Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il 26 Marzo

:: Varie :: Attualità

Andare in basso

Il 26 Marzo Empty Il 26 Marzo

Messaggio Da Il Mega Sab Mar 19, 2011 12:28 am

Salve, come sapete(più o meno tutti) il 26 marzo(sabato prossimo) è il mio compleanno.
Tuttavia, in seguito a spiacevoli sviluppi di tipo lavorativo/economico/personali(quest'ultimo aggiunto per dare maggiore spessore...) mi trovo, aimé, costretto a mancare nell'adempimento di certi tradizionali svolgimenti e piaceri quali "ve pago da beve".
Quindi Vi invito a partecipare alle serate che si svolgeranno con il solito rigoroso divertimento il 26/27/28/29/30/31 marzo e 1° aprile.
Si, i miei compleanni durano quanto un matrimonio albanese... una settimana; ovviamente terminando con il pesce d'aprile!
Inoltre faccio appello alla Vostra calda, consueta e gentile premura che mi risparmierà l'imbarazzo di non poter soddisfare le richieste che dicevo sopra("ve pago da beve"), portando la Vostra e SOLA presenza alle suddette date, anche una soltanto come il 26 che è sabato va benissimo.. ma nient'altro. Non vojo regali se nn posso pagà da beve, freferirei contraccambiare.
Con queste umili e ultime richieste ringrazio tutti in anticipo.

Tante care cose a tutti voi.

A presto.

Il vostro Megastronzone... Crying or Very sad

Vabbè dai, ce pijamo na birra alla Brabant! ce sgarramo e via!! Very Happy cmq ve tengo aggiornati Wink
Il Mega
Il Mega

Numero di messaggi : 2056

Torna in alto Andare in basso

Il 26 Marzo Empty Re: Il 26 Marzo

Messaggio Da Il Mega Ven Mar 25, 2011 2:51 pm

Confermo x domani sera, ore 22:00 alla Tana.
Brindamo con del black rum(x chi lo vole) Very Happy
A cena magnate pesante così ve fa da digestivo Wink

Per chi non ci fosse il rum rimane alla Tana fino al 1° aprile(una settimana).

Addio.

Il Mega
Il Mega

Numero di messaggi : 2056

Torna in alto Andare in basso

:: Varie :: Attualità