Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GIOCO WARHAMMER 40K TIPO WORLD OF WARCRAFT

3 partecipanti

Andare in basso

GIOCO WARHAMMER 40K TIPO WORLD OF WARCRAFT Empty GIOCO WARHAMMER 40K TIPO WORLD OF WARCRAFT

Messaggio Da PescePallaRulez Mar Nov 09, 2010 5:15 pm

http://www.gamespot.com/pc/rpg/warhammer40kmmo/video/6276330/warhammer-40-000-dark-millennium-online-tgs-2010-trailer-1

bhò non so mi sipira tanto ma la grafica bhò... però che figata
PescePallaRulez
PescePallaRulez

Numero di messaggi : 104

Torna in alto Andare in basso

GIOCO WARHAMMER 40K TIPO WORLD OF WARCRAFT Empty Re: GIOCO WARHAMMER 40K TIPO WORLD OF WARCRAFT

Messaggio Da nazo Lun Nov 15, 2010 10:30 pm

la grafica boh?? ma si matto? per un gioco online? va benissimo anzi.. va alla grande! speriamo sia gratis Very Happy
nazo
nazo

Numero di messaggi : 559

GIOCO WARHAMMER 40K TIPO WORLD OF WARCRAFT Empty Re: GIOCO WARHAMMER 40K TIPO WORLD OF WARCRAFT

Messaggio Da Big_Luciano Mar Nov 16, 2010 5:45 pm

Qualcuno l'ha provato? Romolo? Com'è sto gioco? Se paga? Crea dipendenza come WoW? Ci sono i livelli che se non giochi sei una merda e devi pagare i bambini cinesi per incrementare i livelli?
Big_Luciano
Big_Luciano

Numero di messaggi : 1204

Messaggio Da PescePallaRulez Mer Nov 17, 2010 11:47 am

penso che sia a pagamento e ancora non è uscito... e poi la dipendenza da wow è relativa...
PescePallaRulez
PescePallaRulez

Messaggio Da Big_Luciano Mer Nov 17, 2010 1:39 pm

Beh, è relativa al fatto che tu voglia divertirti o meno.

Se non me devo divertì perchè c'ho il PG a livello 2 e trovo solo gente a livello 40, e so costretto a portaccelo anche io per fa qualcosa, è dipendenza annunciata per non buttare i soldi del gioco e dell'account
Big_Luciano
Big_Luciano

Messaggio Da PescePallaRulez Mer Nov 17, 2010 3:15 pm

punti di vista
PescePallaRulez
PescePallaRulez

Messaggio Da Big_Luciano Mer Nov 17, 2010 6:44 pm

Eh, certo...dal capo degli ebrei che t'aspettavi...che pagassi un account pe famme soverchià ogni volta che provo a giocà?

Eh no... U_U
Big_Luciano
Big_Luciano

Messaggio Da PescePallaRulez Mer Nov 17, 2010 7:31 pm

premesso che parlo per la mia esperienza solo su WOW...
i giochi in questo modo sono sempre così, al livello massimo inizia il vero divertimento, prima è solo fai le missioni pe raggiungere il livello massimo, per il fatto di nerdizzarsi su di un gioco è relativo, metti ad esempio me, per quanto sia nerd e per quanto mi piaccia WOW ho fatto il livello massimo di un personaggio in 5 anni, ma non perchè è troppo difficile ma perchè ogni tanto avevo voglia di cambiare gioco... cmq con in WOW penso che ci sarà sempre gente a cui non piace pagare un mensile per giocare e quindi verranno creati server gratis, ovviamente con dei bug... poi può d'arsi che si inventeranno qualcosa per farlo essere ripetitivo dal livello minimo a quello massimo ( metti ad esempio quello ambientato sul fantasy)...
e comunque quandò uscirà vedremo come sarà...
PescePallaRulez
PescePallaRulez

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili