sta sera chi ce???
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
sta sera chi ce???
Chi ce sta sera ?? A che ora ??
fl4sh- Numero di messaggi : 56
Re: sta sera chi ce???
Noi ci siamo tutti... Verso le 10 e mezza
Squall198- Numero di messaggi : 1359
Raga, se posso stasera passo pure io a curiosare una partita al 40k...
Domanda veloce. Che edizione c'è di 40k?
Siccome stavo cercando di reperire "per vie informali" il manuale del 40k e dei blood angels, trovo scritto 5° Edizione...
E' l'ultima?
Domanda veloce. Che edizione c'è di 40k?
Siccome stavo cercando di reperire "per vie informali" il manuale del 40k e dei blood angels, trovo scritto 5° Edizione...
E' l'ultima?
Si, per ora si. Anche se si vocifera di una 6° ed. entro l'anno, per ora quella è quella "vigente"
Big_Luciano- Numero di messaggi : 1204
i manuali te li leggi da noi senza problemi il codex dei blood angel non verrà cambiato per almeno 4 anni è uscito da poco
stalingrad- Numero di messaggi : 1475
Ok!
Stasera allora vedo se riesco a passare, senza impegni... perchè non so come sto messo!!!!
Al 90% però spero di passare... così mi leggo un pò di sto 40k che voi proprio il fantasy l'avete schifato
XD
Stasera allora vedo se riesco a passare, senza impegni... perchè non so come sto messo!!!!
Al 90% però spero di passare... così mi leggo un pò di sto 40k che voi proprio il fantasy l'avete schifato
XD
Per i manuali delle regole in generale solitamente, quando escono, ne prendiamo uno per la stanza e qualcuno provvede a...ehmm, come dire..fare in modo che...la sua essenza sia...in qualche modo..impressionata su un supporto cartaceo...molto simile all'originale e, ehmmm, permetta di leggere a distanza le regole senza, come dire, avere sotto mano il manualone.
Cioè, potrei anche dire che lo fotocopiamo e, pagando le sole fotocopie, lo distribuiamo a chi lo vuole, ma è una cosa illegale e non si può fare...
Cioè, potrei anche dire che lo fotocopiamo e, pagando le sole fotocopie, lo distribuiamo a chi lo vuole, ma è una cosa illegale e non si può fare...
Big_Luciano- Numero di messaggi : 1204
V'ho appeso bellamente, scusatemi!
Mi ero messo a montare il Dreadnought O_o
Fighissimo!!!!
Montato a pezzi... mancano tutte le decorazioni, poi devo vedere se e cosa mettere
PS: Per i manuali, devo verificare. Ho trovato una versione a me piu' "consona" (pdf).
Devo controllare solo che sia corretta la versione, penso di si, sicuramente per il manuale base. Devo verificare gli Angeli Sanguinari.
Mi ero messo a montare il Dreadnought O_o
Fighissimo!!!!
Montato a pezzi... mancano tutte le decorazioni, poi devo vedere se e cosa mettere
PS: Per i manuali, devo verificare. Ho trovato una versione a me piu' "consona" (pdf).
Devo controllare solo che sia corretta la versione, penso di si, sicuramente per il manuale base. Devo verificare gli Angeli Sanguinari.
Pagina 1 di 1