rivenditore
5 partecipanti
:: Giochi :: Flames of War
Pagina 1 di 1
rivenditore
ho trovato un rivenditore italiano che fa il 15 percento di sconto su tutta la merce
condierando che la roba dell'inghilterra sta suppergio al 18 percento e che ce mette un mese ad arriva forse lo potremmo tene in considerazione per i prossimi ordini se li volemo fa l'unica cosa è che lui fa paga la spedizione ma assicura che in massimo 15 giorni la merce arriva a casa
condierando che la roba dell'inghilterra sta suppergio al 18 percento e che ce mette un mese ad arriva forse lo potremmo tene in considerazione per i prossimi ordini se li volemo fa l'unica cosa è che lui fa paga la spedizione ma assicura che in massimo 15 giorni la merce arriva a casa
stalingrad- Numero di messaggi : 1475
Re: rivenditore
Il posto dove ho preso le bombolette fa il 20% di sconto fino a Natale della roba che ha in negozio.
Se fate una lista della roba che vi serve possiamo proporla. Bombolette e materiale da modellismo ce l'ha tutto, poi anche molte truppe e miniature.
Non chiedetemi di andare la e fare una lista però... -.-
Se fate una lista della roba che vi serve possiamo proporla. Bombolette e materiale da modellismo ce l'ha tutto, poi anche molte truppe e miniature.
Non chiedetemi di andare la e fare una lista però... -.-
Big_Luciano- Numero di messaggi : 1204
si ho capito me lo dici mo
e io l'ho scoperto giovedì
c'ha anche la vligetta?
co le toppe?
co le toppe?
ciao pikki(ke friddu..)!
se pijate qualcosa ditemelo cn un messaggio, a me interesserebbero i churchill III e 3 univesal carrier(9 eúro l uno i primi e 11 euro i 3 carrier).. FATEME SAPE!!
addio.
se pijate qualcosa ditemelo cn un messaggio, a me interesserebbero i churchill III e 3 univesal carrier(9 eúro l uno i primi e 11 euro i 3 carrier).. FATEME SAPE!!
addio.
Il Mega- Numero di messaggi : 2056
mercoledì vado la in mattinata, faccio la lista, mercoledì sera raccogliete i soldi
giovedì mattina fate la ricarica poste pay, oppure se so pochi euri, tipo 50, anticipo io e me li ridate. il 24 li prendo e ve li porto per natale!
giovedì mattina fate la ricarica poste pay, oppure se so pochi euri, tipo 50, anticipo io e me li ridate. il 24 li prendo e ve li porto per natale!
:: Giochi :: Flames of War
Pagina 1 di 1