Nucleare: in arrivo spot televisivi per convincere gli italiani
4 partecipanti
Nucleare: in arrivo spot televisivi per convincere gli italiani
Per convincere gli italiani che il nucleare è sicuro useremo la televisione. Il Berlusconi-pensiero in fatto di nucleare torna alle origini e il premier italiano rispolvera le sue doti di imprenditore pubblicitario, in grado di vendere anche il ghiaccio ai pinguini dell’Artico (che nel frattempo si scioglie, potrebbe essere un’idea…) grazie ad una adeguata campagna pubblicitaria.
L’idea di mandare in onda degli spot televisivi di “informazione” è stata esternata da Berlusconi al termine dell’incontro bilaterale di Parigi con il presidente della Repubblica Francese Nicolas Sarkozy. Informazione tra virgolette, per ammissione dello stesso Berlusconi che ha annunciato una serie di interviste ai cittadini francesi che vivono felicemente a fianco di una centrale nucleare. Una sola campana, quindi, da mandare in tv.
Quanto meno ha evitato di far vendere le centrali al povero Giorgio Mastrota, anche se uno spot con lo slogan “Nucleare, puoi dormire sonni tranquilli” il Mastrota nazionale, col curriculum che ha, lo avrebbe potuto girare senza problemi…
L’idea di mandare in onda degli spot televisivi di “informazione” è stata esternata da Berlusconi al termine dell’incontro bilaterale di Parigi con il presidente della Repubblica Francese Nicolas Sarkozy. Informazione tra virgolette, per ammissione dello stesso Berlusconi che ha annunciato una serie di interviste ai cittadini francesi che vivono felicemente a fianco di una centrale nucleare. Una sola campana, quindi, da mandare in tv.
Quanto meno ha evitato di far vendere le centrali al povero Giorgio Mastrota, anche se uno spot con lo slogan “Nucleare, puoi dormire sonni tranquilli” il Mastrota nazionale, col curriculum che ha, lo avrebbe potuto girare senza problemi…
Squall198- Numero di messaggi : 1359
Re: Nucleare: in arrivo spot televisivi per convincere gli italiani
Rispondo con una cosa che non c'entra direttamente ma che ho notato ieri e mi ha turbato non poco.
A corso vecchio a Terni campeggia questa scritta su un muro: "Hai votato quindi non te lamentà."
Se esiste ancora gente talmente stupida da non riuscire a capire che è vero il contrario io penso che il nucleare ce lo meritiamo, così come ce meritiamo Berlusconi, la lega e tutto il resto.
A corso vecchio a Terni campeggia questa scritta su un muro: "Hai votato quindi non te lamentà."
Se esiste ancora gente talmente stupida da non riuscire a capire che è vero il contrario io penso che il nucleare ce lo meritiamo, così come ce meritiamo Berlusconi, la lega e tutto il resto.
Luca Brasi- Numero di messaggi : 2179
hanno gia deciso tutti da soli che li vogliono convince a fa?
Glorfindel- Numero di messaggi : 1527
Glorfindel ha scritto:hanno gia deciso tutti da soli che li vogliono convince a fa?
se te riferivi agli italiani è vero ke potrebbero informarsi anke da soli, ma è vero anke ke l'iformazione pubblica dovrebbe aiutà in questo e qua se va in direzione ostinata e contraria, in senso negativo chiaramente
Il Mega- Numero di messaggi : 2056
Ma tanto l'italiani so deficenti, non andrebbero manco ad un eventuale referendum.
Concordo... Ma dobbiamo pretendere che se ci sarà un referendum sarà proposto da chi vuole il "sì", perchè il "no" è già stato votato e ha vinto, non vedo perchè si dovrebbe ripetere, sarebbe un precedente bruttissimo
Squall198- Numero di messaggi : 1359
Vorrebbe dire toccare di nuovo il fondo, ma quello in cui stiamo sprofondando è un fondo senza fondo.
mi riferivo a che sensibilizzano a fa se hanno gia deciso da soli di fare il nucleare e soprattutto quale (quello sbagliato ovviamente)
Glorfindel- Numero di messaggi : 1527
forse xkè la "telelavatricementale" potrebbe ancora una volta far si ke in (troppo)pochi je vadano contro; speriamo ke si sbaglino.. speriamo. Magari un grande dissenso potrebbe fargli perdere punti, dico magari...
Il Mega- Numero di messaggi : 2056