A quale rivalità storica assomiglia quella tra i nostri "Santoni" e "Audizi"?!? VOTATE NUMEROSI!
+5
Marziale
stalingrad
Glorfindel
Luca Brasi
Squall198
9 partecipanti
:: Giochi :: Warhammer 40k
Pagina 1 di 1
A quale rivalità storica assomiglia quella tra i nostri "Santoni" e "Audizi"?!?
A quale rivalità storica assomiglia quella tra i nostri "Santoni" e "Audizi"?!? VOTATE NUMEROSI!
VOTATE VOTATE VOTATE!!!
Squall198- Numero di messaggi : 1359
Re: A quale rivalità storica assomiglia quella tra i nostri "Santoni" e "Audizi"?!? VOTATE NUMEROSI!
Io voto Verani Ruben per l'antipatia anche fuori dal campo.
Chi vota è pregato di postare sotto per chi ha votato e di spiegarne la motivazione.
Chi vota è pregato di postare sotto per chi ha votato e di spiegarne la motivazione.
Luca Brasi- Numero di messaggi : 2179
Re: A quale rivalità storica assomiglia quella tra i nostri "Santoni" e "Audizi"?!? VOTATE NUMEROSI!
Vediamo:
Biaggi-Rossi: E' un'antipatia pesante, che si ripercuote in battibecchi e insulti anche fuori dalla gara. Uno dei due contendenti ha fin troppa considerazione di se, e la ostenta con arroganza, l'altro non riesce mai a raggiungere il suo avversario è quasi succube dell'altro ormai nelle sue gare e per lui è piu importante imporsi su lui che vincere. E' il giusto paragone.
Biaggi-Rossi: E' un'antipatia pesante, che si ripercuote in battibecchi e insulti anche fuori dalla gara. Uno dei due contendenti ha fin troppa considerazione di se, e la ostenta con arroganza, l'altro non riesce mai a raggiungere il suo avversario è quasi succube dell'altro ormai nelle sue gare e per lui è piu importante imporsi su lui che vincere. E' il giusto paragone.
Ultima modifica di Glorfindel il Lun Ago 31, 2009 4:35 pm - modificato 1 volta.
Glorfindel- Numero di messaggi : 1527
Sì ma votalo pure sul topic
io ho votato Verani ruben e la spiegazione è questa
E' un'antipatia pesante, che si ripercuote in battibecchi e insulti anche fuori dai tornei. Uno dei due contendenti ha fin troppa considerazione di se, e la ostenta con arroganza, l'altro non riesce mai a raggiungere il suo avversario è quasi succube dell'altro ormai nelle sue partite e per lui è piu importante imporsi su lui che vincere. E' il giusto paragone.
E' un'antipatia pesante, che si ripercuote in battibecchi e insulti anche fuori dai tornei. Uno dei due contendenti ha fin troppa considerazione di se, e la ostenta con arroganza, l'altro non riesce mai a raggiungere il suo avversario è quasi succube dell'altro ormai nelle sue partite e per lui è piu importante imporsi su lui che vincere. E' il giusto paragone.
stalingrad- Numero di messaggi : 1475
stalingrad ha scritto:io ho votato Verani ruben e la spiegazione è questa
Me la spieghi poi sta roba che hai scritto?
Cmq voto me stesso visto che la sfida con fabio qualcuno la sempre osannata... anche se non so bene il perchè...
Marziale- Numero di messaggi : 239
é semplice... C'é anche la somiglianza x il fatto che l'arrogante scula come un'assassino, mentre il povero Santoni/Verani deve accendere un cero...
nazo- Numero di messaggi : 559
Sinceramente io ho solo botte di culo... non mi pare di avere sempre e costantemente fortuna, a differenza di altri... poi certo se devo notare che con Verani avevo particolarmente fortuna...
Quindi lo ammetti!!! Bravo Bravo...Marziale ha scritto:Sinceramente io ho solo botte di culo...
Ora lo neghi?? A soli 3 puntini di distanza ti contraddici da solo???? aspetta... non conosco il nick... ma ho un sospetto...Marziale ha scritto:non mi pare di avere sempre e costantemente fortuna, a differenza di altri...
Ecco.. tolto ogni dubbio....Marziale ha scritto:poi certo se devo notare che con Verani avevo particolarmente fortuna
Io confermo solo che casualmente ho avuto sempre fortuna contro Verani... Ma se no la dea bendata non mi ha mai aiutato.. e soprattutto non è costante
CE MANCHEREBBE... VORRESTI PURE ESSE SCULATO COSTANTE???? SE è AL 50% DELLE VOLTE LO SAI CHE CHI TE CONOSCE GIOCA SEMPRE DALLA PARTE DEL TUO SCULO????? QUINDI TE PAREGGI LA MEDIA GIOCANDO A CASA DAVANTI ALLO SPECCHIO VERO?????
Il caldo ti sta dando alla testa...
Cmq io non mi reputo una persona che scula, ho la mia dose di fortuna e anche la mia dose di sfortuna... ma mai posso dire di aver vinto una partita in cui ho sculato tutta l'intera partita....
Poi parli te che con tutte le partite che abbiamo fatto l'80% delle volte hai sculato... La stessa cosa accadeva con il poro Verani... e la stessa cosa accade tra il mega e Diego quando giocano al 40k
Cmq io non mi reputo una persona che scula, ho la mia dose di fortuna e anche la mia dose di sfortuna... ma mai posso dire di aver vinto una partita in cui ho sculato tutta l'intera partita....
Poi parli te che con tutte le partite che abbiamo fatto l'80% delle volte hai sculato... La stessa cosa accadeva con il poro Verani... e la stessa cosa accade tra il mega e Diego quando giocano al 40k
Ultima modifica di Marziale il Mar Set 01, 2009 4:19 pm - modificato 1 volta.
Marziale ha scritto:cosa accade con tra il mega e Diego quando giocano al 40k
Di A Da In CON Su Per TRA Fra.. mmhhhhh sicuro???
Comunque io ho sempre sculato.. ultimamente ho una sfiga con i dadi epocale non al livello del poro santoni (si merita l'appellativo in memoria del PORO VERANI coniato apposta per la sfiga contro di te.. ricordi?? )
Rammentiamo tutte le unità che HANNO caricato la tua vecchia cavalleria di prescelti e sono state OBLITERATE?? io te la ruppi solo quella volta k ti mandai contro 4 carri dei goblin... Dai.. mica ce l'ho cn te lo sai.. era 'na constatazione per il resto torniamo a parlare del PORO santoni che al terzo turno tira con il land raider 1-2 binato 1-3 con gli obliteratori 2-1-1 e con gli altri obliteratori 1-1-1
me fa quasi tenerezza...
Ma perchè non crede nella magia dei dadi
Marziale ha scritto:Ma perchè non crede nella magia dei dadi
me suona molto come "il cuore delle carte"
sorat- Numero di messaggi : 901
-.-
PescePalla- Numero di messaggi : 16
MA KI è MARZIALE?
Il Mega- Numero di messaggi : 2056
E' LU BUBBE
Argomenti simili
» SANTONI VS AUDIZI: e tu che parte stai?
» Per Naso e Santoni
» Per il Mega e Diego. E Santoni forse..
» "Marvel sottomarca"
» Per Naso e Santoni
» Per il Mega e Diego. E Santoni forse..
» "Marvel sottomarca"
:: Giochi :: Warhammer 40k
Pagina 1 di 1