Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BUONGIONO! ^^ eccomi qua

2 partecipanti

Andare in basso

BUONGIONO! ^^ eccomi qua Empty BUONGIONO! ^^ eccomi qua

Messaggio Da CapitanGuinea Ven Giu 04, 2010 3:18 pm

Salve gente!
per chi non mi conoscesse, sono Andrea "CapitanGuinea" Zavagno, della Legio Capitolina.

Ho cominciato a venire ai vostri tornei, e dato che mi pare il caso di scambiarci delle visite, riporto qui il forum della federazione Resludica

www.resludica.net

dove molti giocatori dell'italia centrale (tra cui voi XD) coordinano i propri eventi.
Poichè a breve vorremmo girare anche per il whfb e invitare gli altri da noi a farne, ecco che mi pareva proprio il caso di ratificare uno scambio di ambasciate vecchio stile

Con la presente, in puro stile italico, penso anche alla bottega, che è il caso di ribadire XD
rappresento anche il negozio online La Bottega dei Giochi, che fa sconti su un vasto catalogo GW, e propone anche un ampio repertorio di materiale scenico e basette in resina, oltre a materiale hobbystico a sconti più che competitivi (anche perchè vi vengo a portarli io medesimo a Terni, quindi nessuna spesa di spedizione).

Gli sconti partono dal 26% di media, e in alcuni casi, con le nostre offerte del mese a tiratura limitata arriviamo al 35%. Per chi fosse interessato, consiglio di lasciarmi la sua email così lo aggiungo alla mia newsletter senza intasarvi il forum, nè mandare mail in modo virale a chi non è interessato.

^^
ciao a tutti e al prossimo evento!

CapitanGuinea

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

BUONGIONO! ^^ eccomi qua Empty Re: BUONGIONO! ^^ eccomi qua

Messaggio Da Il Mega Ven Giu 04, 2010 4:02 pm

Ciao grande!

a nome di tutta la Tana, un caloroso benvenuto a te e a tutte le tue impareggiabili offerte Razz

Daje! Wink
Il Mega
Il Mega

Numero di messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 30.08.09
Età : 84
Località : Norway

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.