Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per il Mega e Diego. E Santoni forse..

5 partecipanti

:: Varie :: Mercatino

Andare in basso

Per il Mega e Diego. E Santoni forse.. Empty Per il Mega e Diego. E Santoni forse..

Messaggio Da Big_Luciano Mer Nov 14, 2012 11:32 am

Allora, ho trovato degli acquirenti per Vampiri, Caos e Orchi e Goblin!!!

Per il Caos, è quasi sicura la vendita. Stè, fammi la lista delle miniature, almeno posso fargli il confronto tra il costo originario e il tuo.

Per Diego: fammi la lista di ciò che vendi e delle condizioni, e del prezzo. Se ce la fai, mettimi anche il prezzo del nuovo, così posso fare il confronto.

Per gli orchi e goblin, ci penso io, è roba mia.. -.- Santò? Vuoi vendere qualcosa? Se si, lista (con il n° dei modelli, non dirmi "una unità di goblin"). Condizioni e prezzo di vendita.

Veloci, veloci! E niente domande! Very Happy
Big_Luciano
Big_Luciano

Numero di messaggi : 1204

Torna in alto Andare in basso

Per il Mega e Diego. E Santoni forse.. Empty Re: Per il Mega e Diego. E Santoni forse..

Messaggio Da Il Mega Mer Nov 14, 2012 2:17 pm

Il 1° pacchetto a 100€ comprende:
2 stregoni a cavallo (spettri del signore degli anelli)- 12,50€x2=25€ [prezzo GW]
2 carri del caos 20€x2=40€
10 cavalieri del caos 26€x2=52€
15 predoni a cavallo 23€x3=69€
10 mastini del caos 20€
(tutto dipinto o semidipinto tranne 10 predoni e qualcosa anche imbasettato)
TOT prezzo GW 206€

2° pacchetto a 50€:
15 prescelti 36€x3=108€ [prezzo GW]
(dipinti e imbasettati)

Quindi tutto so 150€ però distingui le due cose ovviamente, grazie.
Il Mega
Il Mega

Numero di messaggi : 2056

Per il Mega e Diego. E Santoni forse.. Empty Re: Per il Mega e Diego. E Santoni forse..

Messaggio Da Glorfindel Mer Nov 14, 2012 11:20 pm

occhio che luciano ce fa la cresta
Glorfindel
Glorfindel

Numero di messaggi : 1527

Messaggio Da Big_Luciano Sab Nov 17, 2012 3:52 pm

Allora:

Tommaso dovrebbe prendere gli Orchi e Goblin (Santò, io gli ho fatto vedere anche i 5 cavalcacinghiali furiosi, le 2 baliste e i 2 carri goblin. SE li vendi, quanto glieli metti??)

All'altro piacciono i Vampiri, e Diego deve farmi sapere quanto glieli mette. Ma vorrebbe provare prima un po' di partite, perchè l'offerta del Caos è allettante, e non avendo soldi a palate, anche se la roba di Diego costa comunque poco c'è molto altro da comprare, a differenza del Caos.

Saranno disponibili per qualche partita. Cercate di fargliele fare! Nel mio piccolo, farò il possibile.. Smile
Big_Luciano
Big_Luciano

Messaggio Da Il Mega Sab Nov 17, 2012 7:47 pm

Ok Lucià, quanno je le famo fa? facce da tramite e li famo giocà, pomeriggio o sera è uguale, c'organizzamo... unico problema: giocano tra loro giusto?? io le regole nn le so, o qualcuno ke le sa se fa vivo oppure organizziamo da ciccio, lui forse pò esse d'aiuto e magari je fanno partì pure il fantasy lì al negozio xkè je gira sl il 40k.

Denghiu
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da stalingrad Sab Nov 17, 2012 9:01 pm

ciccio non ne sa niente di fantasy Question
è vero
stalingrad
stalingrad

Numero di messaggi : 1475

Messaggio Da Il Mega Sab Nov 17, 2012 10:27 pm

nn lo so se ha letto il regolamento 10 volte, una o mezza.. potrebbe sapé le regole Very Happy più de me ce vole poco cmq Razz
io so sl ke il fantasy nn je gira, l'altro giorno m'ha detto ke ha venduto 3/4 scatole da qnd ha aperto! forse qualcuno ke je gioca je potrebbe crea un minimo d'interesse per i frequentatori del negozio, qndi (se ciccio sa le regole) sti bardasci lì potemo dirottà su, è un'idea, basta chiede...

cherry pig elephant albino monkey rendeer flower
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da PescePallaRulez Mar Nov 20, 2012 4:08 pm

Lucia' io me vendo tutto degli orki... per il prezzo non so che dirti... ti faccio una lista di tutta la roba e ci pensi te ? Fammi sapere via sms
PescePallaRulez
PescePallaRulez

Numero di messaggi : 104

Messaggio Da PescePallaRulez Mar Nov 20, 2012 4:17 pm

11 cavalcalupi
14 ragazzi orki + musico campione e stendardiere
2 fanatici ( 1 senza palla)
1 catapulta conpleta (+ schivista)
1 gigante
1 sciamano orko grande eroe
2 carri goblin
2 baliste goblin
2 maghi goblin
5 cavalca cinghiali furiosi
1 eroe su conghiale

SO TUTTI PITTURATI
PescePallaRulez
PescePallaRulez

Messaggio Da Big_Luciano Mar Nov 20, 2012 5:09 pm

Alcune cose gliele avevo già fatte vedere (cavalcacinghiali, Carri goblin, Baliste).

La gettapietre l'avevo cercata, ma non l'ho trovata a prima botta. Di sicuro non è lì nelle minia. Eppure mi ricordavo ci fosse.

Quanto vuoi fargli? Dammi una percentuale..

Dire che sono pitturati è...come dire...un grosso complimento. Stesso discorso per i miei, ovvio.
Big_Luciano
Big_Luciano

Messaggio Da PescePallaRulez Mar Nov 20, 2012 6:33 pm

Non so che dirti per il prezzo...
PescePallaRulez
PescePallaRulez

Messaggio Da Il Mega Sab Nov 24, 2012 7:05 pm

Dacce i numeri de telefono che li chiamamo, diglielo magari che ne so... vedi te afro
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

:: Varie :: Mercatino