qualcuno dipinge?
3 partecipanti
qualcuno dipinge?
scusa per caso qualcuno di voi dipenge dietro compenso?? avrei una scatola di goblin delle tenebre ..... si usano +??? XD
jack91hi- Numero di messaggi : 36
Re: qualcuno dipinge?
a marzo escono gli orchi nuovi...a marzo saprò dirtelo
Big_Luciano- Numero di messaggi : 1204
a ok........ 2 o 3 miniature me le colorate XD giusto per bellezza, so troppo fighi i goblin
usciti i nuovi orchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD allora qualcuno ha voglia di dipingermi lo sciamano???
In realtà intendevo che a marzo uscivano i nuovi orchi, quindi saprei dirti se servono o no i gobbi delle tenebre!
Cmq appena escono i nuovi orchi se vuoi posso dare un'occhiata al codex, ci vediamo nel fine settimana e tiriamo giù una lista, con l'elenco di minia da comprare.
Se mi prometti che ti fai l'esercito (non ci guadagno nulla, ma almeno abbiamo qualcuno che gioca il fantasy e che fa gli orchi. Magari prendi solo roba forte che si gioca e che non abbiamo, tanto per cominciare) lo sciamano te lo dipingo io!
Con i dovuti tempi di attesa..
Cmq appena escono i nuovi orchi se vuoi posso dare un'occhiata al codex, ci vediamo nel fine settimana e tiriamo giù una lista, con l'elenco di minia da comprare.
Se mi prometti che ti fai l'esercito (non ci guadagno nulla, ma almeno abbiamo qualcuno che gioca il fantasy e che fa gli orchi. Magari prendi solo roba forte che si gioca e che non abbiamo, tanto per cominciare) lo sciamano te lo dipingo io!
Con i dovuti tempi di attesa..
per ora nn credo di rimettermi a fare eserciti nn avrei neanche il tempo............
ma gli orchi che sono usciti ora nn sono quelli nuovi??
ma gli orchi che sono usciti ora nn sono quelli nuovi??
si, ma non hanno rifatto interamente tutto il range di miniature, è uscito il nuovo codex con dei modeli nuovi.
Ad esempio, gli orchi selvaggi non li comprava nessuno, erano tutti in metallo. Ora sono di plastica e la furia è cambiata, quindi la gente li prenderà.
Ad esempio, gli orchi selvaggi non li comprava nessuno, erano tutti in metallo. Ora sono di plastica e la furia è cambiata, quindi la gente li prenderà.
Dje Lucià! ke bruttu avatarre xò...
Il Mega- Numero di messaggi : 2056