Devo difendermi e d'istinto mi copro dietro lo scudo. Per fortuna la creatura, malgrado la furia con cui mi ha caricato, non riesce a penetrare le mie difese.. si, è lenta! Ce la posso fare! Gli assesto un colpo ben studiato ed ecco che gli rendo subito il ben servito! Un'altro colpo così e forse lo riesco ad abbattere... Si! Passo le sue difese e gli affondo la spada nel cranio... vai giù bestia schifosa!
Lascio la creatura a rantolare e mi dirigo verso quello che dovrebbe essere un altare immondo... solo corpi mutilati e niente più. No, aspetta.. due corpi sembrano interi anche se vista l'altezza non hanno nulla di umano... ma certo sono, nani! Due per l'esattezza, sono feriti se pur non in modo letale... provo a slegare il meno minaccioso dei due...
Uno spiazzo in mezzo alla foresta, ci sono dei pali con qualcosa legato... per la gobba di Morr che Sigmar ci salvi! Sono corpi mutilati! Ma chi ha potuto fare questo?
Ecco spuntare dalla foresta una creatura partorita dalle piu profonde perversioni del caos, metà umano metà animale, è armato e mi carica selvaggiamente con una grezza arma tagliente che non si puo nemmeno definire una vera e propria spada, ma un attrezzo atto solo a procurae sofferenza alle carni da essa baciate. Devo difendermi e d'istinto mi copro dietro lo scudo. Per fortuna la creatura, malgrado la furia con cui mi ha caricato, non riesce a penetrare le mie difese.. si, è lenta! Ce la posso fare! Gli assesto un colpo ben studiato ed ecco che gli rendo subito il ben servito! Un'altro colpo così e forse lo riesco ad abbattere... Si! Passo le sue difese e gli affondo la spada nel cranio... vai giù bestia schifosa!
Lascio la creatura a rantolare e mi dirigo verso quello che dovrebbe essere un altare immondo... solo corpi mutilati e niente più. No, aspetta.. due corpi sembrano interi anche se vista l'altezza non hanno nulla di umano... ma certo sono, nani! Due per l'esattezza, sono feriti se pur non in modo letale... provo a slegare il meno minaccioso dei due...
(mi ricordi il nome del tuo pg?)
Johan Wolf... al suo servizio!
pubblicata sul blog
figo! ma per non stonare con i nani io mi vedo un po' così...
[url=[url=https://servimg.com/view/17531068/8]
[url=[url=https://servimg.com/view/17531068/8]
motto di Johan:
"Essere un cacciatore di taglie significa essere al confine... un confine tra la giustizia e la criminalità. Non importa cosa fai o come lo fai, l'importante è non varcare mai questo confine.
Se lo varchi... la tua anima è perduta!"
"Essere un cacciatore di taglie significa essere al confine... un confine tra la giustizia e la criminalità. Non importa cosa fai o come lo fai, l'importante è non varcare mai questo confine.
Se lo varchi... la tua anima è perduta!"
Argomenti simili
» Warhammer Fantasy Roleplay - Campagna Imperiale
» e i nani perche no
» X matteo nani
» Last Chance - Nani Luciano
» Diario "Campagna Imperiale"
» e i nani perche no
» X matteo nani
» Last Chance - Nani Luciano
» Diario "Campagna Imperiale"