Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MEGAEVENTO PASQUALE

2 partecipanti

Andare in basso

MEGAEVENTO PASQUALE Empty MEGAEVENTO PASQUALE

Messaggio Da stalingrad Mar Apr 05, 2011 2:31 am

ciao a tutti si pensava a fare un bell'evento pasquale di flames of war ambientato nello sbarco in normandia....

l'idea era questa italiani tedeschi e tedeschi e italiani contro inglesi e americani.....
voi mi direte ma gli italiani erano contro i tedeschi duranto lo sbarco e l'8 aprile era passato da un pezzo ma vi posso confermare che una falange stava li per rompere il culo agli yankee e agli stronzoni bevitori di the.....

quindi diciamo qui sotto chi è disponibile e magari preferenze per le date....

io vi dico che di domenica si puo fare ma io alle 14:30 me ne devo andare a lavoro quindi si potrebbe fare in 2 volte che ne so domenica mattina lunedi pomeriggio fino alla sera con cena annessa magari braciolata de la?

senno si potrebbe fare di lunedi tutto il giorno per chi può... senno sparpagliato su 3 sere dentro settimana senno ditemelo voi non lo so.....

le date disponibili sono tutte quelle che vi vengono in mente dopo il 25 aprile per il resto passo la parola a voi...

per ora confermati siamo

Diego
Giulio
Federico
Stefano

vorremmo conferme dal buon matteo e dal buon luçianito

ah se siamo in 6 cosa che spero si puo fare anche che un italiano sta con gli alleati....
stalingrad
stalingrad

Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

MEGAEVENTO PASQUALE Empty Re: MEGAEVENTO PASQUALE

Messaggio Da Il Mega Mar Apr 05, 2011 11:42 am

si poi se semo più de 6 qlcsa ce inventamo....

forse la cosa migliore sarà su 2/3 serate, xkè in una volta nn credo ke riusciremo a incastrà gli impegni de tutti :/
Il Mega
Il Mega

Numero di messaggi : 2056

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili