Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati Lega2013

+3
Squall198
Il Mega
lutomma
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Risultati Lega2013 - Pagina 2 Empty Re: Risultati Lega2013

Messaggio Da addy-a-palooza Ven Apr 12, 2013 2:48 am

Lucas ha scritto:
Ok, hai fatto già tutto tu vero? Smile

Yeah! Una domanda: se volessi licenziare un giocatore per comprarne un'altro, lo devo dichiarare a fine patita o c'è tempo fino all'inizio della prossima?
addy-a-palooza
addy-a-palooza

Numero di messaggi : 29

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da sorat Ven Apr 12, 2013 2:50 am

hai tempo fino all'inizio della prossima.

riccà, non me torna una cosa: te hai giocato 3 partite, perchè hai solo 2 mvp?
sorat
sorat

Numero di messaggi : 901

Messaggio Da addy-a-palooza Ven Apr 12, 2013 5:49 am

sorat ha scritto:hai tempo fino all'inizio della prossima.

Bella domanda, c'ho fatto caso solo adesso... mi manca l'MVP della prima partita contro Lucas, mi sa!
addy-a-palooza
addy-a-palooza

Messaggio Da Lucas Ven Apr 12, 2013 8:52 am

addy-a-palooza ha scritto:
sorat ha scritto:hai tempo fino all'inizio della prossima.

Bella domanda, c'ho fatto caso solo adesso... mi manca l'MVP della prima partita contro Lucas, mi sa!

Allora, a me risulta che il #6 ha preso un avanzamento nella partita con Il Mega, mentre il #6 ha preso due avanzamenti contro di me e contro Audiziacelo, e quest'ultimo non è stato inserito perchè Audiziaselo non me l'ha comunicato ed io, ho solo guardato il tuo roster dove risultava già un MVP 8ma era quello della prima partita)... da qui il misunderstanding... comunque ho aggiornato!!! Razz

Ciao... Luca!!!

Lucas

Numero di messaggi : 525

Messaggio Da Squall198 Ven Apr 12, 2013 2:17 pm

Vittoria per 4 a 0 da parte della corazzata Kotionkin, scatenata dopo la mega sfigata del secondo turno..

Ps Luca come faccio a mettere il nome ai giocatori al posto di UNNAMED? non ci riesco...

Questi i dati miei e di Carlo

Io: +1 Al fan factor (visto che ero a 0)
Incasso 40000

Il mio numero 2 compie: 2 Touchdown, 1 completo, 2 ferite (skilla con rubar palla)
Il mio numero 10 è l'Mvp
Il mio numero 11 compie 2 touchdown (skilla con blocco)
Il mio numero 7 fa 2 Ferite

Naturalmente il 7 e il 10 dovranno skillare ma non ero sicuro e ancora non ho tirato, tirerò prima della prossima

CARLO: il fan factor non scende
Incasso 70000
Il numero 10, il lanciatore, fa un completo
Il numero 6, blitzer, fa una ferita
il numero 5, blitzer, è l'Mvp
Il 3, orco nero, salta la prossima

IN TOTALE LE CAS SONO 4 A 1 PER ME (NAturalmente lu prima segna l'mvp e l'incasso di carlo della partita con tommaso)
Squall198
Squall198

Numero di messaggi : 1359

Messaggio Da sorat Ven Apr 12, 2013 2:45 pm

4 cas ad un orco? ma non te vergogni? O_o
sorat
sorat

Messaggio Da Squall198 Ven Apr 12, 2013 2:47 pm

Io lo faccio una partita, lei signor Audizi sempre! Very Happy
Squall198
Squall198

Messaggio Da Lucas Ven Apr 12, 2013 3:43 pm

Squall198 ha scritto:Vittoria per 4 a 0 da parte della corazzata Kotionkin, scatenata dopo la mega sfigata del secondo turno..

Ps Luca come faccio a mettere il nome ai giocatori al posto di UNNAMED? non ci riesco...

Devi fare il login, andare nel 'coach corner', selezionare la quadra e poi dal 'Team Managment' selezionare 'Rename Player'.

Squall198 ha scritto:Questi i dati miei e di Carlo

... cutting...

Il 3, orco nero, salta la prossima

Ti ricordi chi dei tuoi ha fatto questa ferita?
Ciao... Luca!!!

Lucas

Messaggio Da Squall198 Ven Apr 12, 2013 3:55 pm

Il numero 2!
Squall198
Squall198

Messaggio Da Squall198 Ven Apr 12, 2013 4:14 pm

Thank you, rinominati i giocatori e acquistato un medico... appena ho un testimone tiro i dadi pe ri giocatori rimanenti
Squall198
Squall198

Messaggio Da Il Mega Mar Apr 16, 2013 6:46 pm

Andata anche la 4a giornata tra le Cappelle Verdi e i Nanacci Negri del Presidente/coach Lucas che si chiude con il 3-0 per i pelleverdi...

Intervistiamo cm sempre il disponibile coach Mega, oggi però iniziando da una dichiarazione del presidente della suadra Grimgor Pellediferro che nonostante la 4a vittoria consecutiva sembra lamentarsi, ascoltiamo appena la regia parte con il filmato.... "Ze, abbiamo vinto.. ma zangue?? kui zi kontinua a pazzare, zegnere! ztiamo a zkerzo o koza?! io vuole vedere terra rotza, no marrone, rotza!!! noi zpakka avverzari! bazta!" Dunque, coach Mega, anche oggi ZERO ferite, cos'ha da dire a riguardo? "Beh, sicuramente avendo allenato elfi silvani e umani, la mia scuola riesce a dare un gioco frizzantino anche ai nerboruti pelleverdi, ma naturalmente si prova ANCHE a sfondare fisicamente gli avversari! capisco il presidente Grimgor e condivido a pieno, spero che i ragatzi in campo lo capiscano.. sfrutteremo questa giornata di riposo per ripassare i colpi bassi nei blocchi." e sulla partita ascoltiamo cos'ha da dire il blitzer Er Bestemmia, realizzatore di 2 mete.. "se pò sapé ke voi? se 'nte ne vai mannaggia a Mork TE MANNO 'N COMA E POI TE MENO QUANNO T'ARISVEJI" ...ma sentiamo cos'ha da dire invece il Presidente/coach Lucas.....
Il Mega
Il Mega

Numero di messaggi : 2056

Messaggio Da Lucas Mar Apr 16, 2013 10:50 pm

Eccoci qua, la partita è andata come ci aspettavamo... purtroppo!!!
Sapevamo sarebbe stata dura, in inferiorità numerica e senza un toro, abbiamo resistito dal punto di vista fisico ma abbiamo preso tre mete di troppo.

Comunque ne usciamo con la squadra integra per il prossimo turno e la possibilità di giocarcela contro il prossimo avversario. Non andiamo oltre la casualties d'apertura, ma almeno non ne subiamo.

I giocatori continuano ad acquisire punti esperienza ma nessuno skilla, una cosa abbastanza particolare, quando riusciremo a skillare saremo molto più forti!!! Smile

Ciao... Lucas!!!

Lucas

Messaggio Da sorat Mar Apr 16, 2013 10:52 pm

stai zitto scarsone, n'hai presi tre da un orco!
sorat
sorat

Messaggio Da Lucas Mar Apr 16, 2013 10:54 pm

sorat ha scritto:stai zitto scarsone, n'hai presi tre da un orco!

Questa potevi tenertela per quando mi batterai!!! Very Happy
Soprattutto se continua a tirare qui dadi!!! pale

E comunque la prossima volta che gioco col cavolo che ti avverto!!! bounce

Ciao... Lucas!!!

Lucas

Messaggio Da sorat Mar Apr 16, 2013 11:14 pm

(per chi non lo sapesse: la prossima partita di lucas è proprio contro di me Wink )
sorat
sorat

Messaggio Da Lucas Mar Apr 16, 2013 11:17 pm

sorat ha scritto:(per chi non lo sapesse: la prossima partita di lucas è proprio contro di me Wink )

Esatto... e non saprai quando e dove la giocheremo!!!! Razz
Adesso falla finita e mandami il file di score!!!
E domani ricordati la USB... ops.... Rolling Eyes

Ciao... Luca!!!

Lucas

Messaggio Da Lucas Gio Apr 18, 2013 9:39 am

Ieri ho giocato con lo poro Audiziaselo!!!
Perdo malamente, soprattutto a causa delll'incapacità di fare casualties, ma immagino che i miei tappacci avessero intuito che finiti quei miseri 11 elfi, poi non ci sarebbe stato altro con cui giocare, e quindi se li sono mantenuti per tutti e sedici i turni.

L'unica casualties che abbiamo fatto è stata della motosega e l'unica sua è stata... sulla motosega!!! Smile

Altra nota di colore il nuovo numero 1 Frust, che ha sostituito l'ex numero 1 Kring deceduto recentemente... E' MORTO!!!! affraid
La presidenza sta decidente se non sia il caso di ritirare la maglia in memoria dei due giocatori... ma anche come sommo gesto scaramantico!!! Twisted Evil

Ora inizia la seconda metà della lega, dove i tappacci dovrebbe skillare e iniziare a picchiare come fabbri, oltre che ad incassare come banchieri (cosa che fanno già benissimo!!!).
Attualmente ho 9 giocatori su 10 che hanno dai 2 ai 5 SPP, uno solo ha già skillato ed un solo nano a 0SPP.
Se iniziassimo a fare qualche casualties magari potremmo alzare un pochino il livello sella squadra.

Comunque Audizicelo che ti scula in faccia e si lamenta se fai un flash sulla sua strega... è da dimenticare!!!!

C'HA RAGIONE DANIELE!!!! Cool

Ciao... Luca!!!

Lucas

Messaggio Da sorat Ven Apr 19, 2013 2:47 am

sculare in faccia... mah. Su un paio di cose mi è andata abbastanza bene, diciamo che fare tutto al 2+ quasi sempre rerollabile quando l'avversario fa tutto al 3+ e non usa i reroll aiuta parecchio... tipo dodge al 2+, doppio sprint e pickup al 2+ seguiti al turno dopo da doppio dodge al 2+ e meta Very Happy

Primo tempo con gli elfetti in attacco che si chiude con meta all'ottavo e fortunatamente solo con due tizi ko. Secondo tempo che si apre con una rissa (turno in avanti) e con luca che scazza due volte di fila la raccolta (senza mai usare il reroll) per poi vedere realizzarsi il suddetto 2+2+2+2+2+2+ Very Happy
Si calcia di nuovo e ancora una volta il buon lucash pensa di non rerollare la raccolta su una palla caduta proprio dietro lo scrimmage - scatter fuori dalla gabbia (gabbia composta da solo SETTE giocatori), il tizio ad agi5 parte e, dopo una raccolta al 3+ (scazzata in prima battuta, ma ce li uso i reroll, IO) passaggio alla witch posizionata però in maniera non ottimale che viene stesa subito dopo. Raccolta da parte di luca dopo due sprint con un hobbo esattamente sulla linea laterale e conseguente incontro col pubblico: E' MMMORTOOOOO. La palla finisce esattamente tra la linea di meta del presidente ed un blitzer elfo che ancora doveva muovere... 3-0. Ottavo turno e ancora rissa, stavolta si torna indietro; Luca prova la meta ma all'ultimo il portatore di palla si schianta sul dodge rendendo tutto più facile al sottoscritto: blitz - sprint -sprint - dodge - pass - catch e vai di 4-0 all'ottavo Very Happy

mvp alla strega che con la sodomizzazione di Nobbla (starplayer con motosega) vendica l'ennesimo infortunio grave ad una linea. Altra cosa bella l'incasso abbastanza sostanzioso che ci permette l'acquisto del tanto agognato quarto blitzer (ovviamente gioco ancora con due vagabondi, ma che mondo sarebbe senza smadonnamenti?)
sorat
sorat

Messaggio Da Lucas Ven Apr 19, 2013 8:55 am

Ma sai, lo "sculare in faccia" ha tante sfaccettature.

Fare tutto al 2+, spesso rerollabile, significa non fare mai doppio uno, io i miei rerolli li ho dovuti usare per svariati doppi teschi invece che per raccogliere palla (per inciso almeno un paio di doppi teschi come prima azione del turno, e tu mi insegni che un turnover a fine turno è diverso da uno alla prima azione!!! Sad ).
Poi sei degli undici pezzi hanno placcaggio, ed un reroll gratuito te lo attoppi, ma devi averne bisogno per non doverlo usare. Neutral

Comunque la mia non era un'accusa, di errori ne ho fatti almeno tre durante la partita, ma non riuscire a raccogliere la palla al 3+ per quattro volte... non è un errore tattico!!! Rolling Eyes

Ciao... Lucas!!!

Lucas

Messaggio Da sorat Ven Apr 19, 2013 11:32 am

-i tizi con dodge si sono smarcati due volte in tutta la partita da gente con placcaggio
-hai fatto un doppio teschio in tutta la partita (più due "blocco" con gente senza block), lì ti ho battuto io anche se di poco Wink
-mettere SETTE persone ad ag2 intorno alla palla non vuol dire che poi hai più possibilità di prenderla... vuol dire che hai più possibilità che rimbalzi fuori alla cazzo di cane! (e così è stato)

qui mi fermo, mi limito a citare quanto già detto dopo la partita che giocasti con nazo: "se ce stavo io quel toro stava fori dal campo un turno sì e l'altro pure".
sorat
sorat

Messaggio Da Lucas Ven Apr 19, 2013 11:35 am

Per fortuna c'ho un testimone per il secondo tempo!!! Evil or Very Mad

Lucas

Messaggio Da Il Mega Ven Apr 19, 2013 4:50 pm

E qui giunge al soave richiamo del Presidentissimo l'umile spettatore/testimone: io.
Audiziamelo vergogna!!! partita vinta meritatamente ma risultato troppo pesante, dovuto indubbiamente dal fatto ke i nani del presidente, cm i miei orchi, nn fanno danni e nn riescono nemmeno a compensare in altro modo cm i miei orchi invece hanno fatto bene fino a mo.. e poi vabbè, Audiziamelo c'hai 2 tizi cn agilità 5, un tizio a forza 4, cioè vai bene anke sulle skill, poi chiaramente facendo anke meno errori alla fine se vince e va bene.. alla fine uno ke scula de più c'è, è naturale... sulla questione dei 2+ la vedo così: saranno tiri facili, ma qndo ne fai una montagna nn possono riuscì sempre! e qnti reroll c'hai?! Very Happy anke se te smarchi e/o srinti solo 3 volte a turno(e in genere cn gli elfi se tende ad andare oltre molto facilmente xkè te pija bene se sa Smile ) vuol dire una volta ogni 2 turni de media arriva l'asso, ora.. pié fermo ce l'hanno in pochissimi(i tuoi no), smarcarsi ce l'hai co 4/5 giocatori, de reroll ne hai 2/3(faccio un discorso generale!)... sui blocchi nn rerolli? complimenti, raccogli al 2? passi al 2? ricevi al 2? sempre?! anke fosse stai tirando un'infinità de dadi, bisogna rendersene conto. Cm quello ke blocca sempre a un dado e fa 3 teschi in tutta la partita, è un pelo sotto la media... W Avvitetor!!! ahhahahahahahah

ps: Audiziamelo sei fortissimo, nn ti amo e me ne pentirò.. forse.
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da Lucas Ven Apr 19, 2013 4:58 pm

Vorrei anche citare Audizi contro se stesso quando dice "facciamo blocchi casuali a un dado" e inizia a flasharti!!! Evil or Very Mad

Ciao... Luca!!!

Lucas

Messaggio Da Il Mega Ven Apr 19, 2013 5:08 pm

ahahahahah ma nn è cattivo, se scula lo dice e lo ammette.. xò sulla questione del 2+ sinonimo de successo garantito nn so d'accordo, cioè se ne tirano troppi de dadi in una partita, e nn sono tutti al 2 xkè qndo stai lì te smarchi sulla zona de placcaggio, qndi già è al 3, t'appiccicano il tizio cn placcaggio qndi su quello bini cn il reroll casomai.. tocca vedé tante cose insomma.

ps: Audiziamelo sei fortissimo e tvb, nn ti amo ma tvb.
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da Squall198 Mer Mag 08, 2013 5:36 pm

La corazzata Kotionkin batte 2 a 1 i Necronasi... Ottima la partita degli elfi Silvani, unica pecca il Treeman che viene sfallato e subisce un -1 al movimento!

Ps Lucash ti ho mandato per messaggio privato su Facebook le ultime partite svolte ^^
Squall198
Squall198

Messaggio Da Lucas Gio Mag 09, 2013 6:45 am

Squall198 ha scritto:La corazzata Kotionkin batte 2 a 1 i Necronasi... Ottima la partita degli elfi Silvani, unica pecca il Treeman che viene sfallato e subisce un -1 al movimento!

Ps Lucash ti ho mandato per messaggio privato su Facebook le ultime partite svolte ^^

Ricevuto, al più presto aggiorno.
Mandatemi anche i risultati delle vittorie a tavolino contro Tommaso, possibilmente tirando i dadi davanti ad un testimone affidabile!!! Smile

Ciao... Lucas!!!

Lucas

Messaggio Da sorat Gio Mag 09, 2013 10:42 am

li hanno tirati di fronte al responsabile di lega... non te li hanno mandati?
sorat
sorat

Messaggio Da Squall198 Gio Mag 09, 2013 10:46 am

come no luca... sul messaggio di facebook te le ho mandate in ordibe... quella di naso con tommaso la mia con tommaso e quella tra me e naso
Squall198
Squall198

Messaggio Da Il Mega Gio Mag 09, 2013 8:26 pm

Lo dico adesso e poi lo rifaccio presente quando sarà: la mia partita con Tommaso x me sarebbe l'ultima della lega(salvo playoffe), qndi tirerò i risultati d'incasso e Mvp alla fine della partita cn Carlo(che sarebbe la mia penultima) appena risolti incassi e altro con lo stesso Carlo lì testimone, così ne fo 2 in 1 e chiudo tutto Wink
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da addy-a-palooza Ven Mag 10, 2013 3:32 pm

Svolta ieri sera (con un pò di ritardo), nella location della nuova Tana, la 5° giornata contro Carlo.

Breve riassunto della partita: ricevono i non morti, al kick-off esce rissa e si va avanti di un turno, seguono 7 turni di catenaccio a centrocampo ma non si riesce ad andare a meta, in compenso gli orchi me buttano fuori una mummia.
Secondo tempo: ricevono gli orchi e al 5° turno riescono ad ingabbiare il portatore di palla sulla linea laterale a pochi passi dalla meta, palla protettissima e imprendibile, A MENO CHE... VAI, MAGO!
Palla de foco, 5 orchi a terra, palla che cade fuori dal campo e viene risparata a centrocampo, un ghoul la prende e vola a meta da solo, i 150k di inducements meglio spesi di sempre tongue
Con 2 turni rimanenti il prode Carlo prova la meta del pareggio, e ci sarebbe riuscito se non fosse che caccia l'immancabile doppio asso sullo sprint per andare a meta!
Risultato finale: Vigor Mortis 1 - Orcz 0

Dei miei giocatori il new entry 5 realizza la meta, il numero 6 prende l'MVP e skilla con Sure Hands e il numero 10 realizza una CAS.
Incasso della partita: 60k , +1 di fan factor.
addy-a-palooza
addy-a-palooza

Messaggio Da Il Mega Sab Mag 11, 2013 12:51 pm

Poro Carlo...
Il Mega
Il Mega

Messaggio Da addy-a-palooza Sab Giu 15, 2013 3:41 am

Prossimamente riporto gli highlights della prtita tra me e bolivi, giusto il tempo di ritrovare il foglio dove me li ero segnati Laughing
addy-a-palooza
addy-a-palooza

Messaggio Da addy-a-palooza Sab Giu 15, 2013 9:48 pm

Dicevamo:

La Corazzata Kotionkin - Vigor Mortis:  2-2

Corazzata Kotionkin:

Incasso 40k
+1 fan factor

n°1 fa 3 completati
n° 3 fa MVP e 1 Cas, skilla con 10 e prende +1 movimento
n° 10 fa Touch Down
n° 11 fa Touch Down
n° 9 fa Cas, skilla ed è da tirare

Vigor Mortis:

Incasso 20k
+1 fan factor
n° 3 prende MVP
n° 5 fa 1 completato
n° 7 fa TD e skilla con blocco
n° 9 fa TD e 1 CAS
n° 11 fa 1 CAS
n° 13 fa 1 completato

Extra: già che c'eravamo ho anche tirato i dadi della partita vinta a tavolino il turno precedente contro Tommaso:
incasso: 80k
MVP: n° 7 e n° 5 che skilla normale (skill ancora da decidere)
addy-a-palooza
addy-a-palooza

Messaggio Da Lucas Lun Giu 17, 2013 6:15 pm

Riccardo, ma nella partita concessa da Tommaso (che avresti dovuto tirare prima di giocare contro Daniele), hai tirato per la variazione della popolarità?

Comunque ho inserito entrambi i risultati, appena possibile mandatemi gli avanzamenti decisi.

Ciao... Lucas!!!

Lucas

Messaggio Da addy-a-palooza Lun Giu 17, 2013 9:47 pm

I dadi per la partita contra Tommaso li ho tirati dopo perchè, semplicemente, non sapevo che mi era stata concessa! Comunque,no, mi sono dimenticato di tirare per il fan factor, provvederò il prima possibile
addy-a-palooza
addy-a-palooza

Messaggio Da addy-a-palooza Lun Giu 17, 2013 9:53 pm

Ah, un dettaglio: perchè sul roster continua a venirmi segnato un journeyman (il num. 12) che avevo preso per una sola partita?
addy-a-palooza
addy-a-palooza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili