STASERA,VENERDI 29 GENNAIO
2 partecipanti
:: Giochi :: Warhammer Fantasy :: Sfide
Pagina 1 di 1
STASERA,VENERDI 29 GENNAIO
C'è qualcuno che si farebbe una partita fantasy,formato euro,mi pare che ora i vampiri giochino a 2250 giusto?
Libano- Numero di messaggi : 174
Re: STASERA,VENERDI 29 GENNAIO
io arrivo col treno alle 21:45.....per le 22:15 posso essere alla stanza, ma dato che devo alzarmi molto presto potrei giocare massimo 2 turni..oppure al 40K.
Big_Luciano- Numero di messaggi : 1204
mmmm marchè 40k non so capace,poi lasciamo stare che ho saputo 30 minuti fa che domattina attacco a lavorare alle 6 -.- quindi niente da fare...grazie lo stesso.
perfetto, ora che ti stavo scrivendo che riesco a prendere il treno delle 18:30 quindi potremmo vederci alle 21 per giocare
Se vuoi ci vediamo alle 9 e giochiamo. Per mezzanotte massimo abbiamo finito, casomai mettiamo un timer di gioco come se fosse una partita da torneo! :p
Se vuoi ci vediamo alle 9 e giochiamo. Per mezzanotte massimo abbiamo finito, casomai mettiamo un timer di gioco come se fosse una partita da torneo! :p
Big_Luciano- Numero di messaggi : 1204
oh mà nisba...non puede un dipendente me se è trinciato 3 dita in stabilimento e mio padre lo deve sostituire...io stasera dovrò movimentare la merce con il muletto...lasciamo perde non è giornata proprio!!!
:: Giochi :: Warhammer Fantasy :: Sfide
Pagina 1 di 1