GIOCO WARHAMMER 40K TIPO WORLD OF WARCRAFT
3 partecipanti
:: Giochi :: Warhammer 40k
Pagina 1 di 1
GIOCO WARHAMMER 40K TIPO WORLD OF WARCRAFT
http://www.gamespot.com/pc/rpg/warhammer40kmmo/video/6276330/warhammer-40-000-dark-millennium-online-tgs-2010-trailer-1
bhò non so mi sipira tanto ma la grafica bhò... però che figata
bhò non so mi sipira tanto ma la grafica bhò... però che figata
PescePallaRulez- Numero di messaggi : 104
Re: GIOCO WARHAMMER 40K TIPO WORLD OF WARCRAFT
la grafica boh?? ma si matto? per un gioco online? va benissimo anzi.. va alla grande! speriamo sia gratis
nazo- Numero di messaggi : 559
Qualcuno l'ha provato? Romolo? Com'è sto gioco? Se paga? Crea dipendenza come WoW? Ci sono i livelli che se non giochi sei una merda e devi pagare i bambini cinesi per incrementare i livelli?
Big_Luciano- Numero di messaggi : 1204
penso che sia a pagamento e ancora non è uscito... e poi la dipendenza da wow è relativa...
Beh, è relativa al fatto che tu voglia divertirti o meno.
Se non me devo divertì perchè c'ho il PG a livello 2 e trovo solo gente a livello 40, e so costretto a portaccelo anche io per fa qualcosa, è dipendenza annunciata per non buttare i soldi del gioco e dell'account
Se non me devo divertì perchè c'ho il PG a livello 2 e trovo solo gente a livello 40, e so costretto a portaccelo anche io per fa qualcosa, è dipendenza annunciata per non buttare i soldi del gioco e dell'account
punti di vista
Eh, certo...dal capo degli ebrei che t'aspettavi...che pagassi un account pe famme soverchià ogni volta che provo a giocà?
Eh no... U_U
Eh no... U_U
premesso che parlo per la mia esperienza solo su WOW...
i giochi in questo modo sono sempre così, al livello massimo inizia il vero divertimento, prima è solo fai le missioni pe raggiungere il livello massimo, per il fatto di nerdizzarsi su di un gioco è relativo, metti ad esempio me, per quanto sia nerd e per quanto mi piaccia WOW ho fatto il livello massimo di un personaggio in 5 anni, ma non perchè è troppo difficile ma perchè ogni tanto avevo voglia di cambiare gioco... cmq con in WOW penso che ci sarà sempre gente a cui non piace pagare un mensile per giocare e quindi verranno creati server gratis, ovviamente con dei bug... poi può d'arsi che si inventeranno qualcosa per farlo essere ripetitivo dal livello minimo a quello massimo ( metti ad esempio quello ambientato sul fantasy)...
e comunque quandò uscirà vedremo come sarà...
i giochi in questo modo sono sempre così, al livello massimo inizia il vero divertimento, prima è solo fai le missioni pe raggiungere il livello massimo, per il fatto di nerdizzarsi su di un gioco è relativo, metti ad esempio me, per quanto sia nerd e per quanto mi piaccia WOW ho fatto il livello massimo di un personaggio in 5 anni, ma non perchè è troppo difficile ma perchè ogni tanto avevo voglia di cambiare gioco... cmq con in WOW penso che ci sarà sempre gente a cui non piace pagare un mensile per giocare e quindi verranno creati server gratis, ovviamente con dei bug... poi può d'arsi che si inventeranno qualcosa per farlo essere ripetitivo dal livello minimo a quello massimo ( metti ad esempio quello ambientato sul fantasy)...
e comunque quandò uscirà vedremo come sarà...
Argomenti simili
» Tipo di Mazzi
» campo da gioco
» Con il Pio ci gioco io! (mercoledì 3 agosto)
» Che gioco al torneo di domenica? tre liste tra cui scegliere!
» WARHAMMER 40K: SPACE MARINE
» campo da gioco
» Con il Pio ci gioco io! (mercoledì 3 agosto)
» Che gioco al torneo di domenica? tre liste tra cui scegliere!
» WARHAMMER 40K: SPACE MARINE
:: Giochi :: Warhammer 40k
Pagina 1 di 1