Rivalutiamo Ruben.. :D
4 partecipanti
:: Giochi :: Warhammer Fantasy :: Sfide
Pagina 1 di 1
Rivalutiamo Ruben.. :D
Bravo.. scula in modo pauroso facendomi venire le lacrimucce quando prima magia della partita con mago di secondo lancia 6 - 6 - 4 sul CANCELLO.. ma fa solo 9 colpi a forza 3 sui selvaggi che salvano le uniche 2 ferite inflitte al 6
Poi è stata un'ecatombe.. non doveva far incazzare il mio "NASO" da li in poi non c'è stata storia.. dai fanatici che fanno 8 morti sui cavalieri cn l'armatura allo 0 al test sbagliato col generale che viene spiaccicato sul muro di una casa da 5 cavalcalupi
Io te l'avevo detto Bù...
PERò IO L'AVEVO DATO PER DISPERSO, NON RISPONDEVA AL CELL E NON SI è + FATTO SENTIRE... INVECE ALLE 11 C'ERA E HA PURE INIZIATO UNA PARTITA A MEZZANOTTE FINITA POCHI MINUTI Fà..
Quando si na merda o sbagli qualcosa so il primo a rompete le palle... ma so pure il primo a ditte GRANDE!!! Ti sei ripreso i punti persi con le varie ultime vicende.. esprimi un desiderio (non cagà fori dalla tazza sennò te ne pentirai amaramente) e IO TE LO ESAUDIRò..
GRANDE BUBBE!!!
Poi è stata un'ecatombe.. non doveva far incazzare il mio "NASO" da li in poi non c'è stata storia.. dai fanatici che fanno 8 morti sui cavalieri cn l'armatura allo 0 al test sbagliato col generale che viene spiaccicato sul muro di una casa da 5 cavalcalupi
Io te l'avevo detto Bù...
PERò IO L'AVEVO DATO PER DISPERSO, NON RISPONDEVA AL CELL E NON SI è + FATTO SENTIRE... INVECE ALLE 11 C'ERA E HA PURE INIZIATO UNA PARTITA A MEZZANOTTE FINITA POCHI MINUTI Fà..
Quando si na merda o sbagli qualcosa so il primo a rompete le palle... ma so pure il primo a ditte GRANDE!!! Ti sei ripreso i punti persi con le varie ultime vicende.. esprimi un desiderio (non cagà fori dalla tazza sennò te ne pentirai amaramente) e IO TE LO ESAUDIRò..
GRANDE BUBBE!!!
nazo- Numero di messaggi : 559
Re: Rivalutiamo Ruben.. :D
Ah.. dimenticavo.. saranno i goblin a farmi questo effetto??
Saranno almeno un paio d'anni che non sculo così
Saranno almeno un paio d'anni che non sculo così
No so io... Te l'avevo detto e lo riconfermo dopo sta notte, te contro di me hai CULOOOOOOOO!!!
Cmq a parte ciò, secondo me i goblin sono il tuo esercito di appartenenza....
Cmq a parte ciò, secondo me i goblin sono il tuo esercito di appartenenza....
Marziale- Numero di messaggi : 239
beh oddio... Ho sculato solo con fanatici... Per il resto é stato un tripudio di test a 11-10.... Ma chissenefotte... Contento Corrà? Ho fatto e vinto la mia prima partita con i gobbi.. Ok che era solo Ruben, però 2 cavallerie da 10 di nurgle... Certo.. Col drago sarebbe stata un'altra cosa...
nazo ha scritto:beh oddio... Ho sculato solo con fanatici... Per il resto é stato un tripudio di test a 11-10.... Ma chissenefotte... Contento Corrà? Ho fatto e vinto la mia prima partita con i gobbi.. Ok che era solo Ruben, però 2 cavallerie da 10 di nurgle... Certo.. Col drago sarebbe stata un'altra cosa...
Secondo me contro la lista con drago ti trovi bene, meglio che contro Ruben, visto che 2 cavallerie in quel modo so durissime da fermare. Se vuoi la proviamo, anche stasera per me...
Luca Brasi- Numero di messaggi : 2179
Ok daje.. beh le cavallerie non sono state poi un gran problema... quella del generale si è presa 7d6 di fanatici.. (non a culo ruben mio.. ho sacrificato apposta gli orchi selvaggi per lasciare i fanatici li davanti se avessi proseguito la carica.. poi che con 4d6 sui selvaggi ho fatto 3 morti e sulla cavalleria di bubbe 8 è un'altra cosa.. ) mentre l'altra è stata dimezzata da pali delle baliste che prendevano al 6.. nurgle di merda... (anche li ruben mio te la sei impantanata te perchè li dove erano c'erano solamente 20 arceri gobbi, i selvaggi e una di cavalcalupi.. te volevi prendere poco più di 200 punti miei che sparivano a guardarli brutto con 400 e rotti punti di cattiveria del caos???)
Vogliamo fare sul presto? Tipo 9:30...
Daje.. me piace giocà co sti cosetti.. ho fatto talmente tanti di quei test che me prendeva male..
nazo ha scritto:Ok daje.. beh le cavallerie non sono state poi un gran problema... quella del generale si è presa 7d6 di fanatici.. (non a culo ruben mio.. ho sacrificato apposta gli orchi selvaggi per lasciare i fanatici li davanti se avessi proseguito la carica.. poi che con 4d6 sui selvaggi ho fatto 3 morti e sulla cavalleria di bubbe 8 è un'altra cosa.. )
Piu che altro hai sculato nel fare uscire poco i fanataci... se facevi poco piu di sei di sicuro non mi sarei preso 2d6 ma un 1d6 di attacchi... quindi hai sculato... per non parlare che ho fagliato il test di rotta con il generale a 8....
nazo ha scritto:mentre l'altra è stata dimezzata da pali delle baliste che prendevano al 6.. nurgle di merda... (anche li ruben mio te la sei impantanata te perchè li dove erano c'erano solamente 20 arceri gobbi, i selvaggi e una di cavalcalupi.. te volevi prendere poco più di 200 punti miei che sparivano a guardarli brutto con 400 e rotti punti di cattiveria del caos???)
Concordo con te che l'altra cavalleria non me la sono giocata per niente bene, ma anche te nel momento decisivo hai aperto il rubinetto. sculando con il movimento del fanatico che è finito proprio sopra la cavalleria e in più hai avuto fortuna ( più che altro io sfiga) che non ho passato il test di panico... perchè penso che 4 cavalieri con campione si fanno sentire sul fianco dei goblin e successivamente sul fianco degli orchi con generale...
ok ma se me facevi giocà pure a me magari non te davo 2 fianchi se fai 2 turni di seguito te magari si anche xke il fanatico s'è mosso al turno mio.. ora.. lasciare 1 fianco ai cavalieri del caos lo insegnano anche ai bambini che è male.. anche se non giocano a warhammer.. e io personalmente insegnerò a mio figlio che è meglio non dargli nemmeno il fronte..
Ps.. i fanatici che son usciti di 8 sono rimasti davanti alla mia unità.. l'unico che non ti sei preso duble è quello che è andato a 11.. quindi penso che anche con un 9 ti prendevo doppio.. e 9 è tremendamente sopra media.. anche xke ti prendevi il doppio d6 da 2 pollici a 9 metti.. era quasi matematico..
Ps.. i fanatici che son usciti di 8 sono rimasti davanti alla mia unità.. l'unico che non ti sei preso duble è quello che è andato a 11.. quindi penso che anche con un 9 ti prendevo doppio.. e 9 è tremendamente sopra media.. anche xke ti prendevi il doppio d6 da 2 pollici a 9 metti.. era quasi matematico..
Se non mi ricordo male mi sarei salvato con un 8, quanto basta per non prendermi i fanataci... cmq hai sculato perchè poi non si sa quanti attacchi ti sono venuti... mi pare una ventina...
Ultima modifica di Marziale il Mar Set 08, 2009 2:07 pm - modificato 1 volta.
Ricordi malissimo come le ferite del carro traslate sull'altare..
Avevo davanti un'unità di 15 selvaggi quindi 3 pollici loro più 2 pollici i gobbi stiamo a 5.. quindi da 2 fino a 10 te li prendi (perchè i 2 ranghi della tua cavalleria sn 4 pollici ) Ecco fatti i conti.. però visto che ci tieni la rifacciamo?
Avevo davanti un'unità di 15 selvaggi quindi 3 pollici loro più 2 pollici i gobbi stiamo a 5.. quindi da 2 fino a 10 te li prendi (perchè i 2 ranghi della tua cavalleria sn 4 pollici ) Ecco fatti i conti.. però visto che ci tieni la rifacciamo?
Daje co la rivincita!!!
Quando escono i fanatici non possono fare 2 d6! Se entrano in un'unità escono dall'altra parte, quindi quelli che facevano 8 o più facevano un d6, quelli che facevano di meno.... Beh se li doveva prendere tutti e 2
Squall198- Numero di messaggi : 1359
anfatti come abbiamo fatto noi daniè quello che ha fatto 11 è uscito dietro dopo aver fatto 1 solo d6, gli altri si son fermati tra me e lui... quindi caricandomi ci è finito sopra e ci è rimasto, quindi erano 3, che raddoppiati erano 6+1 di prima ecco i 7d6 ci tiengo a precisare
:: Giochi :: Warhammer Fantasy :: Sfide
Pagina 1 di 1