Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

coincidenza astrale dubbia....

5 partecipanti

:: Varie :: Attualità

Andare in basso

coincidenza astrale dubbia.... Empty coincidenza astrale dubbia....

Messaggio Da nazo Mar Set 01, 2009 12:50 pm

É stato segnalato proprio questa mattina uno stranissimo caso di coincidenze astrali rilevato ieri sera dagli studiosi dell'osservatorio di greenwich

coincidenza astrale dubbia.... T235251a

supportati anche da dei rilevamenti del telescopio orbitale hubble

coincidenza astrale dubbia.... Telescopio-hubble

questa strana forma gassosa

coincidenza astrale dubbia.... Betagrande

Tutto potrebbe essere legato alla famigerata quanto fantomatica catastrofe predetta dai maya per il 2012. Racconto in poche parole il fatto, dei piccolissimi frammenti hanno prodotto una pioggia di "stelle" nei cieli messicani paragonabile alle scintille di un fuoco artificiale...
In corrispondenza di questo evento il famoso "circolo" acceleratore di particelle costruito sotto a ginevra si è spento un'altra volta ed ha rilasciato per la seconda volta strane esalazioni.. era già successo qualche settimana fà, quando le "esalazioni" non erano ancora state analizzate..
Questa volta si è visto che per qualche motivo la pioggia di meteòridi in messico ha scatenato una reazione a catena per la quale la terra ha reagito caricandosi di tachioni che hanno disturbato l'acceleratore particellare di ginevra facendogli liberare...
LUBBUBBE!!!!
coincidenza astrale dubbia.... Bubbem10

Che dirigendosi famelico Alla STANZA è riapparso per ben 2 volte dopo mesi di prigionia a Ginevra esattamente in corrispondenza di vassoi e bibite del fortunato festeggiante

Ultima modifica di nazo il Gio Set 03, 2009 1:04 pm - modificato 1 volta.
nazo
nazo

Numero di messaggi : 559

Torna in alto Andare in basso

coincidenza astrale dubbia.... Empty Re: coincidenza astrale dubbia....

Messaggio Da 7_Romolo_6 Mar Set 01, 2009 6:50 pm

Era già scritto: "Lu bubbe verrà quando da magnà ci sarà".
7_Romolo_6
7_Romolo_6

Numero di messaggi : 109

Messaggio Da Il Mega Mar Set 01, 2009 6:57 pm

ma ce l'ha una scadenza la scroccoamicicard? scratch
Il Mega
Il Mega

Numero di messaggi : 2056

Messaggio Da Marziale Mer Set 02, 2009 9:13 am

Nazo, prima di tutto leva quella cavolo di foto... almeno mettene una piu decente, visto che nemmeno hai i diritti d'autore per quella...
Finalmente ecco perchè volevi tanto fare sta foto, per scrivere questa bella minchiata...
Cmq vi accontento subito...
Le mie due apparizioni sono avvenute perchè in questo ultimo periodo ho solo una talpa che mi avverte quando ci sono delle novità alla stanza, come ad esempio la festa di Santoni e l'importantissima sfida tra i due titani ( va be famo uno solo), visto che lo studio delle sacre antichissime scritture del diritto mi fanno navigare nei mondi più lontani e l'unica mio legame con casa è questa piccola talpa.
Gia ho intrapreso il cammino del ritorno, e tra qualche notte ritornerò, anche se non so come sarà l'accoglienza e la voglia di riavermi al vostro banchetto quotidiano,dopo questo lungo perigrinare...
Marziale
Marziale

Numero di messaggi : 239

Messaggio Da nazo Mer Set 02, 2009 11:19 am

non serve la talpa... Io ti rompevo le palle ogni volta che ti rintracciavo su internet cercando di farti venire per sentirmi dire sempre di no... Alla fine uno si stufa di chiedertelo sempre nn credi?? Puoi venire anche semplicemente per dire 2cazzate.. Non solo per gli "eventi" segnalati dalla talpa.. Anche xke non mi sembra di averti mai nascosto nulla... Come nessun'altro.. Basta chiedere, xke dopo milioni di volte che ti rompo le palle per sentirmi dire sempre no se te incontro su internet ok, ma nn te mando un messaggio.. Non per cattiveria.. Ma vado a lavoro in bici con uno stipendio che nn arriva da 2 mesi... Per il resto la talpa fa tanto setta segreta.. Quando lo sappiamo tutti... ;D
nazo
nazo

Messaggio Da Marziale Mer Set 02, 2009 1:49 pm

Ti dico sempre di no perchè mi chiedi di giocare il pomeriggio ed io non posso ultimamente... volevo fare il mega evento e lo saltato, volevo giocare al torneo di 40k e lo saltato, vorrei giocare al torneo di fantasy ma dovrò saltare pure quello... ma mi sembra che sia più importante cercare di fare qualche esame.... ti assicuro che dopo l'esame cercherò di essere più presente....
Marziale
Marziale

Messaggio Da Il Mega Mer Set 02, 2009 3:23 pm

ki è ke fa la talpa?? io l'ammazzo!
Il Mega
Il Mega

Numero di messaggi : 2056

Messaggio Da nazo Mer Set 02, 2009 5:16 pm

Marziale ha scritto:Ti dico sempre di no perchè mi chiedi di giocare il pomeriggio ed io non posso ultimamente... volevo fare il mega evento e lo saltato, volevo giocare al torneo di 40k e lo saltato, vorrei giocare al torneo di fantasy ma dovrò saltare pure quello... ma mi sembra che sia più importante cercare di fare qualche esame.... ti assicuro che dopo l'esame cercherò di essere più presente....

Io, lo sai, ci sono dalle 5 di pomeriggio alle 5 di notte... in 12 ore di 7 giorni a settimana (il sabato e la domenica anche di più e visto k son stato a casa per 25 giorni avoja a tempo libero) non hai trovato 2 orette libere?? Dio santo.. manco Obama c'ha tutti sti impegni.. Rolling Eyes
nazo
nazo

Messaggio Da Marziale Gio Set 03, 2009 9:21 am

Infatti puo esse che ho tanti impegni... Tanto la considerazione finale di tutto questo penso la sapete gia... visto che Diego mi da come un prodotto finito...

N.B. Nazo togli per favore la foto!!!
Marziale
Marziale

Messaggio Da Luca Brasi Gio Set 03, 2009 11:23 am

Marziale ha scritto:Infatti puo esse che ho tanti impegni... Tanto la considerazione finale di tutto questo penso la sapete gia... visto che Diego mi da come un prodotto finito...

Aridaje... Per finito intende pesonaggio già fatto al tempo del drago d'argento.
Luca Brasi
Luca Brasi

Numero di messaggi : 2179

Messaggio Da nazo Gio Set 03, 2009 1:10 pm

Marziale ha scritto:

Fatto.. hai ragione..
Ps. i diritti d'autore per una foto MIA penso di averli.. si chiama in un altro modo quello che intendi te.. cmq se te lo stavi chiedendo... NO.. la foto l'ho fatta solo xke me piace fà le foto a caso.. non certo per metterla qui.. avevo solo questa a portata di mano.. (tanto per capirci di quanto ti fai vedere ultimamente..) e ripeto.. NESSUNO CE L'HA CO TE.. 3 ore una sera non te dicono un cazzo per l'esame.. se poi sei veramente convinto del contrario.. spero te vada veramente tanto bene st'esame.. Penso che ce aspettiamo tutti ALMENO la lode.. visto k ti sei smaterializzato per un mese abbondante..
nazo
nazo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

:: Varie :: Attualità