FAQ del regolamento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
FAQ del regolamento
Ecco il link per le FAQ appena uscite sul regolamento.
http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1120279a_FAQ_Guerra_dell%27Anello_Aprile_2010
E rileggendolo bene, Mega, ho visto che purtroppo (dato che lo uso anche io) la regola Ira Epica da il bonus alla sola compagnia di Lurtz ma il malus all'intera formazione. Quindi niente orchetti sgravati...
http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1120279a_FAQ_Guerra_dell%27Anello_Aprile_2010
E rileggendolo bene, Mega, ho visto che purtroppo (dato che lo uso anche io) la regola Ira Epica da il bonus alla sola compagnia di Lurtz ma il malus all'intera formazione. Quindi niente orchetti sgravati...
Big_Luciano- Numero di messaggi : 1204
Re: FAQ del regolamento
era la kombo definitiva cmq rimane una buona azione.. son tutte buone a dì la verità, alcune più alcune meno...
ma tranquillo "La Guardia Nera di Barad-dûr deve avere Forza 5 anziché 4"(so uruh-hai de mordor ma pur sempre uruk-hai ), daji!
ma tranquillo "La Guardia Nera di Barad-dûr deve avere Forza 5 anziché 4"(so uruh-hai de mordor ma pur sempre uruk-hai ), daji!
Il Mega- Numero di messaggi : 2056
glorfindel move a 12, rimove con passo de corsa e poi assalta e pija i dadi come le creature mostruose va fa nu culo tanto!!!
Glorfindel- Numero di messaggi : 1527
Sbaam. Na botta de balestrieri e vene giù lo stesso, quello non l'hanno Faqqato..
chiappelu se move a 24, non vedi mica a 360 e se movi col cazzo che tiri!
Glorfindel- Numero di messaggi : 1527
La volta scorsa non si era fatto de sti problemi..
c ho un pò di roba da vende anche dipinta abbastanza bene..e la metto a poco o volendo la scambio,ve pò interessà?
Archaon- Numero di messaggi : 85
Pagina 1 di 1