Listina Lucertole
+3
feli
Il Mega
Glorfindel
7 partecipanti
:: Giochi :: Warhammer Fantasy :: Liste degli Eserciti
Pagina 1 di 1
Listina Lucertole
Visto che l'ottava edizione è alle porte e c'è un po di voglia di cambiare e non posso continuare a giocare partite con gli elfi oscuri che mi richiedono uno stress da gioco che il mese di agosto non mi permetterà di reggere mi sono divertito a fare una listina di lucertole che forse vedrà il campo qualche volta, quindi ditemi se vi piace (anche eli che lo so che legge ma non scrive mai )
Slaan + etereo + mangia 6 + +1 incantesimo + feticcio + 2 scroll 405
Sauro + naggaronte + armatura leggera + scudo incantato + lama piranha + bsb 185
Sauro + scudo + leggera + grande arma + pendente del giaguaro 124
Sacerdote + Macchina degli Dei + 2o livllo + tamburo 420
10 Sauri 110
10 Scinchi schermagliatori campione 76
10 Scinchi in ranghi 50
Stegadon 235
3 Terradon 90
3 Terradon 90
7 Camaleonti 84
3 Salamandre 225
totale 2246
Slaan + etereo + mangia 6 + +1 incantesimo + feticcio + 2 scroll 405
Sauro + naggaronte + armatura leggera + scudo incantato + lama piranha + bsb 185
Sauro + scudo + leggera + grande arma + pendente del giaguaro 124
Sacerdote + Macchina degli Dei + 2o livllo + tamburo 420
10 Sauri 110
10 Scinchi in ranghi 50
Stegadon 235
3 Terradon 90
3 Terradon 90
7 Camaleonti 84
3 Salamandre 225
totale 2246
Ultima modifica di Glorfindel il Dom Giu 13, 2010 3:35 pm - modificato 2 volte.
Glorfindel- Numero di messaggi : 1527
Re: Listina Lucertole
ke avresti di originale?
nn hai considerato le limitazioni
nn hai considerato le limitazioni
Il Mega- Numero di messaggi : 2056
parco eroi differente, rara diversa, qualche differenza sparsa tra le truppe. (rispetto all'attuale standard anche niente guardia del tempio)
ganza la lista
lo slann senza stendardo è da provare
sugli scinchi schermagliatori mejo il campione ke 1 in più
lo slann senza stendardo è da provare
sugli scinchi schermagliatori mejo il campione ke 1 in più
feli- Numero di messaggi : 75
a dire la verita avevo messo il campione poi quando ho risposto al mega ho pensato che era meglio 1 in più e ho cambiato, ma se mi dici cosi torno sui miei passi
da provà... le salamelle x gli oscuri? ma slaan solo ts 4? da mette nei poderosi sauri?
Lord Ulric- Numero di messaggi : 187
ma lo slaan etereo, leva i 6 e ts4 de chi ce deve ave paura?
Le salamelle contro vampiri, lizard, elfi oscuri, impero, caos mi sembra piu che sufficiente
Io comunque sono sempre stato di questo avviso per quanto nessuno mi ha mai dato corda... è ora di dimostrazioni dunque
Le salamelle contro vampiri, lizard, elfi oscuri, impero, caos mi sembra piu che sufficiente
Io comunque sono sempre stato di questo avviso per quanto nessuno mi ha mai dato corda... è ora di dimostrazioni dunque
Ultima modifica di Glorfindel il Dom Giu 13, 2010 4:36 pm - modificato 1 volta.
col chaos t ammazzo tutto cmq devo ricomprare 3 salamandre
ne riparliamo sul campo
almeno lu cancello lo tiro da dietro lu bosco
Comunicazione di servizio... Oggi il torneo, secondo o primo che sia arrivato (il risultato è ancora in tribunale), ha dimostrato che 3 kroxigor possono essere decisivi..
Squall198- Numero di messaggi : 1359
da quando 3 partite di cui una invalidata (quindi 2) dimostrano che un'unità puo essere decisiva?
Direi ci vorrebbe un po piu di tempo
Cmq contro chi hai giocato che luciano non melo ha saputo dire?
(se vuoi parlare della lista tua fatti un topic per te! )
Direi ci vorrebbe un po piu di tempo
Cmq contro chi hai giocato che luciano non melo ha saputo dire?
(se vuoi parlare della lista tua fatti un topic per te! )
Squall198 ha scritto:Comunicazione di servizio... Oggi il torneo, secondo o primo che sia arrivato (il risultato è ancora in tribunale), ha dimostrato che 3 kroxigor possono essere decisivi..
Sempre impeccabili i romani quando organizzano i tornei di fantasy...
Manco le liste hanno ancora imparato a correggere...
Luca Brasi- Numero di messaggi : 2179
succede anche ai migliori
munghi...
Fortuna che ce sto io che glie l'ho fatto notà!! Quella lista me sembrava troppo forte infatti.........
Anzi che c'ho perso solo 13, e poi perchè lo Slann l'ultimo turno ha deciso de morì non salvando niente... L'altri 2 ce avevano perso 20, il 13 è un risultatone, so arrivati Gotrex e Felix e m'hanno fatto mille punti
Anzi che c'ho perso solo 13, e poi perchè lo Slann l'ultimo turno ha deciso de morì non salvando niente... L'altri 2 ce avevano perso 20, il 13 è un risultatone, so arrivati Gotrex e Felix e m'hanno fatto mille punti
Che poi tral'altro chi c'ha rimesso nonostante me danno il 20 a 0 so stato io, perchè dandolo a tutti so arrivato cmq secondo, e quello che è arrivato primo ha slalomato, perchè aveva perso le prima 20 e poi nei tavoli bassi ne aveva vinte 2 20...
L'unica nota positiva è il ritorno alla vittoria di Bretonnia... CAPITO FRANCè? AHHAAHAHAHAHA
Ps... Corrà, ho giocato co Guanino la prima coi vampiri e ho fatto 20, la seconda co Montana Lampo coi Vampiri e stesso risultato, la terza co Spiridigliozzi e è successo quello che è successo...
L'unica nota positiva è il ritorno alla vittoria di Bretonnia... CAPITO FRANCè? AHHAAHAHAHAHA
Ps... Corrà, ho giocato co Guanino la prima coi vampiri e ho fatto 20, la seconda co Montana Lampo coi Vampiri e stesso risultato, la terza co Spiridigliozzi e è successo quello che è successo...
bretonnia ha fatto 40 punti... perdere 20 coi mercenari... bhò!
che li kroxigor contro li vampiri erano dei bei pezzi ne avevamo convenuto insieme, lo sai bene
Daniè, hai giocato 2 partite contro i Vampiri...grazie al mazzo che so boni i Kroxigor..
Luciano ha giocato la prima contro un elfo oscuro della Legio Capitolina (non chiedetemi i nomi). 18 a 2
La seconda contro un Vampiro, con 2 vampiri piccoli e il Lord che menavano e volavano (2 volavano, uno muoveva a 18). Ignorando il fatto che il Divoratore in sfida con la banshee gli ha fatto UNA ferita, ha preso i punti dei cani e la scissione non funge contro le evocazioni, quindi i ghoul e le ferite ai vampiri le ha risistemate. 11 a 9 per lui per il 10% dei demoni.
La terza contro il malefico con gli orchi. Non sto a dire come è andata la partita né come ha giocato lui per non inquinare ulteriormente il topic. 18 a 2 per lui.
Bella prestazione Lucià, complimenti..
Luciano ha giocato la prima contro un elfo oscuro della Legio Capitolina (non chiedetemi i nomi). 18 a 2
La seconda contro un Vampiro, con 2 vampiri piccoli e il Lord che menavano e volavano (2 volavano, uno muoveva a 18). Ignorando il fatto che il Divoratore in sfida con la banshee gli ha fatto UNA ferita, ha preso i punti dei cani e la scissione non funge contro le evocazioni, quindi i ghoul e le ferite ai vampiri le ha risistemate. 11 a 9 per lui per il 10% dei demoni.
La terza contro il malefico con gli orchi. Non sto a dire come è andata la partita né come ha giocato lui per non inquinare ulteriormente il topic. 18 a 2 per lui.
Bella prestazione Lucià, complimenti..
Big_Luciano- Numero di messaggi : 1204
Big_Luciano ha scritto:Daniè, hai giocato 2 partite contro i Vampiri...grazie al mazzo che so boni i Kroxigor..
detto da uno che giocava i demoni e ce ha perso 11-9
Li Kroxigor hanno ammazzato Gotrex e Felix... Questo dopo tanti turni e perchè erano impegnati a ammazzamme Guardie del tempio, scinchi e stegadonte... Però senza de loro non ce l'avrei fatta cmq
comunicazione di servizio1: dopo domenica daniele è passato sopra anche al di bonaventura diventando il primo tanarolo per ranking.
comunicazione di servizio2: la tana è ora seconda nella classifica per club staccando la tana delle tigri per 14 punti di squadra (e a circa -60 dalla prima)
comunicazione di servizio2: la tana è ora seconda nella classifica per club staccando la tana delle tigri per 14 punti di squadra (e a circa -60 dalla prima)
Quindi? più pilu pe tutti? cioè, porterà pilu sta cosa immagino.. giusto? lo scopo era questo, vero? e un pò x 1, daccordo? se qualcuna avanza se divide, ok? ce le spediranno presto, no? sarebbe anke ora, nn trovi? ma saranno de tutti i tipi spero.. nn credi? vabbè, c'accontenteremo...
Il Mega- Numero di messaggi : 2056
se stavo a roma ve paccavo lu culo ma daniele giocava lucertole?
Eh sì... QUanto so forti!!! Li pori Lord non la scampavano mai
:: Giochi :: Warhammer Fantasy :: Liste degli Eserciti
Pagina 1 di 1