Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mondiale per club

3 partecipanti

 :: Varie :: Fantacalcio

Andare in basso

Mondiale per club Empty Mondiale per club

Messaggio Da Luca Brasi Mer Dic 08, 2010 2:38 pm

A causa dell'impegno dell'inter al mondiale per club salteranno due partite di serie A: Inter Cesena del 12 dicembre e Fiorentina Inter del 19 dicembre.

Per il turno di domenica 12 non saranno quindi utlilizzabili giocatori di Inter e Cesena mentre per il turno del 19 non saranno utilizzabili i giocatori di Inter e Fiorentina.
Luca Brasi
Luca Brasi

Numero di messaggi : 2179
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 39
Località : Narni Scalo

Torna in alto Andare in basso

Mondiale per club Empty Re: Mondiale per club

Messaggio Da amedeo77 Ven Dic 10, 2010 1:48 pm

noooo mi serve Nagatomo!!!! Laughing
amedeo77
amedeo77

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mondiale per club Empty Re: Mondiale per club

Messaggio Da amedeo77 Sab Dic 11, 2010 2:34 am

prima scherzavo, ora che sto cercando di fare la formazione mi rendo conto che questa cosa mi penalizza davvero. Ho 2 portieri dell'inter, quindi ho desantis denza sostituti, in difesa ho contemporaneamente grava e cassani squalificati, kaladze infortunato, rosi fuori rosa (bel gioco di parole), riise ancora infortunato (forse in panca) e quindi oltre a juan e bonera mi resta solo... nagatomo! e non posso schierarlo... praticamente gioco in 10 sicuro (11, se la sfiga si toglie dalle mie spalle e scende in campo..)
amedeo77
amedeo77

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mondiale per club Empty Re: Mondiale per club

Messaggio Da IsoTopo Sab Dic 11, 2010 3:06 am

vabè, ame, io non posso votare, però sarei per farti fare una moratoria...
o anche un indulto, non sò cosa passa il convento.

IsoTopo

Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mondiale per club Empty Re: Mondiale per club

Messaggio Da amedeo77 Sab Dic 11, 2010 9:23 am

no grazie ma era solo per dire che questo sistema può creare qualche problema a chi ha "blocchi" delle squadre che non giocano. Io sarei più per dare il "6"politico come in caso di partita annullata o sospesa come, se non erro, abbiamo già fatto. Ma naturalmente è solo una proposta!
amedeo77
amedeo77

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mondiale per club Empty Re: Mondiale per club

Messaggio Da Luca Brasi Sab Dic 11, 2010 2:15 pm

Il fatto è che il 6 politico mi sembra troppo conveniente.
In quel caso conviene mettere sia il portiere (che sia dell'inter o del cesena) sia i difensori di queste squadre (un bel 6 in difesa non fa mai male visti anche i modificatori). Anche a centrocampo un 6 non si butta via visto che c'è anche li un modificatore che ti potrebbe far conseguire un bel vantaggio.

A questo punto sono più propenso per il 5 "d'ufficio" in modo che chi non ha alternative non rimane in 10 ma così che chi ha possibilità di scelta non si ritrovi a mettere difensori o centrocampisti che non scendono in campo ma che prendono comunque la sufficenza.

Prima di decidere però i piacerebbe sentire anche qualche altra opinione, anche quella del centrista Marek che non si sbilancia mai.

Ma chi sei? Lu Fijo de Casini? Razz
Luca Brasi
Luca Brasi

Numero di messaggi : 2179
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 39
Località : Narni Scalo

Torna in alto Andare in basso

Mondiale per club Empty Re: Mondiale per club

Messaggio Da IsoTopo Sab Dic 11, 2010 2:35 pm

calma, ieri mi hanno dato del Mastelliano, oggi del del Casiniano, eddaje, basta!
cmq io vendo il mio voto....(anche se non ho il diritto di voto, ancora per pochi giorni)
il 6 d'ufficio mi sembra un pò eccessivamente comodo, effettivamente. era per quello che tutt'al più, vedendo anche la situazione tragicomica di Ame avevo proposto un indulto, (quindi pure dipietrista[me manca qualcosa da pannelliano, poi gli estremisti della politica cell'ho tutti!!!]) del tipo cambiare i vari giocatori che urgono con qualche giocatore ancora libero, solo per quella giornata : un pò come si fà con i giocatori 'desaparecidos'.
invece Marco. inizia a scervellatte per gennaio!

IsoTopo

Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mondiale per club Empty Re: Mondiale per club

Messaggio Da Luca Brasi Sab Dic 11, 2010 2:46 pm

Qual'è il problema per gennaio?

Ame, ti do la possibilità di sfanculare Rosi usando la "lista fuorirosa" Razz.
Luca Brasi
Luca Brasi

Numero di messaggi : 2179
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 39
Località : Narni Scalo

Torna in alto Andare in basso

Mondiale per club Empty Re: Mondiale per club

Messaggio Da amedeo77 Sab Dic 11, 2010 5:41 pm

Allora se devo sfanculà sfanculo Papastatopulos che sta proprio in "lista fuori galassia" Smile Se posso fa questo visto che ho già chiamato Silvestre di là al calciomercato lo chiamo deqquà per sostituire Papastatopulos!

Ditemi voi, sennò metto gli intercesenatici con 5, per me è uguale, fatemi sapere che così mando una formazione ufficiale...

amedeo77
amedeo77

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mondiale per club Empty Re: Mondiale per club

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Varie :: Fantacalcio

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.