Hd online Sky drive
3 partecipanti
:: Giochi :: GDR Cartacei
Pagina 1 di 1
Hd online Sky drive
i link da cui scaricare i file è questo SKYDRIVE_WARHAMMER
sui singoli files potete cliccare col destro e scaricare
Nel caso voleste accedervi (per aggiungere files o altro) vi invio user e password alle mail che mi avete segnalato.
sui singoli files potete cliccare col destro e scaricare
Nel caso voleste accedervi (per aggiungere files o altro) vi invio user e password alle mail che mi avete segnalato.
enigmainsoluto- Numero di messaggi : 229
Re: Hd online Sky drive
avete scaricato?
modificato le House Rules
se qualcuno di voi vorrebbe masterizzare un avventura di mutant chronicles io sono disponibile a giocare i manuali sono alla tana e se volete vi do tutto il materiale in italiano e in inglese che ho
stalingrad- Numero di messaggi : 1475
stalingrad ha scritto:se qualcuno di voi volesse ( ) masterizzare un avventura di mutant chronicles io sono disponibile a giocare i manuali sono alla tana e se volete vi do tutto il materiale in italiano e in inglese che ho
ma quanta carne al fuoco!
ma sicuro che non vuoi unirti a noi a Warhammer? nemmeno provarci? potrei pure farti ruolare un PNG e se ti piace poi ti unisci...
...ad ogni modo, tornando su MC, da quel che ricordo (c'ho giocato, ma mai masterizzato, tipo na decina d'anni fa) credo che abbia una delle più belle ambientazioni che io abbia mai giocato (ma attenzione, Warhammer giocato bene non è tanto da meno, credimi) e contemporaneamente uno dei peggiori e più macchinosi sistemi di regole che io abbia mai visto...per giocare una breve scazzottata ti ci vuole na serata intera, e cmq ricordo che si diventa sgravi in fretta una volta capito dove mettere i punti e dove no.
Intendiamoci, non sto dicendo di no a priori, voglio sentire anche gli altri, ovviamente, e cmq si potrebbe alternare una avventura di questo e una avventura di quello.
Noi si gioca il martedì normalmente, e cmq ti rinnovo il mio invito per Warhammer.
p.s: un paio di giorni fa ti ho inviato un privato!
no guarda grazie ma di giochi di ruolo non mi interesso ma di mutant chronicles sono innamorato quindi mi piace il resto ho provato ma non riesco a farmeli piacere
stalingrad- Numero di messaggi : 1475
Aggiunto altro materiale, sezione mappe
Ho aggiunto una supergigantesca mappa del vecchio mondo (manca appunto solo il nuovo mondo, la lustria)...
attenzione è un pdf da 500 mb
attenzione è un pdf da 500 mb
Aggiunta una cartella "carriere", molto interessante per i giocatori.
C'è pure un'aggiornamento sugli acchiappatopi (pamphlet) nonchè il Career Compendium
C'è pure un'aggiornamento sugli acchiappatopi (pamphlet) nonchè il Career Compendium
:: Giochi :: GDR Cartacei
Pagina 1 di 1