Mercoledì 25/Giovedì 26
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mercoledì 25/Giovedì 26
Ciao a tutti! ^_^
Rinnovo i saluti a tutti. Poi volevo chiedervi se tra mercoledì e giovedì sera c'era qualcuno per una partitina a WH Fantasy...
Giocate anche di Ruolo? Nel caso, a cosa giocate se capita?
Tnks
G.
Rinnovo i saluti a tutti. Poi volevo chiedervi se tra mercoledì e giovedì sera c'era qualcuno per una partitina a WH Fantasy...
Giocate anche di Ruolo? Nel caso, a cosa giocate se capita?
Tnks
G.
Re: Mercoledì 25/Giovedì 26
io se vuoi posso giocare al 40k ma al fantasy non ne so nulla ahahahah mo vediamo se c'è queaLCUNO PER il fantasy
stalingrad- Numero di messaggi : 1475
Mi spiace, ma 40k sono io che non ne so' nulla XD
Magari se qualche volta vi fate una partita, vengo a curiosare, perchè mi volevo dedicare anche io al 40k... ma sto completamente a zero!
Per il fantasy, la proposta è generica... la sera dovrei essere libero sto periodo e il fine settimana... quando c'è qualcuno, basta che fate un fischio!
Grazie cmq
Magari se qualche volta vi fate una partita, vengo a curiosare, perchè mi volevo dedicare anche io al 40k... ma sto completamente a zero!
Per il fantasy, la proposta è generica... la sera dovrei essere libero sto periodo e il fine settimana... quando c'è qualcuno, basta che fate un fischio!
Grazie cmq
ciao allora se puoi ci sarebbe corrado per giocare per la sua ultima sera a terni prima di ripartire per pisa ma dopo le 23 : 30
non so se è troppo tardi per te...
non so se è troppo tardi per te...
stalingrad- Numero di messaggi : 1475
Per me... nessun problema! Restiamo che ci vediamo alle 23.30 allora... ok?
Se possibile, vorrei poter scroccare ancora il manuale dei vampiri, anche se l'ho imparato a memoria ormai XD
^_^
Ti mando un pm col mio cellulare... nel caso ci fossero problemi!
Se possibile, vorrei poter scroccare ancora il manuale dei vampiri, anche se l'ho imparato a memoria ormai XD
^_^
Ti mando un pm col mio cellulare... nel caso ci fossero problemi!
Ciao! Ti va bene provare il nuovo formato FIGW a 2000? (Almeno finiamo anche un po prima dato l'ora tarda)
Corrado
Corrado
Glorfindel- Numero di messaggi : 1527
Mandato PM... faccio lista, anche se non ho trovato riferimenti particolari! O_O
E' l'open8
Glorfindel- Numero di messaggi : 1527
Pagina 1 di 1