programmi che cambiano
+3
Luca Brasi
Il Mega
stalingrad
7 partecipanti
:: Giochi :: Warhammer 40k
Pagina 1 di 1
programmi che cambiano
allora noi avevamo messo il torneo di 40k il 17 aprile ma purtroppo il 10 c'è quello a l'aquila quindi non possimao mettere un torneo attaccato all'altro o si?
l'idea è quella di spostare l'evento alla seconda di maggio...
perche il 24 è pasqua, il primo maggio è il primo maggio
l'unico problema sarebbe che a maggio abbiamo 3 date una di 40k un a di flames una di fantasy
che ne dite?
l'idea è quella di spostare l'evento alla seconda di maggio...
perche il 24 è pasqua, il primo maggio è il primo maggio
l'unico problema sarebbe che a maggio abbiamo 3 date una di 40k un a di flames una di fantasy
che ne dite?
stalingrad- Numero di messaggi : 1475
Re: programmi che cambiano
3 date: una di 40k, una di flames e una di fantasy a maggio.
One for you parapparà one for me parapparà....
One for you parapparà one for me parapparà....
Il Mega- Numero di messaggi : 2056
Lascialo attaccato, che te frega, so loro che l'hanno spostato, tanto te c'hai sempre i folignati i ternani e magari quelli de rieti, poi non è detto che gli aquilani (che il 10 giocano in casa) non se facciano una trasferta la domenica dopo.
Luca Brasi- Numero di messaggi : 2179
è uguale...pasquetta?
Big_Luciano- Numero di messaggi : 1204
pasquetta è il 25 aprile e non se gioca a soldatini almeno per me
devo parla co fabio nel caso decidiamo di lasciarlo attaccato per dirgli se loro casomai si spostano...
poi anche noi ce li facciamo due tornei attaccati? vediamo un po
devo parla co fabio nel caso decidiamo di lasciarlo attaccato per dirgli se loro casomai si spostano...
poi anche noi ce li facciamo due tornei attaccati? vediamo un po
insomma che dovemo da fa
se non me rispondete piu annullo il torneo e lo metto a maggio ok?
se non me rispondete piu annullo il torneo e lo metto a maggio ok?
Io lo lascerei il 17
Squall198- Numero di messaggi : 1359
Se sono attaccati, molti faranno una scelta... o l'uno o l'altro. Anche tra noi ci saranno inevitabilmente delle scelte (io, ad esempio, due di seguito non li faccio di certo)
Se lo spostiamo c'è un mix piuttosto esplosivo che rischia di togliere i "nostri" giocatori ai "Nostri" tornei (chi può giocare tre domeniche in un mese?).
In sostanza, come la metti la metti male... sarebbe meglio parlare con gli aquilani, visto che sono loro, se non ho capito male, ad aver spostato la data... magari possono spostarla ancora.
Non fosse possibile, tra le due opzioni, quella delle due date ravvicinate mi sembra la meno drammatica, visto che noi, in linea di massima, ci saremmo (al nostro) e che potremmo contare sul supporto di amici come i folignati (e magari qualche reatino).
Se lo spostiamo c'è un mix piuttosto esplosivo che rischia di togliere i "nostri" giocatori ai "Nostri" tornei (chi può giocare tre domeniche in un mese?).
In sostanza, come la metti la metti male... sarebbe meglio parlare con gli aquilani, visto che sono loro, se non ho capito male, ad aver spostato la data... magari possono spostarla ancora.
Non fosse possibile, tra le due opzioni, quella delle due date ravvicinate mi sembra la meno drammatica, visto che noi, in linea di massima, ci saremmo (al nostro) e che potremmo contare sul supporto di amici come i folignati (e magari qualche reatino).
Matteo305- Numero di messaggi : 184
Sto in minoranza stando a quello che ho scritto ma x me fa lo stesso, quindi... vi do la mia benedizione.
ed ora... trovate l'intruso!
1 2 3 4 5 6
ed ora... trovate l'intruso!
1 2 3 4 5 6
Il Mega- Numero di messaggi : 2056
allora il probleama di maggio non è grande e spiego perche
al fantasy di noi non gioca quasi nessuno, al 40k e a flames tutti o quasi
il torneo di fantasy lo fanno un 2 o 3 di noi
di flames forse tutti di 40k sicuramente tutti quindi io preferisco maggio perche avendo fatto la lega forse mettendoli attaccati creiamo qualche disagio...
appena posso parlo con fabio e vi faccio sapere
al fantasy di noi non gioca quasi nessuno, al 40k e a flames tutti o quasi
il torneo di fantasy lo fanno un 2 o 3 di noi
di flames forse tutti di 40k sicuramente tutti quindi io preferisco maggio perche avendo fatto la lega forse mettendoli attaccati creiamo qualche disagio...
appena posso parlo con fabio e vi faccio sapere
il torneo di fantasy credo debba essere posticipato perche io e daniele e luciano ci siamo iscritti il 22 a cecina dove c'è il nazionale a squadre e si era detto di fare weekend a pisa + torneo.
Non può essere anticipato a meno che qualcuno non si carichi l'organizzazione a posto mio perche:
l'1 è il primo maggio
l'7 e 8 è il compleanno di valenitna
il 15 mio fratello fa la comunione
quindi andrebbe necessariamente posticipato.
(il che dato la pienezza degli eventi potrebbe essere comodo)
Non può essere anticipato a meno che qualcuno non si carichi l'organizzazione a posto mio perche:
l'1 è il primo maggio
l'7 e 8 è il compleanno di valenitna
il 15 mio fratello fa la comunione
quindi andrebbe necessariamente posticipato.
(il che dato la pienezza degli eventi potrebbe essere comodo)
Glorfindel- Numero di messaggi : 1527
Sinceramente io preferirei farne cmq uno a Maggio, per allenarmi al torneo a squadre e perchè non penso ne farò altri a Maggio di tornei in generale... In caso io potrei organizzare al posto tuo, fermo restando che il post sul forum meglio che cmq lo metta tu
per me non c'è problema mettiti d'accordo con le altre date e io ti do tutto il supporto esterno che posso
Io proporrei il torneo di Fantasy l'8 Maggio...
c'è il regionale del lazio, credo sarebbe meglio il 15
Eh sì, allora per forza il 15
ciao allora parto dal torneo vostro
stiamo cercando di fare un altra macchinata ma non assicuro niente...
seconda cosa noi avevamo messo come data il 17 aprile cioè la settimana dopo il vostro questo sarebbe un problema, perche in questo modo ci perdiamo un sacco di gente per strada, un altro problema è che se non si fa il 17 slitta tutto a maggio e noi a maggio stiamo inasinatissimi del tipo
abbiamo 3 tornei
uno di fantasy
uno di flames of war
e casomai quello di 40 k
te che ne dici?
è meglio lasciarlo il 17? o spostarlo, io sarei per spsostarlo ma quadi tutti i ragazzi della tana per lasciarlo il 17 fammi sapere che almeno riporto e prnediamo una decisione ciao a pesto
questo è quello che ho detto io
magari .. che siamo un po pochi al torneo per ora :/
vedi quello che puoi fare..
allora noi per il 17 non penso avremo problemi.. sicuramente io paolo iacopo marco e emanuele ci siamo.. anzi adesso chiedo va..
pero' non so se i ragazzi di ascoli fanno due tornei in un mese.. diversi di loro no..
ma magari qualcuno viene.. per il resto.. non penso che avrete problemi.. perche tanto i ragazzi di foligno e intorni da noi non verranno.. non vorrei pero' che, visto il torneo della settimana dopo, non veniste nemmeno voi di terni :/ ..
altrimenti no problema
questo è quello che ha detto lui
adesso decidiamo
presto perche casomai metto su il post
stiamo cercando di fare un altra macchinata ma non assicuro niente...
seconda cosa noi avevamo messo come data il 17 aprile cioè la settimana dopo il vostro questo sarebbe un problema, perche in questo modo ci perdiamo un sacco di gente per strada, un altro problema è che se non si fa il 17 slitta tutto a maggio e noi a maggio stiamo inasinatissimi del tipo
abbiamo 3 tornei
uno di fantasy
uno di flames of war
e casomai quello di 40 k
te che ne dici?
è meglio lasciarlo il 17? o spostarlo, io sarei per spsostarlo ma quadi tutti i ragazzi della tana per lasciarlo il 17 fammi sapere che almeno riporto e prnediamo una decisione ciao a pesto
questo è quello che ho detto io
magari .. che siamo un po pochi al torneo per ora :/
vedi quello che puoi fare..
allora noi per il 17 non penso avremo problemi.. sicuramente io paolo iacopo marco e emanuele ci siamo.. anzi adesso chiedo va..
pero' non so se i ragazzi di ascoli fanno due tornei in un mese.. diversi di loro no..
ma magari qualcuno viene.. per il resto.. non penso che avrete problemi.. perche tanto i ragazzi di foligno e intorni da noi non verranno.. non vorrei pero' che, visto il torneo della settimana dopo, non veniste nemmeno voi di terni :/ ..
altrimenti no problema
questo è quello che ha detto lui
adesso decidiamo
presto perche casomai metto su il post
lui te ha detto praticamente che se venite al torneo loro per lui non c'è problema
Io onestamente sarei per lasciarlo, che problema c'è se per una volta, forse, siamo un po di meno?
Io onestamente sarei per lasciarlo, che problema c'è se per una volta, forse, siamo un po di meno?
No, me pare de ave capito che loro dicono una cosa del genere:
- Se voi non avete problemi a venire e a farvene due di seguito, problemi non ne nascono, perchè:
- Loro possono fare due tornei di seguito e vengono giù in 3-4;
- solo quelli di ascoli casomai non verrebbero
- quelli di foligno non vengono da loro quindi non hanno problemi per venire da noi
In fin dei conti, non saremo 30 ma un torneo esce tranquillo.
Io ci sono il 17...anche se è domenica delle palme.
Per me si può fare tranquillamente il 17.
@Sborado: ci siamo iscritti a Cecina come avevamo detto? Ma siamo io te daniele e sventura? Preparo Impero o Demoni? Pittura?
- Se voi non avete problemi a venire e a farvene due di seguito, problemi non ne nascono, perchè:
- Loro possono fare due tornei di seguito e vengono giù in 3-4;
- solo quelli di ascoli casomai non verrebbero
- quelli di foligno non vengono da loro quindi non hanno problemi per venire da noi
In fin dei conti, non saremo 30 ma un torneo esce tranquillo.
Io ci sono il 17...anche se è domenica delle palme.
Per me si può fare tranquillamente il 17.
@Sborado: ci siamo iscritti a Cecina come avevamo detto? Ma siamo io te daniele e sventura? Preparo Impero o Demoni? Pittura?
Big_Luciano- Numero di messaggi : 1204
@Luciano: ci siamo iscritti, pittura 90%, euro, prepari demoni, siamo io te daniele e de bonasventura
ok vedo che a t tutti va di lasciarlo
sicneramente dopo ste premesse de fabio anche a me
adesso però voglio sapere se dei nostri al nostro torneo si iscrivono tutti o no? adesso noi li reggiamo 2 tornei si seguito?
sicneramente dopo ste premesse de fabio anche a me
adesso però voglio sapere se dei nostri al nostro torneo si iscrivono tutti o no? adesso noi li reggiamo 2 tornei si seguito?
:: Giochi :: Warhammer 40k
Pagina 1 di 1