Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma la GW e il 40K....

5 partecipanti

Andare in basso

Ma la GW e il 40K.... Empty Ma la GW e il 40K....

Messaggio Da Lucas Mer Feb 06, 2013 1:01 pm

Non so se seguite gli altri forum nazionali, ma che idea Vi siete fatti della gestione GW del 40K?

Mi riferisco in particolare al fatto che il nuovo compendio sui volanti (contenente sia regole ufficiali che nuove missioni), sarà solo in formato digitale e solo in inglese.
Personalmente l'inglese non è un grosso problema, ma se debbo spendere dei soldi per un regolamento, lo vorrei cartaceo (o almeno entrambi). Anche perchè il prezzo è quello di un manuale cartaceo!!! Shocked

Bho! Comunque i giocatori sembrano spostarsi su regolamenti alternativi e differentemente supportati...

Ciao... Luca!!!

Lucas

Numero di messaggi : 525

Torna in alto Andare in basso

Ma la GW e il 40K.... Empty Re: Ma la GW e il 40K....

Messaggio Da stalingrad Mer Feb 06, 2013 2:18 pm

secondo me è impossibile che la gw faccia uscire un supplemento che solo la metà della gente potrà acquistare
sarebbe controproDUCEnte per la loro politica del fai spendere il piu possibile
poi bo po esse che spaciano
stalingrad
stalingrad

Numero di messaggi : 1475

Messaggio Da Il Mega Mer Feb 06, 2013 2:21 pm

Pensonalmente non seguo altri siti/forum, ma qualcuno sicredo.
Secondo me, in generale, la GW deve implodere.
Il Mega
Il Mega

Numero di messaggi : 2056

Messaggio Da arthas984 Lun Feb 11, 2013 12:45 pm

Parere personale, come avrete visto da un po' la GW ha affiancato al cartaceo il formato per iPad e nn vorrei che questo sia l'ennesimo esempio per dire chiaramente che il formato cartaceo è destinato a sparire....ma questo è un altro discorso.

non riesco a capire il xkè la GW abbia fatto una mossa del genere ma sicuramente come dice il buon Diego nn può permettersi la pubblicazione di qualcosa destinata solo a una fascia di clientela, andrebbe contro la propria politica commerciale che tutti sappiamo essere sballata da tempo.

Luca ti quoto in pieno!!! Smile però sicuramente qualche mente eccelsa tra i GD si è resa conto che nn possono creare X manuali dove riportano regole aggiuntive che hanno tralasciato su codex e regolamento o, come dovrebbe essere per questo aggiornamento sui volanti, riportarci le regole delle unità aggiunte su WD nn più disponibili.
Costringerebbero così ogni giocatore ad andare ai tornei con: regolamento, codex, WD, sagome, dadi e aggiornamenti vari più il proprio esercito. Direi che è un po' scomodo! Rolling Eyes
Quindi o dal prossimo regolamento evitano di tralasciarsi qualcosa e mettere tutto in chiaro (io nei miracoli nn ci credo) oppure trovano un formato più "comodo" per rimediare ai propri errori. Ecco quindi il formato digitale...

staremo a vedere come andrà!

Ovviamente le mie sono solo ipotesi Very Happy

Un saluto a tutti ragazzi!!!!!!

Marco
arthas984
arthas984

Numero di messaggi : 4

Messaggio Da sorat Lun Feb 11, 2013 12:58 pm

Blòd bòl is de uei.
sorat
sorat

Numero di messaggi : 901

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato