Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pre-lega estiva di blood bowl

+4
Squall198
Il Mega
sorat
stalingrad
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

pre-lega estiva di blood bowl Empty pre-lega estiva di blood bowl

Messaggio Da stalingrad Mer Lug 04, 2012 1:41 am

oggi è cominciato con il primo scontro la pre-lega estiva
i miei nani del chaos hanno affrontato i ratti del poro audiziamelo che al 7° turno del secondo non aveva nessuno e ripeto nessuno in campo si conclude comunque purtroppo a favore suo per uno a zero in compenso il mio nano del chaos romoletto scavalla e prende guardia
anche lui ha uno che scavalla ma non me ricordo che fa
il bello è arrivato a fine partita quando tira per i soldi fa 2 e siccome ha vinto ritira e fa uno
la folla in delirio
la partita ha avuto una svolta quando il mio torocentauro dritto verso la meta fa un bel doppio uno e cade da li ai nani gli ha girato il culo e ogni blocco era una ferita......
un buon inizio di pre stagione
stalingrad
stalingrad

Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

pre-lega estiva di blood bowl Empty Re: pre-lega estiva di blood bowl

Messaggio Da sorat Mer Lug 04, 2012 10:11 am

buon inizio un cazzo, sculo l'mvp sul lanciatore che grazie al completo che ha mandato in meta la pantegana al primo tempo lo fa scavallare con un solido 4+5. Un puntino in meno o in più sui dadi e muoveva ad 8 o aveva il braccione, ma nuffle è uno spirito sbarazzino e ci accontentiamo di un accurato.

triste sorte del numero 5 (sì, devo ancora mettere i nomi, nuffle mi ha punito per questo) che becca un -1 Fo per l'infortunio e viene licenziato in tronco da un allenatore inviperito da una serata spesa a passare bende invece che a passare palloni.

ah diè, me so pure segnato meno soldi: ho messo 20k in più in banca invece di 30k (asso + pubblico + vittoria)
sorat
sorat

Numero di messaggi : 901

Messaggio Da Il Mega Mer Lug 04, 2012 10:16 am

x stalingrad, la prossima andrà meglio...

x sorat, te meriti solo dolore e agonie brutto pantegano lurido...

in giornata chiamo il buon Ciotti x giocare in settimana, magari anke domani..
Il Mega
Il Mega

Numero di messaggi : 2056

Messaggio Da sorat Mer Lug 04, 2012 10:31 am

chiarimenti riguardo a ieri sera: la prossima volta il nano va frullato fori dalla finestra, no che tiramo al 4+.

http://bbforum.info/forum/topic/11330-spingere-fuori-dal-campo/page__gopid__194677&#entry194677
sorat
sorat

Messaggio Da stalingrad Mer Lug 04, 2012 11:27 am

non so spocchiosi un cazzo sul forum
che gente del cazzoe uno è pure venuto a terni dovrebbe esse quello con cui ho parlato animosamente della stampante tale doa
stalingrad
stalingrad

Messaggio Da Squall198 Mer Lug 04, 2012 12:29 pm

Comunque non ho capito come è andata a finì... senza giocatori che succede?
Squall198
Squall198

Numero di messaggi : 1359

Messaggio Da Lucas Mer Lug 04, 2012 12:38 pm

Occhio che non sono sicuro che se un giocatore non può schierare nessun modello non sia obbligato a concedere... affraid

Adesso vedo... Luca!!!

Lucas

Numero di messaggi : 525

Messaggio Da Lucas Mer Lug 04, 2012 12:40 pm

Il regolamento parla chiaro, a pag.15 'Riavviare la partita':
Nel   raro   caso   che   una   delle   due   squadre   non   possa   disporre   in   campo   alcun   giocatore   dopo   aver   eseguito   tutti   i   tiri   per   i   KO,   entrambi   i   segnalini   del   Turno   vengono   spostati   avanti   di   due   spazi   e   se   una   squadra   ha   disposto   almeno   un   giocatore   in   campo   ottiene   un   Touchdown   (ma   non   viene   assegnato   nessun  Punto  Fuoriclasse,  v.  pag.  25).  Se  il  segnalino  del  turno   raggiunge  o  supera  il  turno  8  per  entrambe  le  squadre,  la  partita   finisce.  Se  ci  sono  ancora  turni  disponibili,  si  continua    a  giocare   come   se   fosse   terminato   un   normale   drive   (cioè   si   ripulisce   il   campo  e  si  tira  per  i  giocatori  KO).

Quindi Diego riceve una meta automatica e la partita finisce, a patto che ci sia stata la necessità di rischierarsi, altrimenti Diego continua a giocare e Alessio salta il suo turno automaticamente.

Quelli del Forum si inalberano subito quando qualcuno sbaglia una regola, ma soprattutto quando le regole vengono applicate senza leggere il manuale. Suspect

Ciao... Luca!!!

Lucas

Messaggio Da Lucas Mer Lug 04, 2012 12:44 pm

stalingrad ha scritto:oggi è cominciato con il primo scontro la pre-lega estiva
i miei nani del chaos hanno affrontato i ratti del poro audiziamelo che al 7° turno del secondo non aveva nessuno e ripeto nessuno in campo si conclude comunque purtroppo a favore suo per uno a zero in compenso il mio nano del chaos romoletto scavalla e prende guardia
anche lui ha uno che scavalla ma non me ricordo che fa
il bello è arrivato a fine partita quando tira per i soldi fa 2 e siccome ha vinto ritira e fa uno
la folla in delirio
la partita ha avuto una svolta quando il mio torocentauro dritto verso la meta fa un bel doppio uno e cade da li ai nani gli ha girato il culo e ogni blocco era una ferita......
un buon inizio di pre stagione

Quale lista hai scelto? Question

Ciao... Luca!!!

Lucas

Messaggio Da sorat Mer Lug 04, 2012 12:56 pm

Lucas ha scritto:Il regolamento parla chiaro, a pag.15 'Riavviare la partita':
Nel   raro   caso   che   una   delle   due   squadre   non   possa   disporre   in   campo   alcun   giocatore   dopo   aver   eseguito   tutti   i   tiri   per   i   KO,   entrambi   i   segnalini   del   Turno   vengono   spostati   avanti   di   due   spazi   e   se   una   squadra   ha   disposto   almeno   un   giocatore   in   campo   ottiene   un   Touchdown   (ma   non   viene   assegnato   nessun  Punto  Fuoriclasse,  v.  pag.  25).  Se  il  segnalino  del  turno   raggiunge  o  supera  il  turno  8  per  entrambe  le  squadre,  la  partita   finisce.  Se  ci  sono  ancora  turni  disponibili,  si  continua    a  giocare   come   se   fosse   terminato   un   normale   drive   (cioè   si   ripulisce   il   campo  e  si  tira  per  i  giocatori  KO).

Quindi Diego riceve una meta automatica e la partita finisce, a patto che ci sia stata la necessità di rischierarsi, altrimenti Diego continua a giocare e Alessio salta il suo turno automaticamente.

Quelli del Forum si inalberano subito quando qualcuno sbaglia una regola, ma soprattutto quando le regole vengono applicate senza leggere il manuale. Suspect

Ciao... Luca!!!

la meta la avrebbe avuta se non mi fosse tornato nessuno dopo aver segnato, certamente non durante il turno, visto che viene specificato DOPO I TIRI PER I KO Smile
sorat
sorat

Messaggio Da stalingrad Mer Lug 04, 2012 1:01 pm

la lista tua mio caro presidentissimo
l'esperienza paga
6 nanetti
4 hobgoblin
2 tori
2 reroll
1 pon pin girl
1 coach
stalingrad
stalingrad

Messaggio Da Lucas Mer Lug 04, 2012 1:05 pm

sorat ha scritto:
Lucas ha scritto:Il regolamento parla chiaro, a pag.15 'Riavviare la partita':

Ciao... Luca!!!

la meta la avrebbe avuta se non mi fosse tornato nessuno dopo aver segnato, certamente non durante il turno, visto che viene specificato DOPO I TIRI PER I KO Smile

Esattamente!!!
Vediamo di riepilogare:
a. l'ultimo tuo giocatore finisce KO, non hai più nessuno in campo.
b. Il tuo avversario continua a giocare e tu nel tuo turno non fai nulla
c. Il tuo avversario arriva a segnare una meta, oppure finisce il primo tempo (... ma cazzo ti sei fatto pulire la squadra prima della fine del primo tempo!!!! lol! ), tiri i KO e, se nessuno rientra, (cambia gioco!!! lol! ) allora si muovono in avanti i segnalino del turno di due posizioni e il tuo avversario guadagna una meta gratis.
d. Si gioca normalmente fino alla prossima meta

Ciao... Luca!!!

Lucas

Messaggio Da stalingrad Mer Lug 04, 2012 1:17 pm

no era il 7 turno del secondo tempo e penso che abbia ragione lu poro audiziamelo....
stalingrad
stalingrad

Messaggio Da sorat Mer Lug 04, 2012 2:30 pm

7° turno 2° tempo.

e lascia perdere, ha fatto dei tiri impossibili. tra l'altro mi azzoppava le pantegane pure con gli hobgoblin, vedi te...
sorat
sorat

Messaggio Da Lucas Mer Lug 04, 2012 3:03 pm

sorat ha scritto:7° turno 2° tempo.

e lascia perdere, ha fatto dei tiri impossibili. tra l'altro mi azzoppava le pantegane pure con gli hobgoblin, vedi te...

Non è così assurda come cosa... cheers
Gli hobgoblin sono una delle creature più cattive che puoi trovare, e con una pantegana se la giocano più o meno alla pari!!! Twisted Evil

Ciao... Luca!!!

Lucas

Messaggio Da Il Mega Gio Lug 05, 2012 8:04 pm

Oggi pomeriggio un'altra sanguinosa giornata di blood bowl...

Troppo severa la sconfitta del buon Ciotti per mano de Il Mega, un 4-0 e 2 scinchi morti(morti!).

Un altro ottimo avvio di stagione del coach, stavolta alla guida di un roster di umani, ricordiamo la stagione scorsa era con gli elfi silvani.
Ma vediamo un estratto dell'intervista a fine gara:
-Coach Mega, la prima cosa che ha pensato al fischio finale.
"Evviva!! ma non dimentichiamoci che la scorsa stagione dopo un avvio altrettanto incredibile, 3-1 con la RPDC, gli attuali campioni in carica, i miei ragazzi silvani si lasciarono andare un pò troppo, molti morirono, ci fu una ripresa verso la fine rischiando la qualifica proprio all'ultima giornata, ma eravamo tagliati fuori dalla top 4 già a metà torneo..."
-Tornerà coi Silvani?
"Certamente, un giorno sicuramente... forse dipenderà dal genere di competizione oltre che dalla società, colgo l'occasione per salutare i ragazzi, da Silvano a Evaristo passando per Furio e Cerqua."
-Perchè Umani?
"Viaggi spirituali mi hanno aiutato a scoprire e riconoscere i miei limiti come uomo, quindi ecco la scelta dei mediomen del blood bowl... gli Umani!"
-...la reale motivazione coach?
"Una nuova sfida. Facile giocare al 2+, picchiare qndo si è più grossi, qui voglio trovare un gioco di squadra vero... ho ragazzi motivati, alcuni di talento, spero riusciranno ad esprimersi e distinguersi individualmente e a crescere trovando un ottimo blood bowl nel collettivo di squadra. Il dado è tratto. Staremo a vedere.. speriamo che sia un 6 comunque... buhaahahhah"
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da sorat Gio Lug 05, 2012 9:13 pm

mega si sempre lu mejo Very Happy
sorat
sorat

Messaggio Da sorat Ven Lug 06, 2012 12:07 pm

Seconda partita per quei sudici avanzi di fiume amazzonico che casualmente alleno, questa volta il rivale è una massa di scheletri rivestiti da un sottile strato di pelle verde (credo si chiamino "goblin") allenati dallo splendente allenatore Olivi, ancora raggiante per il recente successo di lega.

La partita inizia subito male con il povero XX (rimarrà innominato per sempre, addio, non sei servito ad un cazzo) che al primo turno prova a stoppare il destro di un troll con la faccia, ottenendo come risultato quello di diventare istantaneamente un'ottima scatoletta di cibo per gatti.

E lì finisce la fortuna del bolivi, che tra doppi assi, doppi both down sul mio blitzer e assi singoli ma rognosi - soprattutto per attivare i troll - non riesce a fare affidamento sulla sua squadra.

Finisce 3-1 grazie alle solite pantegane che fanno bene la cosa che sanno fare meglio: correre! Ottima prestazione anche del lanciatore, ormai vicino alla seconda skill dopo gli importanti passaggi fatti e dopo il sanguinoso ingresso a gamba tesa su un povero gobbo.

Migliore in campo EL CHUPACABRA che grazie ad un armonioso blitz che manda un gobbo fuori da li cojoni ci regala la prima skill.

Prossimi avversari... boh! regà moveteve che c'è già chi ha giocato due partite (non solo io!)

Migliore
sorat
sorat

Messaggio Da Lucas Ven Lug 06, 2012 12:31 pm

Io ci potrei essere lunedì pomeriggio intorno alle 15-15:30, c'è qualcuno?

Lucas

Messaggio Da sorat Ven Lug 06, 2012 12:32 pm

mmmh... io potrei fare una maratona assurda, giocando con te alle 15 e con ciotti alle 17. ovviamente futura moglie permettendo.
sorat
sorat

Messaggio Da stalingrad Ven Lug 06, 2012 1:25 pm

seconda giornata anche per i miei red skins (ex squadra di nani convertita al chaos)
si scontrano con la squadra del buon Riccarrdo
una partita dominata dai miei doppi 1 e dai suoi giochi rischiosi e sempre riusciti non ha avuto quasi bisogno dei reroll nel primo tempo ...
i miei nani non riescono a realizzare nemmeno dietro tortura i suoi umani scattano al momento giusto recuperano palla e vanno in meta...
la partita finisce 2 a 0 per lui io mi porto a casa un paio di punti sui gobbi per qiualche passaggio eseguito bene e un nuovo nano schillato con guardia grazie ad un mvp quindi adesso sia romoletto che nunzio porteranno supporto nelle mischie chiunque voglia giocare me lo faccia sapere
stalingrad
stalingrad

Messaggio Da Il Mega Ven Lug 06, 2012 3:12 pm

Luca! visto ke lu poro Audiziamelo è impegnato, potremmo giocare noi lunedì alle 15, sarebbe l'ideale x me... bounce
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da sorat Ven Lug 06, 2012 8:35 pm

nel caso in cui volessimo lasciare una copia delle liste online, ho trovato questo foglio excel per fare una cosa relativamente rapida:

http://www.mediafire.com/?nme11yxzdto
sorat
sorat

Messaggio Da Lucas Ven Lug 06, 2012 11:04 pm

Il Mega ha scritto:Luca! visto ke lu poro Audiziamelo è impegnato, potremmo giocare noi lunedì alle 15, sarebbe l'ideale x me... bounce

Vada per il Mega, come posso rifiutare!?!?!? Smile

Ciao... Lucas!!!

Lucas

Messaggio Da Lucas Ven Lug 06, 2012 11:06 pm

sorat ha scritto:mmmh... io potrei fare una maratona assurda, giocando con te alle 15 e con ciotti alle 17. ovviamente futura moglie permettendo.

Goditela finché è 'futura'.
Quando diventa 'effettiva', poi devi passare ad 'ex' per godertela di nuovo!!! Sad

Ciao... uno sposato!!! Twisted Evil

Lucas

Messaggio Da sorat Sab Lug 07, 2012 11:42 am

la voglia di giocare è tanta e, casualmente incontrato il buon ciotti, li sorci de fiume sfruttano l'occasione e giocano la terza partita della lega estiva!

Risultato finale 4-2 per la formazione skaven figlia di un pesante 3-0 nel primo parziale e di un rapido 4-0 all'inizio del secondo turno. Splendida l'azione avversaria che porta i lizard sul 4-2.

Migliore in campo ancora un volta il lanciatore Do Nascimiento, che grazie ai ben quattro passaggi completati convince finalmente l'allenatore e riceve la tanto attesa e meritata fascia di Capitano!

Infine da segnalare meta e casualty per il più giovane dei fratelli Noriega Pereira: da oggi pesterà molto più pesantemente i giocatori avversari!
sorat
sorat

Messaggio Da Il Mega Sab Lug 07, 2012 12:55 pm

Lucas ha scritto:
Il Mega ha scritto:Luca! visto ke lu poro Audiziamelo è impegnato, potremmo giocare noi lunedì alle 15, sarebbe l'ideale x me... bounce

Vada per il Mega, come posso rifiutare!?!?!? Smile

Ciao... Lucas!!!

Presidente, lei mi lusinga Embarassed Quindi è deciso, lunedì 9 ore 15:00 cheers
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da Big_Luciano Sab Lug 07, 2012 1:11 pm

Da quanti sordi tocca fa la lista??
Big_Luciano
Big_Luciano

Numero di messaggi : 1204

Messaggio Da sorat Sab Lug 07, 2012 1:34 pm

1.000.000 - te unisci pure te?
sorat
sorat

Messaggio Da Big_Luciano Sab Lug 07, 2012 2:25 pm

mo vedo..
Big_Luciano
Big_Luciano

Messaggio Da Il Mega Lun Lug 09, 2012 7:32 pm

Seconda uscita per i Coimbra's Blue Team che si impongono per 3-0 sui tontolo... ehm Ogri del Presidentissimo.

Gara non splendida per i ciccioni di Lucash che dimenticano troppo spesso cosa sia un blitz quando il coach ne chiama uno... aspettando le considerazioni di coach Lacash, sentiamo quelle della squadra avversaria tramite il loro carismatico coach Mega: "Bella partita. Avversari singolari, partita singolare..." Scusi coach Mega ho appena detto che è carismatico... ci dica di più: "Grossi lì davanti, troppo per chiunque credo! minuscoli dietro... alla prima uscita per loro. Hanno tenuto il campo rischiando di segnare un paio di volte, una squadra con carattere. Ai miei vorrei dire bravi tutti picchi! ma in particolare vorrei fare un plauso al mio uomo di linea col n°2, Felice Mastronzo, che tiene quasi un intero secondo tempo un Ogre rialzandosi sempre sempre sempre... MVP, che non delude e scavalla, meritato.. bravo ragazzo! Anzi perché non gli diamo la parola?! dai dicci..." "ahhhsciugatrusph... acha achaaaa il bracchio aaargh..!" "E' un pò emozionato."

Ed ora la parola a Lucash se vorrà coglierne l'occasione Wink
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da Lucas Mar Lug 10, 2012 10:12 am

Ieri pomeriggio c'è stato il debutto dei ciccioni del 'Progetto IBICF'!!!
Blitz... UNO!!!!
Partita molto avvincente con Tuzzi (o forse era Izzi, ma poteva anche essere Snizzi) che vola a meta... cioè vola verso la meta... cioè vola!!!! Smile
Blitz... UNO!!!!
Se avesse evitato di ritornare verso la sua metà campo (c'era troppo vento in quota!!!) avrebbe potuto anche regalarci il sogno di una meta al debutto!!!
Blitz... UNO!!!!
La partita finisce con un solo volo.. troppo poco per una squadra che avrebbe meritato molti più voli.
Blitz... UNO!!!!
In realtà c'è stato un secondo tentativo... ma preferiamo non parlarne (povero Grozzi)!!!
Blitz... UNO!!!!
Altra nota positiva della partita, non è morto nessuno!!!
Blitz... UNO!!!!
Purtroppo scopro troppo tardi che invece di dichiarare Blitz... UNO!!!!
Bastava dichiarare che "...si muove per picchiare"... TRE!!!

Ciao... Lukakkola!!!

Lucas

Messaggio Da Il Mega Gio Lug 12, 2012 9:48 am

3a gara per i Coimbra: Umani vs Umani. Vincono gli Umani 3-1 Smile
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da sorat Gio Lug 12, 2012 10:10 am

triste pareggio per i sorci contro una raffazzonata squadra di tappi mangioni. tanta merda all'inizio del secondo turno e pochi morti in generale precludono la possibilità di tentare la strada della vittoria.

in compenso m'ha scavallato Chupito.
sorat
sorat

Messaggio Da stalingrad Ven Lug 13, 2012 11:43 am

3 partita per i red skins
contro l'umano de lu poro mega
primo tempo si va sul 1 a 0 e mi sembra che tutte le partite me vanno così fanno una meta poi non riesco piu a reciuperare
la superiorità tattica del mega rispetto al mio mo vengo la e te sfonno se fa sentire e anche se nel secondo tempo con una serie di 10 riesco a sfondargli ben 3 omi.....
mi porto a casa una skil per mimmo con un bel colpo possente ma niente vittoria per noi in casa 50000 monete e ancora 0 fan factor
stalingrad
stalingrad

Messaggio Da Il Mega Ven Lug 13, 2012 2:48 pm

Ben 4 tradizionali Fori da li cojoni nell'arco dell'intera partita e svariati KO... fondamentale il cambio garantito dalla riserva Alfio Deputtana; il guaritore salva Nico Cipiccia da morte certa e Lu Roscio guadagna il suo 2° MVP di fila che lo fa skillare la seconda volta... poi arriva un 12 che lo porta a forza 3, e bravo pikkio! peccato x l'Uomo Luce che in 2 turni nn riesce a raccogliere la palla e segnare il suo 2° TD... unica amarezza della giornata, anke lui skillava, ma ti rifarai ragazzo!!
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da Lucas Ven Lug 13, 2012 2:55 pm

stalingrad ha scritto:3 partita per i red skins
contro l'umano de lu poro mega
primo tempo si va sul 1 a 0 e mi sembra che tutte le partite me vanno così fanno una meta poi non riesco piu a reciuperare
la superiorità tattica del mega rispetto al mio mo vengo la e te sfonno se fa sentire e anche se nel secondo tempo con una serie di 10 riesco a sfondargli ben 3 omi.....
mi porto a casa una skil per mimmo con un bel colpo possente ma niente vittoria per noi in casa 50000 monete e ancora 0 fan factor

Bisogna che ti do ripetizioni per spiegarti come giocare i tappazzi!!!! Very Happy
La prossima settimana giochiamo e ti spiego, così contro di me vinci e torni su di morale!!! pirat

Ciao... Luca!!!

Lucas

Messaggio Da stalingrad Sab Lug 14, 2012 7:43 pm

4 partita per i red skins volume 2
ed arriva la prima vittoria
i nanacci caotici si impongono sui lizard del poro ciotti dominato da una sfiga clamorosa
la vittoria arriva con un 3 a 1 due mete segnato da il toro centauro fausto che slivella facendo due mete e una ferita e si guadanga il suo dovuto blocco
slivella pure alvaro che prende guardia quindi alla 4 partita abbiamo
3 guardie un colpo possente e un blocco
non male peccato le poche vittorie ma va bene così
stalingrad
stalingrad

Messaggio Da sorat Lun Lug 16, 2012 1:59 pm

report speciale per il doppio impegno domenicale che ci ha visto affrontare prima l'orrido luciano e poi lo smerdante riccardo.

Partita pomeridiana che ci vede appunto opposti al necromante che pensa bene di stendermi al primo turno l'unica linea buona dello scrimmage e di farci uno zombie. Al quinto turno siamo in 7, le due linee buone decedute a mazzate. Ottimo. Luçianito dopo aver faticato comunque a trovare uno spazio e dopo un paio di passaggi al limite della bestemmia (per me, perchè gli sono riusciti nonostante i 4+ che impazzavano) e si infila col lupetto che trova spazio sulla fascia. L'unica opposizione possibile è data da un blitz a due dadi sotto di una pantegana che ovviamente spinge e basta mentre il lanciatore arretra a mettere zona di placcaggio. Il lupo smarca al 3+ e segna, ma ATTENZIONE l'antipatico allenatore si bulla dello sculato novizio e gli tira in faccia un'ottima meta in un turno, si va al riposo in pareggio. Si prova a sfruttare un varco sul fianco sinistro ma il buon luciano riesce a chiudere bene quanto, al quinto turno la pantegana col la palla riesce finalmente ad infilarsi, doppio sprint e meta. O meglio, sarebbe stata meta se non ci fosse stato subito il doppio asso. Poco male, l'unico che si può avvicinare è uno zombie che al massimo mette una zona di placcaggio oltre al suo lupo che arriverebbe anche a prendere la palla, ma deve smarcarsi due volte dal rattogre. E gli si smarca. 5+ 4+ 3+ senza reroll, complimenti vivissimi. il rattogre va a tirare cinghiate al lupo ma non riesce a stenderlo, con conseguenti bestemmie. Ovviamente lui tenta il solito lancio al 4+ per il ghoul appena rialzato che come al solito riesce. Blitz a 2 dadi sotto per la pantegana sul ghoul a sfruttare l'ingenuità dell'avversario che lo lascia a bordocampo, basta non fare teschio per togliergli la palla: steso il ghoul, ripresa la palla, smarco, meta. Gli ultimi due turni sono un inutile bagno di sangue di blocchi e falli, chiuderemo con l'infermeria piena: 8 casuaties per luciano, con una lista senza neanche un colpo possente. Ho paura.
Scavalla un blitzer con l'mvp - almeno su quello m'ha detto culo - e prende placcaggio.

per provare a riprenderci un pochino aggiungiamo una pantegana alla squadra, sperando di farla salire fino a quando non riusciremo a prendere le tanto agognate riserve... e intanto siamo comunque a tre vagabondi... e la pantegana je da!

La partita con Addario è un massacro per l'allenatore skaven: il pubblico è palesemente a sfavore, inveendo contro il coglione che capitava lì per farsi una partita (morite gonfi). Al primo turno subisco il solito morto. Cristo, 'sta cosa me perseguita. Al secondo turno l'umano riesce a portare un ricevitore quasi ingabbiato nella metà campo avversaria, pronta la contromossa: blocco sull'angolo della gabbia - spinto - reroll - spinto - madonne. vabbè, blitz comunque a un dado, c'ho pure placcaggio - teschio. E blitzer ko. facile 1-0 e palla al centro (torna il mio blitzer). Entro agile sul fianco e grazie ad un paio di KO riesco a segnare l'1-1. Da lì inizia la mattanza. Ed incredibilmente non a mie spese (!). Palla ad addario che crea una gabbia al centro, ed inizia l'incredibile reazione: EL CHUPACABRA si sveglia da letargo e dopo una prestazione deludente sua e della squadra inizia la sua più bella partita dall'inizio della lega: i suoi successivi 4 blocchi saranno un fori da li cojoni e 3 KO. Il resto della squadra lo segue e fa KO a sua volta. Posto in inferiorità numerica pesante anche per colpa di una bustarella che non funziona e gli fa espellere un blitzer c'è tutto il tempo di mandare a segnare il blitzer non ancora skillato, con una meta che arriva all'ottavo turno. Da lì inizia la discesa: Gli umani calciano 5v10, altra gente in infermeria per lui, meta in due turni. Calcio, sono ancora 5v10, rubo palla e meta in due turni. Calcio, 6v10, faccio un calcio corto, esce BLITZ e prendo palla subito, meta in un turno (più uno bonus Very Happy). Calcio, 7v10, difesa perfetta e rischiero, rubo palla subito e meta in due turni. Fine partita con un pesantissimo 6-1 che fa skillare tanta gente.

Ma le botte di culo iniziano ora... skillano 4 giocatori:

El CHUPACABRA (rattogre, ferita+mvp) - roll: 3+6
Milingo (pantegana, 2 mete) - roll: 1+1
El Triste Ambassador De La Malasuerte (pantegana, 3 mete) - roll:4+6
Ernesto Rodriguez Noriega Pereira (blitzer - 1 meta) - roll: 6+6

skill normale per il rattogre, rompere marcatura.
doppio alla pantegana con blocco, forse Due Teste ma non sono sicuro.
+1mov alla pantegana appena presa, mai inizio fu più promettente.
+1forza al blitzer... ero quasi indeciso se dargli Artiglio. Ehi, ho detto QUASI!

E SBRAM, il tv si alza di soli 130k e schizziamo a 1530... e devo ancora comprarmi le riserve, cazzo.
sorat
sorat

Messaggio Da Il Mega Lun Lug 16, 2012 7:54 pm

Nel pomeriggio Il Mega affronta T.L.B.(Tommaso Lanfiuti Baggins) con i suoi halfling...
"Una delle partite più emozionanti della mia vita, ricca di turnover" dichiara entusiasta coach Mega "grazie agli alti incentivi il buon Tommy può sfruttare non solo l'onnipresente capocuoco, ma anche uno stregone dalla palla di fuoco devastante, stesi 4 su 4, e Deeproot Strongbranch... fuoriclasse Uomoalbero con forza 7 e Blocco: a difesa degli halfling una foresta di treemen! ben 3!! e che scattano!!! Ringrazio i miei avversari per aver reso tutto questo possibile."

Il primo tempo si chiude con gli halfling in vantaggio per 1-0... al rientro in campo, i normalissimi quanto impareggiabili Umani rientrano più motivati grazie ad una strapazzata del loro coach davvero niente male... i mezzuomini restano a guardare da bordo campo l'unico halfling rimasto in campo(stordito) e i tre alberoni che poco possono quando Lu Roscio(autore della prima meta) invece di siglare la doppietta fa un hand-off sul blitzer Nico Cipiccia regalandogli un TD... in seguito il pubblico lo premierà con l'MVP.. meritato, bravo Roscio!!

In conclusione: 2-1 per gli Umani, e si parla di gemellaggio in società Coimbra... staremo a vedere...
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da Lucas Lun Lug 16, 2012 9:57 pm

Il Mega ha scritto:Nel pomeriggio Il Mega affronta T.L.B.(Tommaso Lanfiuti Baggins) con i suoi halfling...

...cutting...

In conclusione: 2-1 per gli Umani, e si parla di gemellaggio in società Coimbra... staremo a vedere...

Scusa Mega, ma mi sono accorto di non averti mai spiegato perchè preferisco Iron Man a Capitan America. Question
Ecco la risposta: https://www.youtube.com/watch?v=x7Xzh5HO0kg

Ciao.. Tony Stark!!!
ps: la puoi mettere in firma!!! What a Face
pps: Diego, nei prossimi pomeriggi come sei messo (giovedì/venerdì)?

Lucas

Messaggio Da Il Mega Mar Lug 17, 2012 10:53 am

Come noterà Presidente è stata accolta il prima possibile la sua proposta/richiesta/ordine. Il sempre umile al Vostro cospetto, Meghino.

Colgo l'occasione per annunciare il gemellaggio tra la società Gran Prosciutto allenata da T.L.Beggins e la società dei cugini Coimbra della Coronilla y Azevedo's Blue Team allenata da Il Mega, è stata ufficializzata in mattinata grazie ai due coach che hanno fatto da tramite sfruttando il social network noto come faccia-libro. Evviva.
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da Lucas Mar Lug 17, 2012 10:58 am

Il Mega ha scritto:Come noterà Presidente è stata accolta il prima possibile la sua proposta/richiesta/ordine. Il sempre umile al Vostro cospetto, Meghino.

Colgo l'occasione per annunciare il gemellaggio tra la società Gran Prosciutto allenata da T.L.Beggins e la società dei cugini Coimbra della Coronilla y Azevedo's Blue Team allenata da Il Mega, è stata ufficializzata in mattinata grazie ai due coach che hanno fatto da tramite sfruttando il social network noto come faccia-libro. Evviva.

In realtà non posso vantare nessuno dei quattro titoli che Tony Stark si attribuisce... MA CHE RISPOSTA FIGA!!!! cheers

Ciao... sono io Iron Man!!!

Lucas

Messaggio Da stalingrad Mar Lug 17, 2012 11:51 am

un po filan tròpo ci sarai ahahahahah
giovedi e venerdi sono strimpegnato se vuoi posso domani senno schizza tutto o a una sera tipo anche stasera oppure a domenica
stalingrad
stalingrad

Messaggio Da Lucas Mar Lug 17, 2012 10:30 pm

Domani mattina sono a Pomezia, ma se non hai bisogno di troppo preavviso, proverei domani primo pomeriggio, ti confermo telefonicamente!!!

Ciao... Luca!!!

Lucas

Messaggio Da stalingrad Gio Lug 19, 2012 3:05 am

ve devo aggiorna ma ora non c'ho voglia all'attivo
6 o 5 partite devo controllà
me so comprato un minotauro e ho 4 guardie 2 colpo possente sui nani
e block sul bull centaur

daje red skins
stalingrad
stalingrad

Messaggio Da addy-a-palooza Gio Lug 19, 2012 4:17 am

Bardasci, io 'sta settimana sono sempre disponibile pomeriggio e sera (tranne venerdì sera, forse) per giocà, fateve sentì!
addy-a-palooza
addy-a-palooza

Numero di messaggi : 29

Messaggio Da Lucas Gio Lug 19, 2012 9:49 am

Ieri seconda partita per i 'Progetto IBICF' e strepitosa VITTORIA!!!! cheers

Subisco una meta iniziale con un POSSENTE snotling che mette pressione al ToroCentauro portatore di palla, che intimidito, vola a meta nei primi turni.

Inizio a mettere pressione con proiettili verdi che volano per il campo, vado vicino alla meta ma manca sempre la meritata conclusione.

Alla fine con due atterraggi (che manco i fratelli Wright Shocked ) da manuale, realizziamo il vantaggio pagando con la vita di due piccoli compagni ed altrettanti espulsi per fallo!!! pig

Guadagno anche una skill, che con un doppio 6 diventa un POSSENTE snotling... a forza 2!!!! affraid

Ciao... un allenatore felice!!! Cool

Lucas

Messaggio Da Lucas Mar Lug 24, 2012 8:28 am

Ieri sera terza partita di lega contro dei topacci con dei culi da babbuini!!!! Sad

Finisce tantissimo a zero per il buon Audiziamelo però....
Uccidere l'accoppiata Lanciatore/Pantegana Schivante: 10€
Uccidere il Rattone: 3€
Vedere Trozzi volare verso la meta (senza peraltro arrivarci): non ha prezzo!!! I love you

Ma anche tutto lo stadio che tifa per la tua squadra è una bella soddisfazione (anche se a dar retta a loro avrei dovuto avere dodici reroll)!!!! cheers

Alla prossima... Lucas!!!

Ultima modifica di Lucas il Mar Lug 24, 2012 2:22 pm - modificato 1 volta.

Lucas

Messaggio Da Big_Luciano Mar Lug 24, 2012 11:18 am

Quale era quella casa di miniature per i NeGromanti?
Big_Luciano
Big_Luciano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili