lista Angeli sanguinari
4 partecipanti
:: Giochi :: Warhammer 40k :: Liste degli Eserciti
Pagina 1 di 1
lista Angeli sanguinari
Qg
reclusarca 130p.
elitè
dreddy furioso+ capsula 160p.
truppa
10 assaltatori +maglio+termico+ rhino 240
5 compagni della morte+rhino+martello+4armi potenziate 300
dreddy compagnia della morte+capsula 160
supporti pesanti
predator+ cannoni laser laterali 135
che ne dite puo anda^^??!?!?
reclusarca 130p.
elitè
truppa
supporti pesanti
Avvitator- Numero di messaggi : 150
Re: lista Angeli sanguinari
dentro il terzo predator e via la compagnia della morte.. metterei anke l'esploratori coi mantellini ke cm unità valida va alla grande
ah! e doppio dreddy furioso(quello della compagnia della morte c'ha rabbia me pare...)
ma lu Reclusarca ke fa?
ah! e doppio dreddy furioso(quello della compagnia della morte c'ha rabbia me pare...)
ma lu Reclusarca ke fa?
Il Mega- Numero di messaggi : 2056
Allora:
reclusiarca semi inutile, basta un biblio e gli dai nemico favorito tutti i turni, oltre agli altri poteri (anche se quello ha TS 4+ che il biblio non ha).
Se metti la compagnia solo per il dreddy, consiglio anche io il doppio furioso. Cioè+, 300 p.ti per 5 modelli...manco per i terminator.
Terzo predator forse eccessivo, metterei almeno un'altra fenteria per tenere gli obiettivi (explo non mi piacciono, puoi mettere 6 assaltatori con razorback con laser binato).
Con i punti avanzati meglio un Baal..e cambia il Reclusiarca con il Bibliotecario.
reclusiarca semi inutile, basta un biblio e gli dai nemico favorito tutti i turni, oltre agli altri poteri (anche se quello ha TS 4+ che il biblio non ha).
Se metti la compagnia solo per il dreddy, consiglio anche io il doppio furioso. Cioè+, 300 p.ti per 5 modelli...manco per i terminator.
Terzo predator forse eccessivo, metterei almeno un'altra fenteria per tenere gli obiettivi (explo non mi piacciono, puoi mettere 6 assaltatori con razorback con laser binato).
Con i punti avanzati meglio un Baal..e cambia il Reclusiarca con il Bibliotecario.
Big_Luciano- Numero di messaggi : 1204
Secondo me:
La compagnia della morte c'ho l'impressione che o sta in un land raider/stormraven o appena gli casca il rhino incomincia a sbavare lontano da dove deve!
[/b]Astar-De-Saj ha scritto:Qg
reclusarca 130p.
mena un po piu del bibliotecario ma non ti da copertura psionica, quindi secondo me conviene poco! Meglio il bibliotecario come dice luciano! se lo vuoi protetto gli dai la terminator o lo scudo, se lo vuoi fa mena lo paghi epistolario, se lo vuoi cattivissimo te compri mephisto, se vuoi risparmia lo paghi 100 p.ti, è un qg che puo fa tutto
elitè
truppa
se trovi 5 punti per il martello tuono te ne freghi dei travolgimenti, male non è!
se metti 2 capsule di dreadnought secondo me ti conviene mettere la terza, cosi quei 2 scendono di primo, se scendono uno all'inizio e uno non si sa quando purtroppo ho notato dalle poche partite che muoiono ignobilmente! e poi anche le corazze rinforzate ci vorrebbero
supporti pesanti
La compagnia della morte c'ho l'impressione che o sta in un land raider/stormraven o appena gli casca il rhino incomincia a sbavare lontano da dove deve!
Glorfindel- Numero di messaggi : 1527
Argomenti simili
» Lista TFC Angeli Sanguinari ?
» Angeli Sanguinari
» Angeli Sanguinari - 1750punti
» 1 Punto Sola per Sorat. Giovedì 20 qualcuno per Wh40k (da spiegare, volevo giocare gli angeli sanguinari)/Fantasy (partita)?
» In Grossa Difficoltà... Ho bisogno di una lista per il Nazionale...
» Angeli Sanguinari
» Angeli Sanguinari - 1750punti
» 1 Punto Sola per Sorat. Giovedì 20 qualcuno per Wh40k (da spiegare, volevo giocare gli angeli sanguinari)/Fantasy (partita)?
» In Grossa Difficoltà... Ho bisogno di una lista per il Nazionale...
:: Giochi :: Warhammer 40k :: Liste degli Eserciti
Pagina 1 di 1