Chi l'ha visto?
+2
Luca Brasi
Il Mega
6 partecipanti
Qualcuno ha visto Perna?
Chi l'ha visto?
TERNI – E’ terminata a Terni l’avventura di un tale Perna(26 anni) di Narni scomparso dalla sua abitazione da qualche giorno. E’ stato trovato in stato confusionale nei pressi della nuova Conad di Narni Scalo dopo che aveva gettato 7.000 euro in contanti nella spazzatura liberandosi anche di una fede e della sua automobile. Notato, però, dagli agenti di polizia mentre si aggirava per la zona in uno stato di profonda prostrazione è stato avvicinato, soccorso e trasportato in ospedale con un’autoambulanza del 118. Si è così scoperto che l’uomo si era allontanato da Terni senza una ragione precisa per girovagare per mezza Italia fino a raggiungere Narni Scalo. Il denaro e gli oggetti dell’uomo sono stati recuperati dalla polizia e consegnati alla moglie.
Ora? dove sarà Perna? chi l'ha visto?
Ora? dove sarà Perna? chi l'ha visto?
Il Mega- Numero di messaggi : 2056
Re: Chi l'ha visto?
Dov'è Perna??? Potrei dare un milione di risposte, tutte false. La verità è che Perna è cattivo. Ma questo cambierà. Io cambierò. E' l'ultima volta che faccio cose come questa, metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l'ora. Diventerò esattamente come voi: il lavoro, la stanza, la famiglia, il maxi televisore del cazzo, la lavatrice, la macchina. Buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario d'ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai in attesa del giorno in cui morirai...
P.S. Per far rendere al meglio il mio post, mentre lo leggete, mettete come sottofondo la canzone Born Slippy delgi Underworld (la trovate tranquillamente su Youtube).
P.S. Per far rendere al meglio il mio post, mentre lo leggete, mettete come sottofondo la canzone Born Slippy delgi Underworld (la trovate tranquillamente su Youtube).
Luca Brasi- Numero di messaggi : 2179
pro pernazz!
Glorfindel- Numero di messaggi : 1527
A me me sè fermato l'orologio... però pe davvero!! :D
Squall198- Numero di messaggi : 1359
Luca Brasi ha scritto:Dov'è Perna??? Potrei dare un milione di risposte, tutte false. La verità è che Perna è cattivo. Ma questo cambierà. Io cambierò. E' l'ultima volta che faccio cose come questa, metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l'ora. Diventerò esattamente come voi: il lavoro, la stanza, la famiglia, il maxi televisore del cazzo, la lavatrice, la macchina. Buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario d'ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai in attesa del giorno in cui morirai...
Non ce provà a cavattela così.. nn hai nemmeno risposto, sei un gonzo!
Ho votato, ho votato.
Oh ciao Perna
Oh ciao Perna
ce stai oggi pomeriggio o stasera? noi stamo alla tana
Se state la oggi pomeriggio passo.
oggi pom ce stamo io e diego dalle 16:00 circa.. a doppo.
Stè, basta co sto Perna, ma chi è?! non è mai esistito dannazione! eppure io.. No! Basta!!!
sisi Basta Stè XD
sisi Basta Stè XD
Avvitator- Numero di messaggi : 150
trainspotting
feli- Numero di messaggi : 75
Feli ha scritto:trainspotting
Intenditore