giovedi 21/07
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
giovedi 21/07
Ragazzi visto che passo su a portare un po' di pupazzi a Luciano vi va di organizzare qualcosa? Ceniamo assieme, giochiamo, famo a "ncularella" (in questo caso io mi metto dietro a tutti) dovrei riuscire a portarmi dietro anche un altro paio di porci, fatemi sapere.
Lord- Numero di messaggi : 38
Re: giovedi 21/07
Va benissimo per me cenare insieme!
Chi altro c'è stasera che non scopa o che può anticipare/posticipare du botte alla bardascia e fa a incularella stasera?
Chi altro c'è stasera che non scopa o che può anticipare/posticipare du botte alla bardascia e fa a incularella stasera?
Big_Luciano- Numero di messaggi : 1204
Comunque caro Lord in una incularella generale la miglior posizione è mettersi per secondo. Diego ti spiegherà il perchè.
Luca Brasi- Numero di messaggi : 2179
Allora, mi sa che a cena non c'è nessuno. MA....se venite per le 21:30/22:00, stiamo assieme, appena arriva Diego avete qualcuno con cui giocare (deve provare gli Eldar oscuri), ci sono dei ragazzi nuovi di Narni dediti a trenini lunghissimi e duraturi...e porgiamo le terga tutti in allegria!
Dipende dal tipo di prurito che si haLuca Brasi ha scritto:Comunque caro Lord in una incularella generale la miglior posizione è mettersi per secondo. Diego ti spiegherà il perchè.
Va bene allora saremo li verso quell'ora e portiamo i pupazzi, poi vediamoBig_Luciano ha scritto:Allora, mi sa che a cena non c'è nessuno. MA....se venite per le 21:30/22:00, stiamo assieme, appena arriva Diego avete qualcuno con cui giocare (deve provare gli Eldar oscuri), ci sono dei ragazzi nuovi di Narni dediti a trenini lunghissimi e duraturi...e porgiamo le terga tutti in allegria!
rispostoBig_Luciano ha scritto:Lord, hai un PM!!!
Che dite me lo trovate un avversario anche per "lu poru" biondo?
La sera passo
Il Mega- Numero di messaggi : 2056
alla fine non siete venuti ahahahahahah
anche perche non dovevate venire stasera ma giovedi..aahhahahahah
inoltre giovedi sera si puo organizzare tutte belle partitelle io arrivo verso le 23 gli altri anche prima
inoltre se puoi porta i pezzi che vendi che ci sono dei nuovi ragazzi che forse sono interessati....
anche perche non dovevate venire stasera ma giovedi..aahhahahahah
inoltre giovedi sera si puo organizzare tutte belle partitelle io arrivo verso le 23 gli altri anche prima
inoltre se puoi porta i pezzi che vendi che ci sono dei nuovi ragazzi che forse sono interessati....
stalingrad- Numero di messaggi : 1475
Si infatti quando Luciano mi ha detto a stasera ho provato a scrivergli che non era ieri sera ma mi sa che non l'ha letto
Comunque giovedì porto tutto esercito compreso
Comunque giovedì porto tutto esercito compreso
Si, scusate, sto un po rincoglionito!
A giovedì!
A giovedì!
Era preoccupato dai miei inglesi e nn capiva più un cazzo... paura è? anke se onestamente nn ne trovo il motivo.. poveri inglesi..
Il Mega- Numero di messaggi : 2056
ok ragazzi noi verso le 21.30/22 stiamo li
Ok chicchi, a stasera!
fammi un favore non sò perché ma mi è sparita la lista delle cose che prendi, dovrei ricordarmi tutto però per sicurezza rimandamela in mp grazie.Big_Luciano ha scritto:Ok chicchi, a stasera!
Pagina 1 di 1