Vendo tutto!!!
+5
Squall198
Glorfindel
Luca Brasi
Archaon
Il Mega
9 partecipanti
Vendo tutto!!!
Me servono soldi x un finesettimana da urlo in marocco e tunisia... qualsiasi riferimento a fatti o persone è puramente casuale
quindi me servono soldi e ho deciso de vende tutto, ma proprio tutto a parte gli eroi o modelli ke me piacciono particolarmente, per esempio ke ho pitturato bene.. tutti sapete quello ke c'ho e nn stò ad elencarlo, fateme sape se v'interessa qlcsa! sennò vendo tutto su e-bay...
ps: ho deciso de votà la lista bonino pannella xkè così ce la legalizzano
BUON 6 DICEMBRE A TUTTI!!! cm xkè?! http://www.gingerandtomato.com/cibo-societa/la-sagra-del-maiale-e-del-cinghiale-il-5-e-il-6-dicembre-ad-antillo/
Ciao.
quindi me servono soldi e ho deciso de vende tutto, ma proprio tutto a parte gli eroi o modelli ke me piacciono particolarmente, per esempio ke ho pitturato bene.. tutti sapete quello ke c'ho e nn stò ad elencarlo, fateme sape se v'interessa qlcsa! sennò vendo tutto su e-bay...
BUON 6 DICEMBRE A TUTTI!!! cm xkè?! http://www.gingerandtomato.com/cibo-societa/la-sagra-del-maiale-e-del-cinghiale-il-5-e-il-6-dicembre-ad-antillo/
Ciao.
Il Mega- Numero di messaggi : 2056
Re: Vendo tutto!!!
Se dici seriamente podarsi qualcosa me interessa..ma non so che c hai!
Archaon- Numero di messaggi : 85
Il Mega ha scritto:Me servono soldi x un finesettimana da urlo in marocco e tunisia... qualsiasi riferimento a fatti o persone è puramente casuale
Ciao.
Mi interessano i barbari a piedi.
Luca Brasi- Numero di messaggi : 2179
spero sia una bella citazione e basta
Glorfindel- Numero di messaggi : 1527
Luca Brasi ha scritto:
Mi interessano i barbari a piedi.
intanto posso portarti i 4 ke nn uso
x archaon: c'ho tanta voja de cazzo... nn te ne fai un'idea carcola!!! 6 interessato cucciolotto?
se scopro che in verita sei una femmina..e anche bona..SI mi interessa..comunque seriamente..se c hai qualcos del caos famme risape..
anzi ripensandoce se me fai un inventario generale è anche meglio XD
in privato xò, facciamo da me?
rendiamo grazie a Il Mega!!!le miniature per me so perfette!!credo che anche all amico mio je so piaciute..poi co quello scnticino..daaaaaaje
me fa piacere
Oh Stè ma mo perchè voi venne??? C'ho provato in tutti i modi a fatte cambià idea, fa come te pare...
Squall198- Numero di messaggi : 1359
Hai fatto 2 tentativi veramente, ma apprezzo lo stesso.. mica smetto de venì alla stanza xkè nn gioco più! cm ho già detto, finkè me resta qualcosa lo gioco.. poi alcuni personaggi me li tengo per collezione, tipo gli eroi o i draghi, i peronaggi speciali e pc altro cmq...
Se smetti de venì alla stanza perchè non hai più le minia t'ammazzo..
Cmq ti ho passato il contatto di quell'amico per Caos e Silvani...per il prezzo vedi tu, non è un'amico poi così caro, ma faje il prezzo solito delle miniature usate insomma, non te ne approfittà perchè so pittate de merda
Ovviamente non credo tu abbia materiale imperiale, dei vampiri o degli orchi..
Cmq ti ho passato il contatto di quell'amico per Caos e Silvani...per il prezzo vedi tu, non è un'amico poi così caro, ma faje il prezzo solito delle miniature usate insomma, non te ne approfittà perchè so pittate de merda
Ovviamente non credo tu abbia materiale imperiale, dei vampiri o degli orchi..
Big_Luciano- Numero di messaggi : 1204
degli orchi ho solo qualche cavalcacinghiale pezzi per goblin(braccia teste archi) in giacenza de circa 7 anni... e so vendibilissimi Lucià!
Il Mega ha scritto:degli orchi ho solo qualche cavalcacinghiale pezzi per goblin(braccia teste archi) in giacenza de circa 7 anni... e so vendibilissimi Lucià!
Spè ma io non ho capito una cosa...
Ma te venni anche l'orchi del 40k???
Quelli so prenotati e quasi venduti Mà, non ce provà..
I cavalcacinghiali mi interessano solo se sono "selvaggi"..altrimenti no, ce n'ho 8...e so anche troppi.
I cavalcacinghiali mi interessano solo se sono "selvaggi"..altrimenti no, ce n'ho 8...e so anche troppi.
Big_Luciano- Numero di messaggi : 1204
x brasi: si, me lascio i personaggi e basta credo.. o forse solo i personagi specali...
x lu ciano: tranquillo ce semo già sentiti x telefono
i cavalcacinghiali so normali, ma se possono sempre falsa o convertì(nn al cristianesimo xò..) e poi te li dò a na cazzata.. tipo 1/1,5 euro a modello..!
x lu ciano: tranquillo ce semo già sentiti x telefono
i cavalcacinghiali so normali, ma se possono sempre falsa o convertì(nn al cristianesimo xò..) e poi te li dò a na cazzata.. tipo 1/1,5 euro a modello..!
Big_Luciano ha scritto:Quelli so prenotati e quasi venduti Mà, non ce provà..
Bah veramente io non volevo comprarli, anzi avevo capito che si vendeva solo la roba di fantasy...
Guarda Stè che se non te tieni niente poi te ne penti...
massi.. tanto nn vendo tutto in una settimana...
Ma come mai sta decisione di vendere anche il 40k?
me so semplicemente rotto le palle de giocà.. e nn è 1 de quei periodi ke poi passa, me piace montà, pitturà anke se nn so bravo lo riconoso..! quindi nn escludo ke potri continuà a comprà qualcosà(cm il drago del caos) ogni tanto, solo x il gusto di averlo... alla fine come disse lu bubbè, le minia nn so fatte solamente pe giocà.
soddisfatto della risposta?
Il Mega ha scritto:me so semplicemente rotto le palle de giocà.. e nn è 1 de quei periodi ke poi passa, me piace montà, pitturà anke se nn so bravo lo riconoso..! quindi nn escludo ke potri continuà a comprà qualcosà(cm il drago del caos) ogni tanto, solo x il gusto di averlo... alla fine come disse lu bubbè, le minia nn so fatte solamente pe giocà.
Boh, secondo me ce stai a prende per il culo a tutti. Se non è così me dispiace parecchio.
vabbe ste come dico a tutti quelli che se vewndono le miniature sei un imbecille soprattutto per poi pentirti comunque casomai gli orku del 40k te li prendo io almeno rimangono in stanza
stalingrad- Numero di messaggi : 1475
A Stè pensaci bene... gia hai provato a vende tutto, poi però sei ritornato al gioco... dopo te ne penti... poi hai pure pittato le miniature, pensaci bene...
Cmq se vendi veramente ti prendo i cavalieri del caos...
Cmq se vendi veramente ti prendo i cavalieri del caos...
Marziale- Numero di messaggi : 239
dimme un po cosa hai degli elfi silvani...
Glorfindel- Numero di messaggi : 1527
Steèèèè si popo na merda!!!
Prima abbandoni la stanza mo te venni pure tutto... Ce annamo a zozze co li sordi?? Se si te aiuto a vende!
Prima abbandoni la stanza mo te venni pure tutto... Ce annamo a zozze co li sordi?? Se si te aiuto a vende!
nazo- Numero di messaggi : 559