Venerdì 11 Giugno 2010
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Venerdì 11 Giugno 2010
Per ricordare l'autoattentato alle torri gemelle, a 8 anni e 9 mesi dall'evento...chi minchia c'è stasera per una partita a WHFB????
In realtà non so se ci sono, che c'è lo sciopero dei mezzi a Roma, e a meno che non lasci tutta la roba zozza a casa, è difficile spostarmi dall'uni per prendere la valigia a casa e andare alla stazione.
Anche se mi madre, pur di tornare e dare una mano al bar sabato mattina o sabato sera ( ) mi ha detto di prendere un Taxi
Speriamo siano tutti occupati in questo giorno funesto..
Lo proporrei a Pernazz, per fargli giocare le ultime partite in 7°, dato che con l'8° smetterà di giocare...ma non so se è disponibile di venerdì sera.
Oh, rispondete frocietti..e casomai chi ha wind e messaggi gratisse o non è pidocchio può sisncerarsi degli sviluppi al 328 9396133.
Aspetto con Ansia...che tanto ha detto non avere un cazzo da fare e aspetta con me anche lei..
P.S.: vi saluta...
In realtà non so se ci sono, che c'è lo sciopero dei mezzi a Roma, e a meno che non lasci tutta la roba zozza a casa, è difficile spostarmi dall'uni per prendere la valigia a casa e andare alla stazione.
Anche se mi madre, pur di tornare e dare una mano al bar sabato mattina o sabato sera ( ) mi ha detto di prendere un Taxi
Speriamo siano tutti occupati in questo giorno funesto..
Lo proporrei a Pernazz, per fargli giocare le ultime partite in 7°, dato che con l'8° smetterà di giocare...ma non so se è disponibile di venerdì sera.
Oh, rispondete frocietti..e casomai chi ha wind e messaggi gratisse o non è pidocchio può sisncerarsi degli sviluppi al 328 9396133.
Aspetto con Ansia...che tanto ha detto non avere un cazzo da fare e aspetta con me anche lei..
P.S.: vi saluta...
Big_Luciano- Numero di messaggi : 1204
Re: Venerdì 11 Giugno 2010
328 9396133 è?
dopo le cazzate ke hai scritto sai ke faccio? lo scrivo in ogni cesso pubblico ke incontro insieme alla scritta "bellu culittu cerca bellu cazzone"... così impari....
dopo le cazzate ke hai scritto sai ke faccio? lo scrivo in ogni cesso pubblico ke incontro insieme alla scritta "bellu culittu cerca bellu cazzone"... così impari....
Il Mega- Numero di messaggi : 2056
Re: Venerdì 11 Giugno 2010
stasera al centro sociale cover band di de andre ingresso a 2 euro ci si diverte una cifra venite che è ganzo
stalingrad- Numero di messaggi : 1475
Argomenti simili
» Venerdì 4 Giugno 2010
» Venerdì oggi 18 giugno
» Venerdì 23 Aprile 2010
» Venerdì 21 Maggio 2010
» Domenica 13 Giugno
» Venerdì oggi 18 giugno
» Venerdì 23 Aprile 2010
» Venerdì 21 Maggio 2010
» Domenica 13 Giugno
Pagina 1 di 1