Si ricomincia...
+2
sorat
Lucas
6 partecipanti
:: Giochi :: Warhammer 40k
Pagina 1 di 1
Si ricomincia...
Non ho fatto in tempo ad imparare la quinta, che si parte con i rumors della sesta!!!
http://www.resludica.net/forum/index.php?topic=3299.0
Ciao... Lucas!!!
http://www.resludica.net/forum/index.php?topic=3299.0
Ciao... Lucas!!!
Lucas- Numero di messaggi : 525
Re: Si ricomincia...
first real 6th edition codex: Codex Chaos Legions, really big release in three waves, doesn’t invalidate Codex Chaos Space Marines which gets extensive White Dwarf update as Codex Renegade Space Marines
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMM
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMM
sorat- Numero di messaggi : 901
Mah, la metà saranno cazzate...l'importante è che the "first real 6th edition codex is BLACK TEMPLAR!!!!!
Big_Luciano- Numero di messaggi : 1204
Se nn ho capito male e se cover e insensibile al cazzo passano al 5+ qualcosa cambia: il gioco del 4+ diventa il gioco del 5+..! e io al 5(solitamente) vado alla grande
Cmq sarebbe meglio in generale e molto meglio x ki c'ha armatura al 3 tipo tutti i marines... nn x gli orki
Cmq sarebbe meglio in generale e molto meglio x ki c'ha armatura al 3 tipo tutti i marines... nn x gli orki
Il Mega- Numero di messaggi : 2056
Li tau non usciranno mai
Glorfindel- Numero di messaggi : 1527
Che gente di merda...potrebbero impegnasse a sistemà sti 4 codex che mancano (Tau, Necron, BT e DA) invece de perde tempo sul 3° codex del caos..
i necron sono confermati per dicembre, i DA saranno nella scatola base insieme al caos.
NOOOOOOOOOOOOOOOO
Devono fare i Templari Neri prima!!!
Finchè non li rifaranno, giocherò la lista con più lanciamissili/scudi tempesta/laser possibili!!!!!!
Finchè non li rifaranno, giocherò la lista con più lanciamissili/scudi tempesta/laser possibili!!!!!!
toh, hai scoperto come si giocano i marine.
esattamente come fanno tutti, bravo cosi ti vogliamo cazzuto e duroBig_Luciano ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOO
Comunque da quello che avevo capito io sti rumors erano più che altro una wish list anche se un po' di spessore in più non guasterebbe
Lord- Numero di messaggi : 38
:: Giochi :: Warhammer 40k
Pagina 1 di 1