Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

torneo aquila 10 aprile

+7
PescePallaRulez
Pio
Big_Luciano
Il Mega
sorat
Squall198
stalingrad
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

torneo aquila 10 aprile Empty torneo aquila 10 aprile

Messaggio Da stalingrad Sab Mar 12, 2011 2:36 am

http://www.forumgwtilea.it/forum/index.php?showtopic=133961&st=0&gopid=2147281&#entry2147281

http://www.resludica.net/forum/index.php?topic=2992.msg30011#msg30011

torneo a l'aquila non ci sono molti posti quindi mi servono conferme il prima possibile

il torneo costa 20 euro compreso pranzo al ristorante

Il costo del torneo ammonta a 20€ compresivo di pranzo nel ristorante stesso
(Primo a scelta,2 contorni, cocacola, birra e bla bla bla)

lo so è un po tanto ma vabbè bisogna mantene la parola data
giu con le iscrizioni
intanto ho bloccato 5 posti se sono di piu meglio se sono di meno molto male
stalingrad
stalingrad

Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

torneo aquila 10 aprile Empty Re: torneo aquila 10 aprile

Messaggio Da Squall198 Sab Mar 12, 2011 4:02 pm

Sono scelte loro... C'è anche il pranzo obbligatorio?
Il prossimo glie mettemo 100 euro, speramo che manterranno la parola Very Happy
Squall198
Squall198

Numero di messaggi : 1359

Messaggio Da sorat Sab Mar 12, 2011 4:03 pm

io sicuro. vengo ancora più volentieri se me posso portà il pranzo da casa invece che pranzare al ristorante.
sorat
sorat

Numero di messaggi : 901

Messaggio Da Il Mega Sab Mar 12, 2011 4:19 pm

Credo che 5 posti li famo sicuro se consideriamo me, audizi, bolivi, il pio, naso, se vengono matteo e avvitetor.. speriamo de trovà posto se saremo più de 5.
Per il pranzo: credo sia obbligatorio e non se n'era parlato.
Probabilmente non ce vojono screstà sopra, magari so obbligati per ragioni logistiche, per una sorta di convenzione col ristorante(?) dove si svolgerà il torneo.
In ogni caso è una vaccata, non se n'era parlato e speramo che almeno se mangi decentemente.
Il problema non so certo i 10€ in più...
Il Mega
Il Mega

Numero di messaggi : 2056

Messaggio Da stalingrad Sab Mar 12, 2011 7:54 pm

purtroppo il pranzo è obbligaotrio
stalingrad
stalingrad

Messaggio Da Squall198 Dom Mar 13, 2011 4:17 pm

I 10 so un problema se la gente ce scresta (99,9 per cento) e se si decide di fare la cose insieme e mettere dei premi insieme... Va bene, io me tiro fuori non è concepibile... buona lega
Squall198
Squall198

Messaggio Da Il Mega Dom Mar 13, 2011 6:00 pm

Non possiamo sapé se ce vogliono davvero lucrà sopra.
So d'accordo co te, ma direi de andà e vede de persona ke aria tira, no?
Non potemo tiracce fori per un totale de 3 pranzi obbligatori senza sapè da ke derivano...
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da Big_Luciano Dom Mar 13, 2011 6:24 pm

Potrebbero essere tranquillamente loro obbligati a mettere il pranzo per la disponibilità del posto, dato che si appoggiano a un'altra struttura, la loro è nella zona rossa dell'Aquila ricordo.

Oppure, avendo bassa disponibilità di posti (non so qual'è il limite loro), quei 8-10 euro in più di torneo sono sia per il pranzo sia per la quota delle armate premio.

Concordo col Mega, occorre provare prima di giudicare. Anche se io non ci sarà per farlo..
Big_Luciano
Big_Luciano

Numero di messaggi : 1204

Messaggio Da Squall198 Dom Mar 13, 2011 6:41 pm

Beh se si fa una lega insieme, per me si fissano anche i prezzi, se hanno dei problemi lo specificano, non devo andare a vedere io "che aria tira"... E se hanno questi problemi bastava dirlo all'inizio e anche i nostri tornei sarebbero costati 20 euro... Comunque non voglio fa polemiche non me interessa, è curioso che accada proprio quando ci sono tutti quei punti di armata in palio
Squall198
Squall198

Messaggio Da Il Mega Dom Mar 13, 2011 10:48 pm

Perchè i soldi x il premio della lega secondo te li ricavano screstando ai pranzi? Suspect sarebbero più matti de me... Smile
Credo sia ordinaria amministrazione x loro, forse un dato di poco conto(sempre x loro). Non ce so venuti a chiede "Oh ma voi come la fate pranzà la gente che viene?" semplicemente xkè ogniuno a casa propria organizza come di consueto senza pensà a un confronto. Ma vediamo di non perderci in certe cose, d'altronde se a noi bastano 5€ in più per il buffé de pizza e mettiamo in palio bei premi è una scelta nostra.
Sarebbe stato meglio metterlo in chiaro? ok, si prendono provvedimenti anke x future ed eventuali collaborazioni, che problema c'è?
Tutto qui, credo, niente de pazzesco...
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da Pio Dom Mar 13, 2011 11:49 pm

Squall198 ha scritto:Beh se si fa una lega insieme, per me si fissano anche i prezzi, se hanno dei problemi lo specificano, non devo andare a vedere io "che aria tira"... E se hanno questi problemi bastava dirlo all'inizio e anche i nostri tornei sarebbero costati 20 euro... Comunque non voglio fa polemiche non me interessa, è curioso che accada proprio quando ci sono tutti quei punti di armata in palio

Ma quale erano i patti??

Pio

Numero di messaggi : 74

Messaggio Da Squall198 Lun Mar 14, 2011 2:54 am

Io credo che non se può obbligà uno a pranzà... tant'è che noi non lo facciamo mai... 20 Euro che se dica 5 euro in più o in meno so tanti, quello che dico è che a sto punto anche i tornei della Lega da noi potrebbero costà 20 euro con pranzo obbligatorio visto che la pizza è buona e ce nè è sempre a volontà
Squall198
Squall198

Messaggio Da stalingrad Lun Mar 14, 2011 4:06 am

Pio ha scritto:
Squall198 ha scritto:Beh se si fa una lega insieme, per me si fissano anche i prezzi, se hanno dei problemi lo specificano, non devo andare a vedere io "che aria tira"... E se hanno questi problemi bastava dirlo all'inizio e anche i nostri tornei sarebbero costati 20 euro... Comunque non voglio fa polemiche non me interessa, è curioso che accada proprio quando ci sono tutti quei punti di armata in palio

Ma quale erano i patti??

non c'erano patti su pranzi o cose del genere, ma solo su la logistica del punteggio di lega, e sui soldi che ognuno doveva mettere da parte per ogni torneo svolto per comprare il premio finale....

I 10 so un problema se la gente ce scresta (99,9 per cento) e se si decide di fare la cose insieme e mettere dei premi insieme... Va bene, io me tiro fuori non è concepibile... buona lega

ma che cazzo vol di questa è una risposta da regazzini de due anni

Io credo che non se può obbligà uno a pranzà... tant'è che noi non lo facciamo mai... 20 Euro che se dica 5 euro in più o in meno so tanti, quello che dico è che a sto punto anche i tornei della Lega da noi potrebbero costà 20 euro con pranzo obbligatorio visto che la pizza è buona e ce nè è sempre a volontà

noi abbiamo la fortuna di avere dei locali grazie al buon luciano e non dobbiamo anna in giro a cerca posti per fa tornei...
quando l'alt faceva i tornei a gabelletta non obbligava nessuno ma invitava a consumare al bar del suddetto posto, purtroppo all'aquila avendo lo spazio per fare i tornei all'interno di ristorante hanno come convenzione che tutti i partecipanti mangino all'interno del ristorante....

I 10 so un problema se la gente ce scresta (99,9 per cento)

ti ricordo che noi un anno fa avevamo cominciato a far fare i pranzi da claudio natalini, e gli davamo 5 euro a persona per pasta bevanda e dolce, dopo mi sembra 3 tornei si è deciso di non farlo piu perche noi con i pranzi ci riuscivamo a tirà su una 20ina di euro puliti che non facevano affatto male...

Beh se si fa una lega insieme, per me si fissano anche i prezzi, se hanno dei problemi lo specificano, non devo andare a vedere io "che aria tira"... E se hanno questi problemi bastava dirlo all'inizio e anche i nostri tornei sarebbero costati 20 euro... Comunque non voglio fa polemiche non me interessa, è curioso che accada proprio quando ci sono tutti quei punti di armata in palio

si si fa una lega insieme si fissano molte cose visto che prima di organizzare con fabio ci siamo sentiti per 20 giorni quasi tutti i giorni...
ma di cosa si parla di punteggio, di premi, di logistica (noi veniamo giu, voi venite su, i romani come ce comportamo co loro ecc.), di possibili tornei che vanno male, di quanti soldi si mettono via per ogni torneo
non mi viene nemmeno in mente anche perche lo trovo inutile come discorso di mettermi daccordo su quanto fa paga il pranzo, quelli so cazzi dell'organizzatore, e lui che se gestisce ste cose e se poi ce screstano che sordo cazzi loro ma che me frega.....
ricordo a tutti che loro purtroppo ancora se devono pagà i tavoli comprati qualche settimana prima del terremoto....
comunque penso che da quei 10 euro non ci rivano un cazzo....

per concludere
se è un problema 5 euro te li do io che non me ne frega un cazzo di 5 euro in piu o in meno, inoltre mi sembra di ricordare che ci sono stati anche altri tornei dove la spesa era di molto maggiore tipo 30 euro piu albergi e viaggi e nessuno si è lamentato....
quindi basta con scusa del cazzo se non te va di non me va, no che se tira su un discorso saldo come un castello di carte
ma che stamo a fa li cazzoni per un pranzo

stalingrad
stalingrad

Messaggio Da stalingrad Lun Mar 14, 2011 4:14 am

comunque se per favore mi cominciate a dare le conferme

per ora ho confermato:

PIO
AUDIZIAMELO
MEGA
NAZO
stalingrad
stalingrad

Messaggio Da Squall198 Lun Mar 14, 2011 2:09 pm

Beh se te servono 5 euro te li do io in caso, come sempre non hai capito un cavolo ma ormai non me ne stupisco....
Io ho fatto una semplice proposta, facciamo pagare anche i nostri tornei della Lega 20 euro, so che come sempre farai tutto da solo e deciderai da solo ma anche di questo non me ne stupisco Diè, sta tranquillo, sta di fatto che neanche tu sei nell'elenco di partecipanti...
Neanche ce le spreco 5 righe per spiegatte che quello che hai detto è na cazzata perchè tanto fai finta de non capì come sempre...

Noi certi tornei semo andati sotto e non ci siamo mai permesse di obbligare una persona a pranzare, a me non frega un cazzo dei cazzi loro, sono cavoli loro e proprio per questo siano onesti come gli altri organizzatori e con questa chiudo, tanto sto a parla col muro
Squall198
Squall198

Messaggio Da Squall198 Lun Mar 14, 2011 2:18 pm

Diciamo che è chiaramente una mossa pe screstacce e portasse a casa l'armata, non per nulla la finale, quella che non si sa per quale ragione fornisce il doppio dei punti, si gioca in casa loro (che non hanno nemmeno una convenzione pensate!!!)... Pure queste cose non mi pare che le abbiamo decise tutti insieme
Squall198
Squall198

Messaggio Da stalingrad Lun Mar 14, 2011 2:35 pm

fornisce il doppio dei punti per dare piu valore al fatto che è una finale...
si fa fa loro perche mi è stato chiesto gentilmente visto che l'idea della lega è partita da fabio se era possibile farla da loro e io ho detto che non c'erano problemi.
portasse a casa l'armata? sti cazzi a noi non ce leva niente e a loro non glie ne vene niente..
screstacce se anche fosse non è una cosa che mi crea problemi ognuno ripeto organizza i tornei come meglio crede.

le abbiamo decise tutti insieme anche perche io prima di dire di si alla lega ho chiesto a tutti ed ho spiegato bene sia le regole che erano state stilate sia che la finale si faceva da loro, e tutti mi avete detto ok...
se sei di memoria corta mi dispiace...credo anzi spero che gli altri si ricordano di quante volte ho chiesto il vostro parere...anche perche io sapevo bene di non poter partecipare alla lega visto che non avrei giocato nemmeno una partita....
e questo ti porta all'altra tua affermazione non c'è nemmneo il mio nome tra gli iscritti perche io la domenica come ben sai lavoro, e non faccio nemmeno i tornei a casa mia figuriamoci se riesco ad andare fuori.
per andare quella domenica ad arezzo a gioca e so dovuto prende le ferie da dicembre per gennaio quindi....
stalingrad
stalingrad

Messaggio Da Squall198 Lun Mar 14, 2011 2:43 pm

Sarò di memoria corta, ma non ricordo di aver mai discusso se la finale si fosse svolta da loro, ma questo non era l'argomento principale..
Il punto è che se si fa una cosa insieme, che comprende anche dei premi di valore economico, è una questione di principio il fatto che si mettano entrambe le trasferte sullo stesso piano... Non possono far pagare meno di 20 euro? Bene, lo dicono prima e decidiamo che un prezzo per un torneo di lega costa 20 euro anche da noi... Cosa ho detto di così strano? Poi, usando una tua battuta, chi non vuole pagare 5 euro in più da noi glieli posso anche mettere io...
Squall198
Squall198

Messaggio Da PescePallaRulez Lun Mar 14, 2011 2:46 pm

a daniè ma quanto cazzo rompi i cojoni... t'è sempre stato bene mi sembra... allora non rompe il cazzo... non c'è vuoi andare perchè ti sembra una cosa fatta male ?? stattene a casa tua e non rompe le palle... poi te che cazzo nme sai perchè fanno il pranzo fisso e obbligatorio ( apparte che non te danno poca roba da quanto ho capito)... se stai a fa tutto questo perchè non se gioca quasi più al fantasy alla tana so problemi tuoi... altra cosa, se te credi tanto bravo a fare ed organizzare chiede te de fa tutto quello che fa diego per la stanza no?? penso che non dureresti nemmeno il tempo per aprire la porta... quindi smettila di cagare il cazzo e di rompere le palle alla gente, mi sono anche stancato di questo tuo atteggiamento di superiorità, da persona purista e difensore della giustizia
PescePallaRulez
PescePallaRulez

Numero di messaggi : 104

Messaggio Da Il Mega Lun Mar 14, 2011 2:52 pm

Danié, sta lega l'ha scritta Fabio, non te, non io. Se l'ultima giornata se gioca da loro che problema è?
"Quali erano i patti" dice il buon Andrea. Chi se n'è interessato?
Abbiamo accettato le condizioni iniziando senza chiede spiegazioni, questo vale x tutti.
Il discorso del pranzo andrebbe in ogni caso chiarito con loro, non ce potemo fa un film tutto nostro così da zero.
Per quel che so io, perché gliel'ho chiesto sia prima di iniziare tramite diego, sia quando sono venuti a terni, per quanto riguarda il premio hanno la possibilità di uno sconto molto alto, cosa che noi non avevamo prima della convenzione con Delirio. C'ha parlato il sottoscritto con Michela di Delirio? no, e nemmeno altri.

Qndi, per come la vedo io, il nostro torneo va mantenuto sui 10/15€ perché c'è la possibilità fortunatamente, non è solamente una questione di onestà... se ce specula qualcuno sul loro pranzo sarà, probabilmente, il ristoratore.

Poi se ne riparlerà meglio a voce magari, ma intanto spero che se vada a giocà tranqilli e poi se vedrà...
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da Squall198 Lun Mar 14, 2011 2:57 pm

Allora Santò te posso dì una cosa? Io non ho insultato nessuno e nè mi sarei permesso...
Da questo tuo posto si capisce che sei una persona piccola piccola, veramente misera, che viene umiliata periodicamente da tutti, ma non si azzarda a dire A, che viene insultata e malmenata da quasi tutti (e non da me) ma al massimo si lamenta un pochino, che entra al centro sociale in un modo e quando esce copia tutte le movenze di Diego, e di questo se ne sono accorti tutti... Poi cosa succede? In una discussione in cui non centri un Cazzo (perchè non organizzi tornei, non sai giocare e giochi una volta ogni 6 mesi lamentandoti e piangendo e dicendo di smettere) mi insulti, per il semplice motivo che hai Diego dalla tua parte, in caso contrario non ti saresti MAI PERMESSO... e questo dimostra che sei piccolo, immaturo, superficiale, senza personalità e anche abbastanza sciapo e stupido... Ti basta? Fatti i cazzi tuoi che campi 100 anni, io chiacchiero quando mi pare e non con te ok? Parli di cose senza nemmeno saperle, è inconcepibile e paradossale...
Adesso che hai leccato ben bene, tornatene a leccare per terra
Squall198
Squall198

Messaggio Da stalingrad Lun Mar 14, 2011 3:03 pm

hei hei
abbassiamo i toni e soprattuto non dimo cazzate
magari federico se ne è passato
ma anche te non te sei comportato bene con lui in altre occasioni...
sta discussione è uscita fuori dal binario centrale se ne parlera a voce meglio....
stalingrad
stalingrad

Messaggio Da PescePallaRulez Lun Mar 14, 2011 3:09 pm

ah daniè ma vattene a fa le lampade e a fare il cretino in discoteca... altra cosa se come dici te vengo menato e preso per il culo non significa che forse sto allo scherzo ?? dimme un pò che cosa compierrei dalle "movenze " di diego ??? E SOPRATTUTTO NON FACCIO IL FIGO PERCHE' HO VINTO UNA PARTITA AD UN "GIOCHETTO" CONTRO UNO CHE AVEVA FATTO 3 PARTITE PIù DI ME.... inizia a cresce
PescePallaRulez
PescePallaRulez

Messaggio Da PescePallaRulez Lun Mar 14, 2011 3:11 pm

e ricordati, che la gente piccola piccola te lo mette sempre nel culo quando meno te lo aspetti !!
PescePallaRulez
PescePallaRulez

Messaggio Da Squall198 Lun Mar 14, 2011 3:12 pm

hahahahahahaha grazie, così non serve neanche che ti rispondo dopo quello che hai scritto...
O Stè te chiedo scusa se dopo avè vinto con te "ho fatto il figo"
Squall198
Squall198

Messaggio Da PescePallaRulez Lun Mar 14, 2011 3:16 pm

pensi che non le sappia le cose ??
PescePallaRulez
PescePallaRulez

Messaggio Da Il Mega Lun Mar 14, 2011 3:18 pm

Scuse accettate Very Happy

Concordo co diego, non fate i coglioni e parlatene a voce.
Il discorso sta sul pranzo, chi è daccordo con me nell'andare comunque?
Daje Daniè veni pure tu che ce dovemo rifà delle batoste prese a terni Razz
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da Squall198 Lun Mar 14, 2011 3:20 pm

Santò ok dai mo finiscila però... Impara il rispetto per gli altri e fatte rispettà quando serve non il contrario
Squall198
Squall198

Messaggio Da Matteo305 Lun Mar 14, 2011 4:47 pm

alcune considerazioni.

1) I ragazzi dell'Aquila, anche prima del terremoto, avevano ESATTAMENTE questi prezzi e questo modus operandi: torneo + pranzo a 20 euro, senza la possibilità di fare solo il torneo. Questo è dovuto alla necessità di pagare la location del torneo e, almeno dal mio punto di vista, poco altro.
Se non si ha intenzione di spendere tanto... basta non andare.
... e in ogni caso, può essere utile una chiacchierata in merito con Fabio, normalmente sempre disponibile al confronto.

2) le leghe/tornei con grossi premi monetari/in pupazzi hanno l'unico risultato di esasperare la competizione e portare a una sequela infinita di litigate in "campo" e "fuori".
Ma veramente pensate che quando si arriverà alle ultime partite delle ultime tappe sarà tutto "taralli e vino"? Ci si scannerà! Amara ma ineluttabile realtà, vista e rivista in mille altre situazioni.

Ci sarebbe da chiedersi se questo sia ciò che più vogliamo... dal mio modestissimo punto di vista vi faccio notare come la cosa più bella e positiva dei tornei della Tana sia sempre stata il clima rilassato e amicale.

Detto questo, ben vengano le iniziative ludiche volte a migliorare la situazione hobbystica, solo... riflettiamo.

3) I toni. certi problemi personali non sarebbe meglio venissero risolti di persona e in separata sede? Sapete com'è, i panni sporchi...

Matteo
Matteo305
Matteo305

Numero di messaggi : 184

Messaggio Da Big_Luciano Lun Mar 14, 2011 4:57 pm

Secondo me, la questione è questa:

- Andromeda: palesemente Gay, lo mandano da solo con Lady Isabel perchè so sicuri che manco se fa le pippe pensando a lei. Oltretutto perde sempre, è proprio scarso.
- Cristal: è di un'arroganza spaventosa il ragazzo!
- Sirio: super figo, niente da dire;
- Fenix: questo è il meglio, una spanna sopra agli altri;
- Pegasus: raccomandato de merda, me sembra il figlio de bossi (je somiglia pure). Viene da Nuova Luxor a inculasse l'armatura dei terroni Greci..sto leghista demmerda.

- Lady Isabel: Secondo me, se li scopava tutti (tranne Andromeda ovviamente).

Questo perchè dopo 78 GB di puntate dei Cavalieri dello Zodiaco scaricate e che sto rivedendo mi sembrava il caso di fare il punto della situazione.

Io non ce sto per il torneo, porca pupazza...i miei Templari Neri avrebbero gradito la possibilità di una succosa rivincita sul Nazi infame!!

Very Happy

P.S.: Non sono ubriaco!!
Big_Luciano
Big_Luciano

Messaggio Da Squall198 Lun Mar 14, 2011 5:25 pm

Matteo305 ha scritto:alcune considerazioni.

1) I ragazzi dell'Aquila, anche prima del terremoto, avevano ESATTAMENTE questi prezzi e questo modus operandi: torneo + pranzo a 20 euro, senza la possibilità di fare solo il torneo. Questo è dovuto alla necessità di pagare la location del torneo e, almeno dal mio punto di vista, poco altro.
Se non si ha intenzione di spendere tanto... basta non andare.
... e in ogni caso, può essere utile una chiacchierata in merito con Fabio, normalmente sempre disponibile al confronto.

2) le leghe/tornei con grossi premi monetari/in pupazzi hanno l'unico risultato di esasperare la competizione e portare a una sequela infinita di litigate in "campo" e "fuori".
Ma veramente pensate che quando si arriverà alle ultime partite delle ultime tappe sarà tutto "taralli e vino"? Ci si scannerà! Amara ma ineluttabile realtà, vista e rivista in mille altre situazioni.

Ci sarebbe da chiedersi se questo sia ciò che più vogliamo... dal mio modestissimo punto di vista vi faccio notare come la cosa più bella e positiva dei tornei della Tana sia sempre stata il clima rilassato e amicale.

Detto questo, ben vengano le iniziative ludiche volte a migliorare la situazione hobbystica, solo... riflettiamo.

3) I toni. certi problemi personali non sarebbe meglio venissero risolti di persona e in separata sede? Sapete com'è, i panni sporchi...

Matteo

Completamente d'accordo, come sempre si comincia con il dare un'opinione o aprire pacificamente una polemica (democrazia), si finisce che arriva il momento del post che non c'entra niente..
E nessuno si può permettere di parlare insultando o con quell'aria arrogante; a me si può dire di essermi messo a pari livello, ma ti dico che ne sono cosciente e che è l'unico modo a volte... A parte prendere uno e sbatterlo al muro, ma prevalentemente sono contro la violenza
Squall198
Squall198

Messaggio Da Glorfindel Lun Mar 14, 2011 8:32 pm

Bardasci state calmi, in particolare non ve insultate (manco in risposta ad insulti Wink) che non me sembra proprio il caso.

Non so se vi interessa di sentire la mia dato il basso contributo che ho dato in questo progetto, in caso potete sempre saltare il post Razz

Dagli errori si impara, se non avete parlato del prezzo è ovvio che ognuno faccia come gli pare, inoltre il fatto che sia stato sempre cosi in precedenza non fa altro che confermare la buona fede.
Se ci tenete la prossima volta ne parlerete, tuttavia non vedo dove sia il problema del pranzo obbligatorio incluso nel prezzo del torneo, l'ho fatto anche io quando ho aiutato il net city a organizzare tornei (solo 1 per la verità) all'interno del pub parsifal.
E' abbastanza comune che un posto adotti questa convenzione invece di far pagare la sala.

Saluti Smile
Glorfindel
Glorfindel

Numero di messaggi : 1527

Messaggio Da Pio Lun Mar 14, 2011 9:56 pm

stalingrad ha scritto:comunque se per favore mi cominciate a dare le conferme

per ora ho confermato:

PIO
AUDIZIAMELO
MEGA
NAZO

Avanti popolo!!!!

Pio

Numero di messaggi : 74

Messaggio Da Il Mega Lun Mar 14, 2011 10:04 pm

Giusto! solo in 4??? daje!!
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da nazo Lun Mar 14, 2011 10:18 pm

OT. NON Sò daccordo su Sirio.. non se pò sempre caccià l'occhi pe fà lu ganzo.. me sta sulle palle..

Per il resto ragà.. non sò che scrive.. certo che se noi facciamo premi abbondanti, lauti pranzi e animazione durante un torneo... siamo noi che siamo più fighi (il posto è offerto da uno di noi e le nostre ore libere.. e qualche spicciolo.. l'hanno sistemato)
Chi non ha la possibilità di un posto si organizza come meglio crede.
Se non fanno premi sostanziosi.. se magna male.. e il posto fa schifo (non ne sò assolutamente nulla, non sto parlando di loro precisiamo) sò cazzacci loro.. noi siamo liberi di fare ciò che vogliamo.. non abbiamo anticipato soldi nè nulla.. faremo le date che avremo voglia di fare e basta.. così.. per fare tornei.. poi se di lega o non di lega non cambia nulla..
per tirare le conclusioni...
Da noi se paga meno se magna tanto se può vince de più e ce se diverte? Very Happy mejo pe noi! Vuol dire che sempre più gente ci conoscerà per quello che siamo e faremo sempre cose migliori.. per noi e per loro..
nazo
nazo

Numero di messaggi : 559

Messaggio Da stalingrad Mar Mar 15, 2011 3:10 am

nazo ha scritto:OT. NON Sò daccordo su Sirio.. non se pò sempre caccià l'occhi pe fà lu ganzo.. me sta sulle palle..

Per il resto ragà.. non sò che scrive.. certo che se noi facciamo premi abbondanti, lauti pranzi e animazione durante un torneo... siamo noi che siamo più fighi (il posto è offerto da uno di noi e le nostre ore libere.. e qualche spicciolo.. l'hanno sistemato)
Chi non ha la possibilità di un posto si organizza come meglio crede.
Se non fanno premi sostanziosi.. se magna male.. e il posto fa schifo (non ne sò assolutamente nulla, non sto parlando di loro precisiamo) sò cazzacci loro.. noi siamo liberi di fare ciò che vogliamo.. non abbiamo anticipato soldi nè nulla.. faremo le date che avremo voglia di fare e basta.. così.. per fare tornei.. poi se di lega o non di lega non cambia nulla..
per tirare le conclusioni...
Da noi se paga meno se magna tanto se può vince de più e ce se diverte? Very Happy mejo pe noi! Vuol dire che sempre più gente ci conoscerà per quello che siamo e faremo sempre cose migliori.. per noi e per loro..

la piu degna conclusione di un discorso

so daccordo anche io su sirio, c'ha la rigenerazione dell'occhi ma che ce l'ha de scorta in tasca
stalingrad
stalingrad

Messaggio Da Il Mega Mar Mar 15, 2011 1:14 pm

Big_Luciano ha scritto:Secondo me, la questione è questa:

- Fenix: questo è il meglio, una spanna sopra agli altri;
- Pegasus: raccomandato de merda, me sembra il figlio de bossi (je somiglia pure). Viene da Nuova Luxor a inculasse l'armatura dei terroni Greci..sto leghista demmerda.

Più che altro condivido pienamente come ha inquadrato questi 2... bravo Lucià! anke se, leghista, forse è troppo anche per Pegasussussus..

L'hai viste proprio tutte le serie?

ps: stalingrad ha postato 666 volte.
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da Big_Luciano Mar Mar 15, 2011 9:49 pm

No, macchè, sono alla 26° puntata..

Infatti non ho capito la storia di Sirio che se caccia l'occhi, quindi congelo il commento su di lui in attesa di nuovi sviluppi.

Ma me vorresti di che Andromeda non è gay??
Big_Luciano
Big_Luciano

Messaggio Da Il Mega Mar Mar 15, 2011 10:30 pm

Andromeda è di animo gentile, sin troppo altruista per i compiti che gli spettano da cavaliere.
Se vole apre i culi(e questo è interpretabile se vogliamo..), inoltre è..... lo vedrai. What a Face

ps: poi è lu fratello de Phoenix I love you
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da nazo Mar Mar 15, 2011 10:37 pm

sese mo se chiama animo gentile pijaccelo 'ar culo? Very Happy sarà... cmq è raccomandato.. ma s'era capito...
nazo
nazo

Numero di messaggi : 559

Messaggio Da sorat Mer Mar 16, 2011 11:29 am

la cosa triste è che in termini di potere puro andromeda GOVERNA COMPLETAMENTE tutti gli altri, soprattutto quel coglione di pegasus... però je manca la cattiveria!

e l'ha preso troppe volte al culo. già.

in ogni caso il più ganzo è Kanon, sapevatelo.

un lieve OT: qualcuno mi da una mano a tirare giù una lista di guardia per il torneo aquilano che sia diversa dalle solite? non riesco più a pensare liste senza 6 hydra e senza plotone da CaC T_T
sorat
sorat

Messaggio Da Il Mega Mer Mar 16, 2011 1:28 pm

Kanon nn dispiace nemmeno a me.. ma xkè il più ganzo???

Cosa intendi de preciso x diversa dalle solite? bona ma diversa??
Se si prova una totalmente meccanizzata, non me pare ce ne siano molte in giro e pò dì la sua... daje de veterani xò...
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da Squall198 Mer Mar 16, 2011 1:36 pm

Il più ganzo e figo è Radamantisssssssss!!!!!!!!
Squall198
Squall198

Messaggio Da sorat Mer Mar 16, 2011 1:52 pm

radamantis è un niubbo (e succhia violentemente contro kanon, tra l'altro)

"l'armatura non mi serve, andremo a chiedere perdono ad Atena insieme, Radamantis! Galaxian Explosion!" (cit.)

@ilmega: le liste monomeccanizzate con tripla di veterani su chimera non si vedono da noi ma in realtà ne girano parecchie. il fatto è che per essere veramente efficaci o je se da forte de veterani o je se da de plotone laseroni/cac.
sorat
sorat

Messaggio Da Il Mega Mer Mar 16, 2011 3:54 pm

Danié, Kanon è anche il tuo segno... nn poi tifaje contro..!
Poi vabbè nn tutti c'hanno "il mega mur".. o era "il grande mur"..?

pe la lista vedi te, ho già esaurito i miei consigli! Very Happy semmai te faccio sapé... What a Face
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da Squall198 Mer Mar 16, 2011 3:57 pm

Lista de guardia Monofanteria, 2 chimera, Chenkov e Straken Wink
Squall198
Squall198

Messaggio Da Il Mega Mer Mar 16, 2011 4:04 pm

Ha appena detto de falla diversa...
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da Squall198 Mer Mar 16, 2011 4:08 pm

"Non hai scampo Kanon, ma la facile vittoria non basterà a placare la mia ira...
..se c'è un responsabile per questa tua ingloriosa fine, egli ha un solo nome: il tuo!"
Squall198
Squall198

Messaggio Da Il Mega Mer Mar 16, 2011 4:12 pm

...è, non quello de Arrapamantis! Razz
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da Squall198 Mer Mar 16, 2011 4:16 pm

Quant'è Figo XD... Metà serie de Ade è da guardare solo per lui che fa lo show Very Happy
Squall198
Squall198

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo