E proviamo questa sesta!!!
2 partecipanti
:: Giochi :: Warhammer 40k
Pagina 1 di 1
E proviamo questa sesta!!!
Ieri sera, complice il Pio, ho testato la sesta.
Idee confuse, regole lette a pezzi e poco chiare in testa, Audiziamelo che mi infastidiva....
Insomma i presupposti non erano dei migliori.
Invece la partita è filata via, necessarie continue riletture delle regole e qualche dubbio sulla capacità dei traduttori di esprimere un concetto in maniera inequivocabile!!!
Ci vorrà comunque del tempo per digerire tutte le sfumature, però l'idea che il gioco, nel passaggio dalla quinta alla sesta, ne abbia guadagnato, mi viene confermato!!!
Adesso continuiamo i test e vediamo come si evolve la situazione.
Ciao... Lucas!!!
Idee confuse, regole lette a pezzi e poco chiare in testa, Audiziamelo che mi infastidiva....
Insomma i presupposti non erano dei migliori.
Invece la partita è filata via, necessarie continue riletture delle regole e qualche dubbio sulla capacità dei traduttori di esprimere un concetto in maniera inequivocabile!!!
Ci vorrà comunque del tempo per digerire tutte le sfumature, però l'idea che il gioco, nel passaggio dalla quinta alla sesta, ne abbia guadagnato, mi viene confermato!!!
Adesso continuiamo i test e vediamo come si evolve la situazione.
Ciao... Lucas!!!
Lucas- Numero di messaggi : 525
Re: E proviamo questa sesta!!!
Quante ore è durata???
Il Mega- Numero di messaggi : 2056
Re: E proviamo questa sesta!!!
Intorno alle 2 ore e mezza per sei turni... non male!!!
Direi che ci siamo velocizzati dopo che Audiziamelo ha smesso di fumarmi vicino e si è messo a fumarmi lontano e dopo che Santoni si è messo a giocare a Heroclix da bravo bambino quale è!!!
Ciao... Lucas!!!
Direi che ci siamo velocizzati dopo che Audiziamelo ha smesso di fumarmi vicino e si è messo a fumarmi lontano e dopo che Santoni si è messo a giocare a Heroclix da bravo bambino quale è!!!
Ciao... Lucas!!!
Lucas- Numero di messaggi : 525
:: Giochi :: Warhammer 40k
Pagina 1 di 1