il cucchiaio di legno
+3
Big_Luciano
Luca Brasi
stalingrad
7 partecipanti
:: Giochi :: Warhammer 40k
Pagina 1 di 1
il cucchiaio di legno
domenica ce sta il torneo e io non lo voglio il cucchiaio di legno per la terza volta
ma che palle volevo gioca i lupi e me la pijo nel culo
allora gioco i necron e me la prenderò nel culo uguale
ma che palle volevo gioca i lupi e me la pijo nel culo
allora gioco i necron e me la prenderò nel culo uguale
stalingrad- Numero di messaggi : 1475
Re: il cucchiaio di legno
Io invece questa volta vedo Federico stra favorito per la corsa al cucchiaio di legno, secono me giocando la guardia imperiale non performerà.
Luca Brasi- Numero di messaggi : 2179
A forza di sparare qualcosa butterà giù...
Porello, è troppo fomentato per i nuovi modelli che gli sono stati regalati che non può perdere più di tanto...
Porello, è troppo fomentato per i nuovi modelli che gli sono stati regalati che non può perdere più di tanto...
Big_Luciano- Numero di messaggi : 1204
Attenzione però, c'è anche il buon Schicchi tra i pretendenti, chi avrà la meglio tra il Santoni di Foligno e l'originale nostrano?
se volete mi propongo io con una succosissima lista triplo predator del caos... se c'è qualcuno domani sera (o anche pomeriggio) la vorrei provare un po'
ps: so' alessio :S
sorat- Numero di messaggi : 901
sorat ha scritto:se volete mi propongo io con una succosissima lista triplo predator del caos... se c'è qualcuno domani sera (o anche pomeriggio) la vorrei provare un po'
Quindi ci sei per il torneo?
ovvio, ma avevo già confermato a diego settimana scorsa
sorat- Numero di messaggi : 901
Beh.. anche i miei angeli oscuri hanno come obiettivo quel delizioso salame.. C'è il sospetto che sia una preziosa non quanto sacra reliquia del capitolo sottratta ad un non precisato monasterium di Sorelle (che la "veneravano"? Bah... ) da un'Angelo Caduto (si narra sia stato preda di sodomite influenze di slaanesh..)
Quindi non
Quindi non
nazo- Numero di messaggi : 559
Cioè, spiegateme perchè sarei il più favorito per il cucchiaglio di legno ?? La lista non è male, al megaevento non me la sono cavata male... SAPRO' FARVI RICREDERE A TUTTI
PescePalla- Numero di messaggi : 16
PescePalla ha scritto:Cioè, spiegateme perchè sarei il più favorito per il cucchiaglio di legno ?? La lista non è male, al megaevento non me la sono cavata male... SAPRO' FARVI RICREDERE A TUTTI
Non sei il favorito, se vai a vedere le quotazioni vedrai che ci sono altri candidati più papabili di te.
nazo ha scritto:Beh.. anche i miei angeli oscuri hanno come obiettivo quel delizioso salame.. C'è il sospetto che sia una preziosa non quanto sacra reliquia del capitolo sottratta ad un non precisato monasterium di Sorelle (che la "veneravano"? Bah... ) da un'Angelo Caduto (si narra sia stato preda di sodomite influenze di slaanesh..)
Quindi non
Ehehehehe! Infatti Slaanesh vuole il sacro salamone tutto per sè!
Noi umili servi e dominati del princiupe del piacere ce la metteremo tutta per aggiudicarci l'oblungo insaccato!
7_Romolo_6- Numero di messaggi : 109
:: Giochi :: Warhammer 40k
Pagina 1 di 1