Warhammer fantasy 06/02/2013
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Warhammer fantasy 06/02/2013
Ciao a tutti
Io e i ragazzi avevamo voglia di fare una partita a Warhammer fantasy questo mercoledì (06/02) verso sera e ci chiedevamo se potevate aprire per noi la tana.
Naturalmente se volete unirvi alle partite siamo contenti
Un grazie in anticipo.
Salvatore
Io e i ragazzi avevamo voglia di fare una partita a Warhammer fantasy questo mercoledì (06/02) verso sera e ci chiedevamo se potevate aprire per noi la tana.
Naturalmente se volete unirvi alle partite siamo contenti
Un grazie in anticipo.
Salvatore
SalvatoreD'A- Numero di messaggi : 4
Re: Warhammer fantasy 06/02/2013
io come al solito ci sono dalle 22 30 e sono li senza problemi se ce la facciamo sta volta mettiamo apposto insieme gli scaffali per fare in modo che non ci siano problemi.....
inoltre purtroppo tramite richiesta di tutti i codex non possono essere portati fuori dalla stanza...
nel senso li li potete vedere leggere farci quello che volete ma non portarli via...
inoltre per quanto riguarda le miniature in prestito dobbiamo starci piu attenti e controllare bene cosa si prende perche mancano delle miniature e per non creare disguidi con nessuno piu attenzione da parte di tutti sia noi che voi....
inoltre vi ricordo che io sono strafelice che ci siano nuovi giocatori e non voglio assolutamente creare nessun tipo di clima ostile ma essendo dentro la tana praticamente mezza vita di ognuno di noi ci teniamo parecchio
con questo concludo ci vediamo mercoledi
inoltre purtroppo tramite richiesta di tutti i codex non possono essere portati fuori dalla stanza...
nel senso li li potete vedere leggere farci quello che volete ma non portarli via...
inoltre per quanto riguarda le miniature in prestito dobbiamo starci piu attenti e controllare bene cosa si prende perche mancano delle miniature e per non creare disguidi con nessuno piu attenzione da parte di tutti sia noi che voi....
inoltre vi ricordo che io sono strafelice che ci siano nuovi giocatori e non voglio assolutamente creare nessun tipo di clima ostile ma essendo dentro la tana praticamente mezza vita di ognuno di noi ci teniamo parecchio
con questo concludo ci vediamo mercoledi
stalingrad- Numero di messaggi : 1475
Ciao
Ti ringrazio in anticipo per la disponibilita' ma purtroppo per alcuni ragazzi l'orario non va bene a causa di impegni del giorno dopo e saremmo veramente in pochi.
Magari facciamo un'altra volta
Grazie ancora, ciao
Ti ringrazio in anticipo per la disponibilita' ma purtroppo per alcuni ragazzi l'orario non va bene a causa di impegni del giorno dopo e saremmo veramente in pochi.
Magari facciamo un'altra volta
Grazie ancora, ciao
SalvatoreD'A- Numero di messaggi : 4
anche se siete in pochi non ci sono problemi
noi siamo li tanto anche se siete in 3
stasera giochiamo anche al 40 k noi se venite ci trovate
noi siamo li tanto anche se siete in 3
stasera giochiamo anche al 40 k noi se venite ci trovate
stalingrad- Numero di messaggi : 1475
Pagina 1 di 1