E MO BASTA !
+6
Luca Brasi
stalingrad
Squall198
Glorfindel
sorat
PescePalla
10 partecipanti
:: Giochi :: Warhammer 40k :: Sfide
Pagina 1 di 1
E MO BASTA !
Dopo gli avvenimenti del torneo del 30/08/09 di Warhammer 40000...
Lancio ufficialmente la mia sfida ad ALESSIO AUDIZZI, sperando che non si tiri indietro e accetti la sfida per porre fine ad una rivalità che dura da troppo tempo...
Aspetterò impaziente il fatidico giorno e dico, con molta serietà, che accetterò qualsiasi risultato della partita senza futuri battibecchi...
(i pronostici e le scommesse saranno ben accette; inoltre pregherei a tutti i membri della tana di assistere alla sfida).
Federico Santoni (alias PescePalla)
Lancio ufficialmente la mia sfida ad ALESSIO AUDIZZI, sperando che non si tiri indietro e accetti la sfida per porre fine ad una rivalità che dura da troppo tempo...
Aspetterò impaziente il fatidico giorno e dico, con molta serietà, che accetterò qualsiasi risultato della partita senza futuri battibecchi...
(i pronostici e le scommesse saranno ben accette; inoltre pregherei a tutti i membri della tana di assistere alla sfida).
Federico Santoni (alias PescePalla)
PescePalla- Numero di messaggi : 16
Re: E MO BASTA !
-si scrive Audizi-
allora, l'estrema serietà del tuo post mi impone di risponderti mantenendo un livello quantomeno rispettoso nei tuoi confronti. E' mia ipotesi che tu stia passando un periodo difficile dovuto a tre piazzamenti inferiori ai miei su tre tornei giocati, anche se ciò non comporta assolutamente che tu debba sentirti inferiore - nonostante gli scherni ai quali vieni successivamente esposto (che secondo il parere di molti sono totalmente appropriati).
sono contento che tu stia vivendo una rivalità molto accesa con me,perchè a me non me ne fotte una beneamata minchia perchè onestamente non sono convinto di viverla come la vivi tu, provando emozioni che scuotono l'anima ad ogni tiro di dado.
in ogni caso troverai in me piena disponibilitàad asfaltarti il culo per qualsiasi data purchè a partire dalla settimana prossima, visto che vorrei giocare di lega con il mega e testare bretonnia per il torneo di fantasy.
ti saluto con un cordiale "arrivederci"
che tanto se nun ce vedemo è pe corpa tea
Alessio aka Sorat
allora, l'estrema serietà del tuo post mi impone di risponderti mantenendo un livello quantomeno rispettoso nei tuoi confronti. E' mia ipotesi che tu stia passando un periodo difficile dovuto a tre piazzamenti inferiori ai miei su tre tornei giocati, anche se ciò non comporta assolutamente che tu debba sentirti inferiore - nonostante gli scherni ai quali vieni successivamente esposto (che secondo il parere di molti sono totalmente appropriati).
sono contento che tu stia vivendo una rivalità molto accesa con me,
in ogni caso troverai in me piena disponibilità
ti saluto con un cordiale "arrivederci"
Alessio aka Sorat
sorat- Numero di messaggi : 901
no ve prego giocate prima del torneo di fantasy io voglio esserci, dopo parto
Glorfindel- Numero di messaggi : 1527
Per me si potrebbe anche fare stasera alla festa di LuciANo...
HAHAHAHA... La sfida è finalmente lanciata!
Squall198- Numero di messaggi : 1359
chi è luciano
stalingrad- Numero di messaggi : 1475
Ancora niente? Forse starà sudando sopra quel codex del caos per trovare un modo per battermi, perchè solamente il culo non gli basterà; io darò il meglio di me stesso, ti avverto già da ora, non l'ho mai fatto e mai più lo rifarò, ma sarò FISCALISSIMO per tutta la durata della partita, perchè in una sfida di questo calibro bisogna essere corretti e non fare le cose a "cazzo di cane". Spero in una tua conferma per stasera...
confermato per stasera... ma visto che hai già deciso con cosa gioco io (visto che per la nostra sfida non avrei MAI portato il caos) sarebbe quantomeno opportuno dirmi cosa giochi te :S
Io propongo che i 2 contendenti giochino lo stesso esercito, creino la lista come meglio credono in modo da evitare recriminazioni.
Luca Brasi- Numero di messaggi : 2179
Concordo. Stesso esercito, liste ovviamente a scelta.
Visto che si festeggia il mio compleanno, propongo queste regole:
- tavolo centrale;
- mi propongo come arbitro (visto che è il mio compleanno e so rompere il cazzo a livello di gioco come nessuno al mondo), sia per la creazione del tavolo che per l'arbitraggio in caso di dubbi su linee di vista e movimenti
- NESSUNO può suggerire, inveire, parlare in maniera da far distrarre l'avversari, consigliare e cose varie.
- chiunque trovi qualcosa di errato nelo svolgimento della partita a livello regolistico può parlare solo con l'arbitro (chiunque alla fine sia), e non deve assolutamente dire ad alta voce la presunta irregolarità riscontrata
Servirà una macchina fotografica per rappresentare l'evento ad ogni fine turno, o comunque ogni qualvolta si riterrà oppurtuno immortalare momenti salienti della partita.
Siccome credo che non ci siano scenari adatti per una lista del genere, propngo uno scenario stile "battaglia campale", dove verranno conteggiati solamente i punti vittoria. Niente obiettivi o kill point vari.
Siccome la battaglia sarà epica e durerà nella realtà un'intera giornata, primo turno e ultimo turno (sono 6 turni) con combattimento notturno (praticamente alba e tramonto...inizio e termine dela giornata).
Gli sfidanti accettano queste regole? Si accettano solo i loro commenti, le opinioni degli altri non verranno prese in considerazione, visto che non sono loro a doversi sfidare...
Visto che si festeggia il mio compleanno, propongo queste regole:
- tavolo centrale;
- mi propongo come arbitro (visto che è il mio compleanno e so rompere il cazzo a livello di gioco come nessuno al mondo), sia per la creazione del tavolo che per l'arbitraggio in caso di dubbi su linee di vista e movimenti
- NESSUNO può suggerire, inveire, parlare in maniera da far distrarre l'avversari, consigliare e cose varie.
- chiunque trovi qualcosa di errato nelo svolgimento della partita a livello regolistico può parlare solo con l'arbitro (chiunque alla fine sia), e non deve assolutamente dire ad alta voce la presunta irregolarità riscontrata
Servirà una macchina fotografica per rappresentare l'evento ad ogni fine turno, o comunque ogni qualvolta si riterrà oppurtuno immortalare momenti salienti della partita.
Siccome credo che non ci siano scenari adatti per una lista del genere, propngo uno scenario stile "battaglia campale", dove verranno conteggiati solamente i punti vittoria. Niente obiettivi o kill point vari.
Siccome la battaglia sarà epica e durerà nella realtà un'intera giornata, primo turno e ultimo turno (sono 6 turni) con combattimento notturno (praticamente alba e tramonto...inizio e termine dela giornata).
Gli sfidanti accettano queste regole? Si accettano solo i loro commenti, le opinioni degli altri non verranno prese in considerazione, visto che non sono loro a doversi sfidare...
Big_Luciano- Numero di messaggi : 1204
bella la proposta, sono d'accordo con lucianone :S
praticamente una pòartita di 4 edizione con linee di vista reali
stalingrad ha scritto:praticamente una pòartita di 4 edizione con linee di vista reali
In realtà è una partita di quinta edizione con i punti vittoria.
Luca Brasi- Numero di messaggi : 2179
Giusto...oltretutto occorrerebbe definire il range dei punti vittoria.
fino a 15o di differenza decreterei pareggio, da 151 a 300 soddisfazione morale, da 301 in poi vittoria vera e propria...
fino a 15o di differenza decreterei pareggio, da 151 a 300 soddisfazione morale, da 301 in poi vittoria vera e propria...
mettici pure oltre i 900: "HUMILATION"
vojo la voce da unreal tournament, a fine torneo, se riesco a farli al santon
vojo la voce da unreal tournament, a fine torneo, se riesco a farli al santon
quindi i giocatori si sfideranno in un modo di giocare che non è quello a cui sono abituati, da qui si vedrà anche chi saprà meglio intuire le giuste strategie e la giusta lista in base a un nuovo scenario.
Direi che è un'ottima idea
Direi che è un'ottima idea
Glorfindel- Numero di messaggi : 1527
luciano stampa un foglio co scritte tutte le regole
in modo da evitare incomprensioni
e scrivi anche che rappresenta la differenza di punti vittoria
tipo quella che hai potato sopra e io opterei anche per una penitenza per lo sconfitto qualunque esso sia
in modo da evitare incomprensioni
e scrivi anche che rappresenta la differenza di punti vittoria
tipo quella che hai potato sopra e io opterei anche per una penitenza per lo sconfitto qualunque esso sia
aggiungo anche che i 2 contendenti hanno scelto come esercito il chaos
Daje regaaaaaaaa!!! SFONNATEVE LU CULOOOOOOOO!!!!!! COSì SE RISOLVONO LE DISPUTE..
E SOPRATTUTTO...
"Ma chi cazzo è sto luciano che nominate tutti????"
E SOPRATTUTTO...
"Ma chi cazzo è sto luciano che nominate tutti????"
nazo- Numero di messaggi : 559
Ma che ne sò...è un tizio nuovo che passa stasera e curerà l'arbitraggio della partita...
Nono.... io lo so era un riferimento ad una domanda di uno dei partecipanti... ci abbiamo riso mezza nottata all'IP
Se vedi bene sopra tra gli altri messaggi lo chiede anche Diego
Se vedi bene sopra tra gli altri messaggi lo chiede anche Diego
stalingrad ha scritto:chi è luciano
Vedi??? aIuaHiUAHaIUhaiuhAuiaHiuHiAUhaIUha
scusate, dov'è il bagno?
Il Mega- Numero di messaggi : 2056
+Il Mega ha scritto:scusate, dov'è il bagno?
"In fondo, ultima porta a destra..."
Cmq non è possibile che questa acerrima sfida si è risolta solo con un pareggio , concordo con Corrado che i due sfidanti devono giocare fino a quando uno dei due non riesce a fà il culo a quell'altro
.... "Audì, quando il land raider del Santons esplode, scambialo con uno dei due che hai te"
Marziale- Numero di messaggi : 239
ma la tanto promessa telecronaca con interviste e voti e pagelle e tutto dove sta?
:: Giochi :: Warhammer 40k :: Sfide
Pagina 1 di 1